Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Sarrock Festival, 29 agosto

« Older   Newer »
  Share  
elf ;
view post Posted on 27/4/2010, 11:05     +1   -1




:rockon:
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 11:35     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Quoto l'ultimo messaggio di glosoli :)
Arwen i messaggi di ashtray girl e glosoli rispondevano alle accuse di S.O.S.. ti riporto il suo messaggio
CITAZIONE
fortunatamente molti non hanno bisogno di questi compromessi e regoline fittizie per ottenere quello che vogliono

Non vorrei che passasse che solo perchè si fa parte di un forum si vogliano fare agevolazioni solo per determinate persone, discriminando gli altri.. creando compromessi. ashtray girl e glosoli hanno semplicemente risposto che regoline fittizie, compromessi etc. non fanno parte di noi, rispondendo con la propria esperienza personale.. dove compromessi e stradine per avvantaggiarsi ingiustamente non ci sono MAI stati, solo sacrificio e la giusta dose di passione per i placebo. Tutto qui, nessuna intenzione di dire "io sono migliore di te e mi merito di più tot." c'è stata solo una risposta tesa a smentire accuse gratuite e non veritiere, c'è stata data una possiblità e subito l'abbiamo messa a disposizione di TUTTI :) anche a me rode che mi si dia della persona scorretta, mi sembra che questa possibilità concessa dalla Vox Day sia stata trattata nella maniera più limpida e PUBBLICA possibile. Chiunque poteva aggiungersi, non abbiamo richiesto alcun requisito, non c'è stato alcun concorso limitato a pochi. Chiunque poteva scrivere e aggiungersi. Alla disponibilità concessa dalla Vox Day credo che il MINIMO che si debba garantire sia la correttezza dei TEMPI. Se ci vien dato un termine ultimo per consegnare la lista, è nostro dovere che ciò venga rispettato se vogliamo che la possiblità che ci viene data venga garantita..Se poi una persona vede in ritardo l'avviso non credo sia colpa nostra. Sono io il primo a dispiacermi per chiunque abbia visto a lista chiusa il messaggio, credo però che garantire i tempi che ci hanno chiesto sia il minimo per non gettare al vento l'opportunità che ci ha concesso Vox Day.
 
Web  Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 13:56     +1   -1




Anche a me smbra strano , ma Sos è in lista, magari non è lei..bho.. comunque siamo tutte daccordo,forse c'è qualche incomprensione sul farsi il culo per i concerti,ma penso che tutto il resto sia chiaro e corretto per tutti. Per una volta che si ha un'opportunità del genere va che discussione ...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (ashtray girl @ 22/4/2010, 12:27)
- glòsòli -
ashtray girl
angelic bitch
Souseiseki;
Hannah With The Beatles
Klah Torture
nexa
Tox ^^
elf ;
Ramezelle
coldlight
Sparkle
Anewpetretto
Molko's Fever™

la lista è questa

vabbe il discorso farsi il culo o no ormai è never ending :asd:
penso non si troverà mai un accordo, e come al solito ci prenderemo degli arroganti per niente xD chiudiamolo gia qui gia che siamo in tempo xD
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 16:06     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sì l'avevo inserita erroneamente io Artemis ;) in teoria però era chiusa la lista :)
 
Web  Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 16:50     +1   -1




ok ^^ ma dai,siamo tutti fan dei Placebo,qualcosa in comune c'è in ognuno di noi! compresa l'arroganza ereditata da Brian... :mmh:
 
Top
Evus
view post Posted on 27/4/2010, 17:01     +1   -1




Io andrò a qst concerto ^^
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/4/2010, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (Artemis Vane @ 27/4/2010, 17:50)
ok ^^ ma dai,siamo tutti fan dei Placebo,qualcosa in comune c'è in ognuno di noi! compresa l'arroganza ereditata da Brian... :mmh:

beh, si spera di no o saremmo tutti degli arroganti a livelli preoccupanti :D su quel versante non voglio e penso di non essere come lui, fortunatamente ;D Se faccio una cosa non la spando in giro, solo se mi si viene attaccata rispondo dicendo le cose come stanno, per dimostrare che non è cosi.. Normale e poco da arroganti.


CITAZIONE (Evus @ 27/4/2010, 18:01)
Io andrò a qst concerto ^^

:) il concerto comincia a popolarsi!!
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 27/4/2010, 19:08     +1   -1




Sì,fortunatamente non come lui,ma io ammetto di essere un pò arrogante ogni tanto,certo,1/3 del molko,ma basta e avanza...
Non vorrei andare troppo ot, ma se voi siete sempre davanti a tutti nelle code, presumo che anche a Milano ..io penso seriamente di essere stata tutta la giornata difianco a voi..
 
Top
Arwen87
view post Posted on 28/4/2010, 16:24     +1   -1




tutto chiarito ^^
 
Top
jean070
view post Posted on 3/5/2010, 11:05     +1   -1




Scusate ma i bglietti si trovano solo su internet??
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:46     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


A sassari dovrebbero arrivare alle messaggerie! prova a passarci la prox settimana o chiamare.. io farò così :) ero passato un mese fa e mi aveva detto il tipo che non li avrebbero venduti, una mia amica però è passata qualche giorno fa e gli ha comunicato che in breve tempo dovrebbe arrivare la stampante per i biglietti!
 
Web  Top
jean070
view post Posted on 3/5/2010, 21:16     +1   -1




grazie x l'info!!... sempre efficientissimo =))
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 6/5/2010, 11:06     +1   -1




Già oggi dovrebbero essere in vendita alle messaggerie di piazza castello a sassari :)
 
Top
118 replies since 29/3/2010, 12:19   1899 views
  Share