Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo In Sardegna!!

« Older   Newer »
  Share  
SoulmatesS
view post Posted on 1/4/2010, 15:48     +1   -1




Bello *_* Io fino a ieri ero convinta al 100% di andarci..poi una mia amica mi ha detto che va via quindi io i Placebo li rivedrò diciamo fra 3 o 4 anni si più o meno.. =( e io da milano fin li dove vado? che ho paura di girare x milano figuriamoci in una città che non è la mia.
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 1/4/2010, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (SoulmatesS @ 1/4/2010, 16:48)
Bello *_* Io fino a ieri ero convinta al 100% di andarci..poi una mia amica mi ha detto che va via quindi io i Placebo li rivedrò diciamo fra 3 o 4 anni si più o meno.. =( e io da milano fin li dove vado? che ho paura di girare x milano figuriamoci in una città che non è la mia.

Guarda che qua è molto tranquillo :)
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 1/4/2010, 18:27     +1   -1




Sisi non è per quello ma sono io che non riuscirei mai a venire lì sola, un conto è in cumpa un altro conto partire sola da milano no.
 
Top
Bluisola
view post Posted on 2/4/2010, 15:12     +1   -1




Meglio Cagliari, ovviamente. Voli da Bari, Milano, Roma Venezia da 25 a 50 euro. Qui vi aiutiamo noi a trovare dove dormire in ostello o camping.

@Soulmates: vai tranquilla che qui siamo una marea!
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 2/4/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Bluisola @ 2/4/2010, 16:12)
Meglio Cagliari, ovviamente. Voli da Bari, Milano, Roma Venezia da 25 a 50 euro. Qui vi aiutiamo noi a trovare dove dormire in ostello o camping.

@Soulmates: vai tranquilla che qui siamo una marea!

Eh lo so e vi ringrazio cari *_* il problema e che da sola devo farmi il viaggio non cè nessuno che viene con me per il viaggio. e quello più che altro che mi preme anche perchè ho 16 anni e ora che faccio in cek in (si scrive coì??) son sola..boh il fatto mi rattrista un sacco.
 
Top
Bluisola
view post Posted on 2/4/2010, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Bluisola @ 2/4/2010, 16:12)
Meglio Cagliari, ovviamente. Voli da Bari, Milano, Roma Venezia da 25 a 50 euro. Qui vi aiutiamo noi a trovare dove dormire in ostello o camping.

@Soulmates: vai tranquilla che qui siamo una marea!

prova ad entrare su altri forum e vedi se ci sono altre persone che partono da Milano...

@ Avatar: Rimane pur sempre un festival, quindi non suoneranno quanto in un concerto, giusto?
Certo che sarebbero stati più credibili se avessero detto:
- Facciamo un concerto su marte!-
Tutto avrei sperato e immaginato fuorchè la Sardegna; forse a questo punto è meglio Udine

GUARDA CHE IL 29 AGOSTO I PLACEBO SUONANO DA SOLI E FANNO UN CONCERTO INTERO. ANZI, INTERISSIMO!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/4/2010, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (Bluisola @ 2/4/2010, 20:47)
CITAZIONE (Bluisola @ 2/4/2010, 16:12)
Meglio Cagliari, ovviamente. Voli da Bari, Milano, Roma Venezia da 25 a 50 euro. Qui vi aiutiamo noi a trovare dove dormire in ostello o camping.

@Soulmates: vai tranquilla che qui siamo una marea!

prova ad entrare su altri forum e vedi se ci sono altre persone che partono da Milano...

ma anche qui penso partano molte persone da milano.. però ognuno ha esigenze diverse e se la sbriga un po' da solo, penso sia quello il problema >.<

CITAZIONE (SoulmatesS @ 2/4/2010, 19:45)
Eh lo so e vi ringrazio cari *_* il problema e che da sola devo farmi il viaggio non cè nessuno che viene con me per il viaggio. e quello più che altro che mi preme anche perchè ho 16 anni e ora che faccio in cek in (si scrive coì??) son sola..boh il fatto mi rattrista un sacco.

Dai 16 anni compiuti per la rayan è come avere la maggiore età, e il check in online lo si puo fare normalmente da soli, senza casini..


CITAZIONE (Bluisola @ 2/4/2010, 20:47)
GUARDA CHE IL 29 AGOSTO I PLACEBO SUONANO DA SOLI E FANNO UN CONCERTO INTERO. ANZI, INTERISSIMO!

esatto, e non scordiamoci dell'anno scorso. Livorno era un festival ma essenso headliners e decidendo completamente loro hanno suonato PIU canzoni e per PIU tempo rispetto a verona, concerto solista solo loro.
quindi il problema tempo non si pone affatto qui, sarà un concerto solo loro, e loro decideranno tutto.
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/4/2010, 20:04     +1   -1




Io parto da Milano xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/4/2010, 20:08     +1   -1




^ non partivi da venezia? O_O

SPOILER (click to view)
dopo ti devo dire una cosa su msn :asd:
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/4/2010, 20:19     +1   -1




No, da milano è più conveniente xD e mi sa che abbiamo pure lo stesso volo, ciccia xD

SPOILER (click to view)
Arrivo su msn alle 22 ^^
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/4/2010, 20:24     +1   -1




ma che davvero? allora non mi dovrò improvvisare isterica al telefono, l'isterica la posso fare live ;D

SPOILER (click to view)
ok! se non ti contatto è perchè non ti ho visto entrare, contattami tu xDDD
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/4/2010, 21:12     +1   -1




Bè, non so se è lo stesso xD se parte alle 10.30 di sabato 28 agosto, allora è lo stesso xD sennò mi sa che ti tocca fare l'isterica per telefono xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/4/2010, 21:26     +1   -1




^ isterica al telefono, il mio parte tipo alle 6 di sera :asd:
 
Top
elf ;
view post Posted on 2/4/2010, 21:27     +1   -1




è quello che avevo scartato, se prendi quello poi non becchi più i mezzi per arrivare a cagliari ^^'
E' la mia seconda scelta, comunque xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/4/2010, 21:32     +1   -1




^ ahahah ma io ho un passaggio in macchina :asd:
altrimenti anche io avrei optato per quello della mattina :)
 
Top
96 replies since 29/3/2010, 12:01   2756 views
  Share