Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Sarrock Festival, 29 agosto

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 21:32     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 26/4/2010, 22:25)
io vorrei starne fuori da questo discorso, ma una cosa che non capisco è il tuo "farsi il culo ogni volta a decine e decine di concerti della stessa band.." fossi nata prima e avessi avuto i soldi io... =)

vabbe ma che vuol dire. se ti fossi aggiunta alla lista per tempo, avresti avuto le stesse agevolazioni.. identiche a noi.
e sono sacrifici cavolo!
ora visto che si dice abuso di potere, intendendo che non facciamo niente e poi abbiamo agevolazioni.. è una cavolata non conosco nessuno che si impegni piu di noi.
e come sottolinea francesca siamo I PRIMI DELLA FILA OGNI VOLTA comunque quindi..

CITAZIONE (S.O.S. @ 26/4/2010, 22:30)
CITAZIONE
io vorrei starne fuori da questo discorso, ma una cosa che non capisco è il tuo "farsi il culo ogni volta a decine e decine di concerti della stessa band.." fossi nata prima e avessi avuto i soldi io... =)

infatti la questione dei soldi è la prima,poi la discriminazione economica è forse la peggior cosa al mondo.idem l'età anagrafica.


CITAZIONE
Non voglio risultare scortese, ma mi sono impegnata per organizzare questo ingresso anticipato in maniera più limpida e onesta possibile, ed essere accusata di abuso di potere mi pare davvero ingiusto.

comunque non sei scortese,come dici tu avremo le stesse/solite persone davanti come ad ogni concerto.
io non ho mai avuto davanti nessuno comunque.

beh, io non sono ricca. fra neanche. michele men che meno.
sai come mi pago i concerti? non mangio ne a pranzo ne a cena da settembre. mia madre i soldi non me li da per finanziarmi, quindi sto dalle 6 del mattino fino alle 9 di sera senza mangiare mettendo via i soldi destinati al pranzo.
dopo che abbiamo chiarito questo punto è ok?

si? a che concerti eri? perchè seriamente è da 3 anni buoni che io non sono mai stata seconda a nessuno in una coda..
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 21:32     +1   -1




CITAZIONE
e come sottolinea francesca siamo I PRIMI DELLA FILA OGNI VOLTA comunque quind

ma forse siete sempre i primi perchè non vi guardate mai dietro.
comunque via,chiederò un pass stampa fotografi :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 26/4/2010, 22:30)
Neanche io penso sia abuso di potere, anzi è una bellissima iniziativa e come sempre c'è chi ne gode e chi no...ma in fine tutti possiamo andare al concerto ed è questo l'importante no?

si :)
il punto è che in tutto la lista consiste in 17 persone. i primi della coda saranno benissimo in prima fila.. non si parla di centinaia di persone che passano prima. questo non preclude niente a nessuno..
è solo una opportunità per i fanclub organizzata gentilmente.. le polemiche le trovo solo fuori luogo..
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 21:34     +1   -1




CITAZIONE
Non voglio risultare scortese, ma mi sono impegnata per organizzare questo ingresso anticipato in maniera più limpida e onesta possibile, ed essere accusata di abuso di potere mi pare davvero ingiusto.

comunque non sei scortese,come dici tu avremo le stesse/solite persone davanti come ad ogni concerto.
io non ho mai avuto davanti nessuno comunque.
[/QUOTE]
Vuol dire che siamo stati a concerti diversi :)
Comunque, siccome non voglio abusare del mio potere cancellando messaggi, direi di continuare la discussione sul topic di sarroch, perchè siamo off topic..
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 21:34     +1   -1




non dico niente a proposito di questa cosa! io non posso tutt'ora venire e non mi sono aggiunta alla lista perchè non posso esseri! e sono conntenta per voi, certo , un pò mi rode che tra le 3 date io abbia saltato questa ,però posso arrabbiarmi sl cn me stessa e i miei genitori. in uanto al fatto che voi vi facciate il culo, sinceramente anche io ho fatto molti sacrifici per i concerti e non voglio toglierli a voi! state tranquille..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (S.O.S. @ 26/4/2010, 22:32)
CITAZIONE
e come sottolinea francesca siamo I PRIMI DELLA FILA OGNI VOLTA comunque quind

ma forse siete sempre i primi perchè non vi guardate mai dietro.
comunque via,chiederò un pass stampa fotografi :)

forse? vuoi vedere le foto davanti a ogni singolo cancello? perchè le ho, e tu?

beh e chi è l'imbucato ora? ;D
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
si? a che concerti eri? perchè seriamente è da 3 anni buoni che io non sono mai stata seconda a nessuno in una coda..

non intendo in coda.evito di prendermi vento intemperie e altro o rischio la morte nelle mie condizioni precarie di salute.
la transenna l'ho sempre presa.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 21:40     +1   -1




e la potrai prendere benissimo anche questa volta, non sono 17 persone a fare la differenza la prima fila sarà ancora piena di posto per gli altri.
il punto è che non possiamo fare eccezzioni, avendo organizzato tutto seriamente (secondo il mio punto di vista) fino ad ora..
non voglio essere scortese, però non capisco l'attacco sinceramente..
e davvero spostiamo la discussione sul topic giusto, o come dice francesca dovremo abusare ancora del potere per cancellare/spostare i messaggi
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 21:43     +1   -1




non credo che la mia faccia sarà mai benvoluta :D
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 21:46     +1   -1




Comunque io non volevo mettere in dubbio i sacrifici che avete fatto voi, ma non mi venite a dire tutto quello che avete passato per loro, anche io digiuno e salto le gite, ma che centra? è solo che io non sapevo neanche che esistessero i Placebo l'anno scorso! e che ci posso fare?mica vi dò la colpa.. e poi io non ho criticato altro che quella frase, secondo me ,appunto, fuori luogo , inquanto di solito,è un piacere farsi il culo solo per un'ora di live .
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 21:47     +1   -1




ma non è quello.. ti assicuro non è questione personale o voler essere scortesi. è proprio questione di aver guà organizzato tutto, e era stato gia precisato che entro il 22 ci si doveva inserire :)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 21:50     +1   -1




Sinceramente sapere che non ti sei mai fatto/a la fila mi fa pensare che non vedo di cosa ti lamenti, io la transenna me la sono sempre sudata, nonostante sia una persona che non poteva neanche fare ginnastica a scuola perchè devo fare due interventi.. silvia praticamente ha un ginocchio solo e agevolazioni non ne ha mai avute..
Le vedo polemiche gratuite... ognuno ha i suoi problemi e ognuno ottiene ciò che può in base alle sue possibilità, ma non bisogna per questo attaccarsi a criticare quello che ottengono gli altri.

CITAZIONE (- glòsòli - @ 26/4/2010, 22:47)
ma non è quello.. ti assicuro non è questione personale o voler essere scortesi. è proprio questione di aver guà organizzato tutto, e era stato gia precisato che entro il 22 ci si doveva inserire :)

Ma infatti... noi non abbiamo precluso la possibilità a nessuno... la lista era pubblica e chiunque poteva inserirsi.. chi non l'ha fatto non può prendersela con noi..
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 21:54     +1   -1




Anche a me sembra giusto , non sapete quante volte mi è venuta la tentazione di organizzarmi di nascosto come sempre per fare questa data quando passavo in questo topic a leggere, ma purtroppo devo fare altro quel giorno u.ù si sà già che faranno quelli agevolati?
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 26/4/2010, 22:54)
Anche a me sembra giusto , non sapete quante volte mi è venuta la tentazione di organizzarmi di nascosto come sempre per fare questa data quando passavo in questo topic a leggere, ma purtroppo devo fare altro quel giorno u.ù si sà già che faranno quelli agevolati?

Agevolazioni all'ingresso...
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 22:05     +1   -1




ah,ok..ho come la sensazione che mi perderò una favolosa data...uff
 
Top
118 replies since 29/3/2010, 12:19   1899 views
  Share