Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Sarrock Festival, 29 agosto

« Older   Newer »
  Share  
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 26/4/2010, 23:05)
ah,ok..ho come la sensazione che mi perderò una favolosa data...uff

no farà caldissimo e sarà tutto arido intorno...non sarà favolosa..sarà torrida e afosa.
e io probabilmente morirò di caldo.
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 22:15     +1   -1




Bene :) allora non mi perderò niente di bello...... la verità è che mi andrebbe bene anche se mi toccasse evaporare per il caldo.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 22:25     +1   -1




la verità è che si sarà splendida ma come tutte le altre date dei placebo :)
quindi se sarai a lucca o udine sarà esattamente splendido uguale :)
 
Top
elf ;
view post Posted on 26/4/2010, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (S.O.S. @ 26/4/2010, 23:11)
CITAZIONE (Artemis Vane @ 26/4/2010, 23:05)
ah,ok..ho come la sensazione che mi perderò una favolosa data...uff

no farà caldissimo e sarà tutto arido intorno...non sarà favolosa..sarà torrida e afosa.
e io probabilmente morirò di caldo.

Bè, il caldo torrido di Cagliari è (comunque) meglio del caldo afoso del Veneto. Credimi :ghghgh:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/4/2010, 22:35     +1   -1




^ e della toscana a luglio :D
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (elf ; @ 26/4/2010, 23:29)
CITAZIONE (S.O.S. @ 26/4/2010, 23:11)
no farà caldissimo e sarà tutto arido intorno...non sarà favolosa..sarà torrida e afosa.
e io probabilmente morirò di caldo.

Bè, il caldo torrido di Cagliari è (comunque) meglio del caldo afoso del Veneto. Credimi :ghghgh:

C'è il mare che compensa un po' :asd:
Ma ha ragione silvia, son tutti, per quanto diversi, meravogliosi ed esaltanti i concerti dei Placebo.. Chi sarà a lucca e udine perderà un grande concerto a sarroch, chi sarà a sarroch perderà un altro meraviglioso concerto magari :)
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 22:42     +1   -1




comunque c'è un modo per uscire da qui?o il mio account deve rimanere a vita qua impossibilitato?
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (S.O.S. @ 26/4/2010, 23:42)
comunque c'è un modo per uscire da qui?o il mio account deve rimanere a vita qua impossibilitato?

per cancellarti dal forum dici?
 
Top
S.O.S.
view post Posted on 26/4/2010, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 26/4/2010, 23:53)
CITAZIONE (S.O.S. @ 26/4/2010, 23:42)
comunque c'è un modo per uscire da qui?o il mio account deve rimanere a vita qua impossibilitato?

per cancellarti dal forum dici?

si.non vedo una motivazione intelligente per rimanere.
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 26/4/2010, 23:01     +1   -1




Non tutti sono in grado di scorgere motivazioni intelligenti, ti posso cancellare io.
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 26/4/2010, 23:17     +1   -1




ouhf..non mi interessano climi,venticelli,mari e tempeste probabili!!!..mi accontenterò e se sarà più bello me la prenderò con voi :lingua: no , dai scherzo,però se qualcuno ha una valigia in cui possa nascondermi, io mi compro anche il biglietto del treno,non ho problemi... :mmh:
Probabilmente la realtà è che sarà più splendida delle altre perchè sarà l'unica a cui non andrò,naturalmente si vuole ciò che non si ha.

P.S.Ma ora che S.o.S. si è tolta avete un posto in più! no? penso che troverete presto un altro Placebiano che possa venire e sacrificarsi :asd:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 27/4/2010, 09:31     +1   -1




QUOTE (Artemis Vane @ 27/4/2010, 00:17)
P.S.Ma ora che S.o.S. si è tolta avete un posto in più! no? penso che troverete presto un altro Placebiano che possa venire e sacrificarsi :asd:

No, perchè S.O.S. non era nella lista.. per questo ce l'aveva tanto con noi..
 
Top
elf ;
view post Posted on 27/4/2010, 09:37     +1   -1




E poi, scusa, facendosi cancellare l'account dopo che gli avete detto che non poteva essere in lista, dimostra di essere esattamente il tipo di persona che volevate evitare di mettere in lista: quelli che si iscrivono solo per quello.

Parere personale, peace :rockon:
 
Top
Arwen87
view post Posted on 27/4/2010, 10:28     +1   -1




ok grazie lo stesso,anche io ho visto l'avviso solo ieri perchè non ho potuto prima,infatti mi sto per strappare i capelli!non mi sono iscritta al forum per avere agevolazioni non ci stavo nemmeno pensando,per me è il primo concerto perchè agli altri non ho avuto la possibiltà di partecipare quindi già questa per me è un'agevolazione,un' occasione immensa come penso sia per tutti :P ciò non toglie che solo perchè non sono mai andata ad altri loro concerti o non abbia la fortuna di contare le volte che ho visto i placebo 'from the first line' che io possa passare in prima fila riuscendo ad arrivare prestissimo,accampandomi li..certo è giustissimo che chi fa i sacrifici abbia le giuste ricompense ma non vedo la ragione di discutere così,dalle vostre parole pare quasi che uno non sia abbastanza fan solo perchè non riesce per svariate ragioni a farsil il culo per il proprio gruppo preferito..sono quelle le frasi che non mi piacciono tutto qui..ribadisco ovviamente che non sono d'accordo però sull'abuso di potere anzi penso che siete stati molto corretti e che vi siete impegnati seriamente per tutto

ho risposto forse nella pag sbagliata :P volevo rispondere alla discussione di ieri
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 10:57     +1   -1




^ si si tranquilla quella su sarroch era la pagina giusta, i post precedenti sono stati spostati dal topic di lucca per quello ci son riferimenti a topic sbagliati in cui discuterne :)

noi con quelle frasi (penso di parlare a nome anche di francesca) non intendevamo affatto che abbiamo piu diritto di entrare, intendavamo che non siamo delle persone che non hanno mai fatto un sacrificio, e solo perchè scrivono su un forum si sono montate la testa e hanno deciso di avere agevolazioni lasciando indietro scorrettamente tutti gli altri. i nostri concerti ce li siamo sempre fatti con le nostre gambe (io come sottolineava francesca con una, l'altro ginocchio è completamente fucked ;D), senza agevolazioni, premi, sotterfugi. siamo sempre arrivate in prima fila comunque etc..
questa iniziativa è un PREMIO, non una preclusione per gli altri. ripeto nella lista ci sono (e ci saranno) solo 17 persone. una prima fila di solito ne contiene mediamente 50-100. Questo vuol dire che siamo una minima percentuale, e che tutti potranno comunque accedere a quella prima fila. senza problemi, e godersi quel cavolo di concerto come noi, come quelli che saranno in seconda, come quelli dell'ultima fila, come quelli seduti sul prato!
E mi scaldo sinceramente a sentirmi dare di quella che abusa di potere, o che è "ricca" o ha "l'età anagrafica giusta". perchè non mi si conosce, e di sacrfici gia ne faccio e ne ho fatti e ne farò, e non sarà una agevolazione a UN concerto su mille, che mi è stata offerta senza che dicessi niente (ed è cosi, era su facebook e l'hanno visto tutti!) a rendermi una sfaccendata che fa di tutto per accapparrarsi ai danni degli altri qualcosa.
La lista poi è stata chiusa per evitare episodi come quelli di S.O.S., cioè di persone che volevano sfruttare l'opportunità data a questo forum, fregandosene del forum stesso e pronte a cancellarsi non vedendo altri motivi per stare qui, o anche solo avere un account qui se non poteva prendersi qualcosa in cambio.
Queste liste, che ci sono anche per gli altri concerti, sono anche per vedersi e conoscerci fra di noi, ed è lo scopo principale di questo forum. NON fare favori a nessuno, ne ottenere favori per se stessi. o almeno io la penso cosi.
 
Top
118 replies since 29/3/2010, 12:19   1899 views
  Share