Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Sarrock Festival, 29 agosto

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 22/4/2010, 22:01     +1   -1




oi oi meno male che ci sei tu! :D
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 23/4/2010, 07:48     +1   -1




22 Aprile 2010 h. 21:00
Grazie alla Vox Day che organizza l'evento e vuole premiare i fan affezionati dei Placebo che frequentano questo forum, alle persone che hanno già confermato in questo topic la loro presenza al concerto di Sarroch del 29 Agosto 2010 verranno offerte delle agevolazioni per l'evento. Le persone in questione verranno contattate tramite messaggio privato (da me, Angelic Bitch e - glòsòli -) per ulteriori delucidazioni. cliccate qui per leggere il comunicato

Edited by Angelic Bitch - 25/4/2010, 14:03
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 25/4/2010, 01:11     +1   -1




ma io che mi sono iscritta prima di questa comunicazione ma non ho visto questo topic prima?
tra l'altro ho il biglietto da tempo ormai
:(
 
Top
Arwen87
view post Posted on 26/4/2010, 19:00     +1   -1




ciaoo !!io ho già confermato ma ri confermo :P
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (S.O.S. @ 25/4/2010, 02:11)
ma io che mi sono iscritta prima di questa comunicazione ma non ho visto questo topic prima?
tra l'altro ho il biglietto da tempo ormai
:(

Purtroppo non possiamo fare eccezioni. Abbiamo messo avvisi e collegamenti al topic sia dalla discussione in news dove era stata annunciata la data, era sempre visibile dalla homepage e abbiamo postato avvisi di dirlo entro quella data per un motivo ben valido.
Ormai la lista è stata inviata all'organizzazione con nomi e cognomi, se facessimo una eccezzione per te, dovremmo poi farla per tutti.. E questo non è possibile.
Comunque vedrai che potrai godertelo anche senza queste piccole agevolazioni il concerto, sarà in ogni caso un evento! :)


CITAZIONE (Arwen87 @ 26/4/2010, 20:00)
ciaoo !!io ho già confermato ma ri confermo :P

ehm, purtroppo vale quello scritto sopra a S.O.S., per godere delle agevolazioni offerte, bisognava registrarsi nella lista entro il 22 aprile.
Siccome questa lista è gia stata chiusa, dopo vari avvertimenti e spedita all'organizzazione, non possiamo aggiungere altri nomi..
Ma questo non impedirà a nessuno di partecipare e divertirsi quanto e magari anche di piu degli altri ;) :)
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 20:55     +1   -1




CITAZIONE
Comunque vedrai che potrai godertelo anche senza queste piccole agevolazioni il concerto, sarà in ogni caso un evento!

tienimi il posto allora.
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 21:09     +1   -1




ironia,sarcasmo che vuoi che sia?
il non poter partecipare a determinati "eventi" perchè non si possono trascorrere 24 ore su 24 davanti ad un pc causa vita sociale/universitaria/lavorativa non dovrebbe implicare un'automatica esclusione senza ragione di causa alle persone che amano questa band sopra ogni altra cosa al mondo.
parlo anche a nome di altri.
questo si chiama abuso di potere.ma purtroppo le regole si autoplasmano a proprio piacimento.
fortunatamente molti non hanno bisogno di questi compromessi e regoline fittizie per ottenere quello che vogliono,cioè un ora e cinquanta di pure gioia.
e brian sa sempre come regalarla...a chi vuole lui.
:)

 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 21:17     +1   -1




Allora, abuso di potere non direi proprio, dato che prima di stilare una lista abbiamo chiesto per giorni di dirci chi sarebbe venuto, dando a tutti una possibilità. E più che dirlo sul forum, non posso bussare ad ogni casa d'italia per chiedere "hey ciao sei un fan dei Placebo? vuoi far parte del fanclub?". E poi tranquilli, per primi passeranno solo quelle persone che vi siete sempre visti passare davanti anche in file normali, dato che, non ricordo nessuno, a parte silvia e michele, coi quali vado sempre insieme ai concerti, che possa mai essere entrato prima di me ad un concerto dei Placebo, saremo entrati per primi comunque anche a sarroch ;) Personalmente, come qualcuno ricorderà, a verona mi hanno fatta entrare per prima, prima dell'apertura dei cancelli, grazie a brandon e alla band che ha personalmente permesso che entrassi, e non abuso di potere, è farsi il culo ogni volta a decine di concerti della stessa band, e l'impegno prima o poi viene premiato :)
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 21:23     +1   -1




CITAZIONE
è farsi il culo ogni volta a decine di concerti della stessa band, e l'impegno prima o poi viene premiato

farsi il culo?
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 21:25     +1   -1




io vorrei starne fuori da questo discorso, ma una cosa che non capisco è il tuo "farsi il culo ogni volta a decine e decine di concerti della stessa band.." fossi nata prima e avessi avuto i soldi io... =)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 21:25     +1   -1




farsi il culo sta per "impegnarsi"... non so se è un modo di dire tipicamente sassarese..
Non voglio risultare scortese, ma mi sono impegnata per organizzare questo ingresso anticipato in maniera più limpida e onesta possibile, ed essere accusata di abuso di potere mi pare davvero ingiusto.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (S.O.S. @ 26/4/2010, 22:09)
ironia,sarcasmo che vuoi che sia?
il non poter partecipare a determinati "eventi" perchè non si possono trascorrere 24 ore su 24 davanti ad un pc causa vita sociale/universitaria/lavorativa non dovrebbe implicare un'automatica esclusione senza ragione di causa alle persone che amano questa band sopra ogni altra cosa al mondo.
parlo anche a nome di altri.
questo si chiama abuso di potere.ma purtroppo le regole si autoplasmano a proprio piacimento.
fortunatamente molti non hanno bisogno di questi compromessi e regoline fittizie per ottenere quello che vogliono,cioè un ora e cinquanta di pure gioia.
e brian sa sempre come regalarla...a chi vuole lui.
:)

sentimi un po.
io anche ho una vita, questa è una opportunità per i fanclub. Normale quindi che a parteciparvi siano i membri dei fanclub. la lista è stata aperta da quando è stato annunciato il concerto fino al 22 aprile. si è annunciato e tutto, per correttezza.
Inoltre a questo, sono giustamente ammesse le persone che fanno davvero parte del fanclub e non chi si iscrive solamente per avere l'opportunità e non si sarebbe MAI messo in lista altrimenti perchè del suddetto forum non gliene frega niente..
abuso di potere non è, se ormai ho mandato la lista la questione che io voglia o meno, è chiusa. Ormai quel che è fatto è fatto, se dovessi richiamare l'organizzazione ogni volta che qualcuno si vuole aggiungere, non finirei più e anche loro giustamente si pentirebbero di avere dato l'opportunità se è solo fonte di problemi.
e vorrei sottolineare che non abbiamo bisogno proprio di niente noi, la proposta è arrivata DIRETTAMENTE e senza pressioni o neanche senza essere vagamente chiesto dall'organizzazione stessa. evidentemente reputava i fan dei placebo abbastanza maturi da non far saltare fuori polemiche fuori luogo.
e vorrei sottolineare che mi son gia vista 17 concerti dei placebo, ora di cagliari saranno 20. senza MAI avere sconti, entrate nel backstage o qualcosa del genere. Se per una volta l'organizzazione ha voluto dare una opportunità, non è colpa mia! avrei fatto benissimo la solita coda e routine senza problemi..
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 26/4/2010, 22:25)
io vorrei starne fuori da questo discorso, ma una cosa che non capisco è il tuo "farsi il culo ogni volta a decine e decine di concerti della stessa band.." fossi nata prima e avessi avuto i soldi io... =)

Io sono una persona che non ha mai fatto neanche gite scolastiche causa genitori apprensivi :) ho iniziato a viaggiare proprio per i placebo, prima trascinando dietro la mamma e la sorella, fino a che non li ho abituati.
Per il tour dell'anno scorso nonostante l'obbligo di frequenza alla facoltà di medicina ho lavorato facendo ripetizioni ogni pomeriggio (sabati e domeniche comprese) per un anno intero e facendo la promoter nei fine settimana per potermelo permettere.. anche questi sono sacrifici, e se ci si tiene a qualcosa si fanno, ho dormito nottate in strada con sette maglioni addosso per il freddo per avere la prima fila, non mi sento troppo toccata da questi commenti perchè ripeto, la prima fila l'avrei avuta comunque anche a sarroch, e non preoccupatevi che nonostante tutto arriverò molto prima di tanti altri che si lamenteranno per questa cosa...
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 21:30     +1   -1




CITAZIONE
io vorrei starne fuori da questo discorso, ma una cosa che non capisco è il tuo "farsi il culo ogni volta a decine e decine di concerti della stessa band.." fossi nata prima e avessi avuto i soldi io... =)

infatti la questione dei soldi è la prima,poi la discriminazione economica è forse la peggior cosa al mondo.idem l'età anagrafica.


CITAZIONE
Non voglio risultare scortese, ma mi sono impegnata per organizzare questo ingresso anticipato in maniera più limpida e onesta possibile, ed essere accusata di abuso di potere mi pare davvero ingiusto.

comunque non sei scortese,come dici tu avremo le stesse/solite persone davanti come ad ogni concerto.
io non ho mai avuto davanti nessuno comunque.

Edited by S.O.S. - 26/4/2010, 22:30
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 21:30     +1   -1




Neanche io penso sia abuso di potere, anzi è una bellissima iniziativa e come sempre c'è chi ne gode e chi no...ma in fine tutti possiamo andare al concerto ed è questo l'importante no?
 
Top
118 replies since 29/3/2010, 12:19   1899 views
  Share