Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

EP: B3

« Older   Newer »
  Share  
spacemonkey
view post Posted on 5/10/2012, 16:26     +1   -1




a me piace tanto I know where you live, ha il sapore degli antichi placebo :)

comunque credo proprio che ci sarà il video di b3, giorni fa su pfww giravano delle immagini scattate sul set
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 5/10/2012, 17:32     +1   -1




Time is money e I know where you live... aaaah <3 The Extra fa tanto canzone da radio.. però il testo mi piace un sacco
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 19:40     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (spacemonkey @ 5/10/2012, 17:26) 
a me piace tanto I know where you live, ha il sapore degli antichi placebo :)

comunque credo proprio che ci sarà il video di b3, giorni fa su pfww giravano delle immagini scattate sul set

si è molto bella =) però quei coretti penso la rovinino.. o forse devo solo abituarmici..per il resto mi piace
 
Web  Top
Suffer Well
view post Posted on 5/10/2012, 19:48     +1   -1




sono d'accordo con voi, a mio avviso I Know Where You Live e Time is Money sono i lavori più validi dell' Ep :)
 
Top
Josie;
view post Posted on 6/10/2012, 11:32     +1   -1




The extra era quella che mi attirava di più dalla preview, ma mi ha delusa un sacco. Mentre i know where you live mi è piaciuta da morire sisi e anche time is money. I know you want to stop l'ho rivalutata, a sentirla nei video dal vivo non mi convinceva, mi piaceva di più l'originale, ma ho decisamente cambiato idea. Solo che non sono proprio soddisfatta, è molto bello, ma mi aspettavo qualcosa di ancora meglio.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/10/2012, 13:04     +1   -1




secondo me sia entusiasmi che delusioni son un pò frenati dalla mia parte perchè si sa che sono tutte di bfts alcune copiate da quella registrazione proprio e quindi per quanto lo spaccino per nuovo materiale non lo è veramente...non dà indicazioni sulla rotta che stan prendendo perchè è vecchio...
però mi piace molto time is money e per molto intendo che la sento ossessivamente :D ikwyl mi piace fino al coretto che trovo atroce (e stonato!), the extra fin dalla preview invece mi sembra solo tanto piatta ma con un bel testo ._. e la cover sia live a roma che adesso non mi entusiasma .-.
però i testi sono una piacevole sorpresa dopo thh pensavo sarebbero nate altri testi-ovvietà invece questi mi piacciono molto :)
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 6/10/2012, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 6/10/2012, 14:04) 
secondo me sia entusiasmi che delusioni son un pò frenati dalla mia parte perchè si sa che sono tutte di bfts alcune copiate da quella registrazione proprio e quindi per quanto lo spaccino per nuovo materiale non lo è veramente...non dà indicazioni sulla rotta che stan prendendo perchè è vecchio...
però mi piace molto time is money e per molto intendo che la sento ossessivamente :D ikwyl mi piace fino al coretto che trovo atroce (e stonato!), the extra fin dalla preview invece mi sembra solo tanto piatta ma con un bel testo ._. e la cover sia live a roma che adesso non mi entusiasma .-.
però i testi sono una piacevole sorpresa dopo thh pensavo sarebbero nate altri testi-ovvietà invece questi mi piacciono molto :)

quoto tutto! I testi mi sembrano un mix di beatles e radiohead XDD
 
Top
Josie;
view post Posted on 6/10/2012, 21:39     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 6/10/2012, 14:04) 
secondo me sia entusiasmi che delusioni son un pò frenati dalla mia parte perchè si sa che sono tutte di bfts alcune copiate da quella registrazione proprio e quindi per quanto lo spaccino per nuovo materiale non lo è veramente...non dà indicazioni sulla rotta che stan prendendo perchè è vecchio...
però mi piace molto time is money e per molto intendo che la sento ossessivamente :D ikwyl mi piace fino al coretto che trovo atroce (e stonato!), the extra fin dalla preview invece mi sembra solo tanto piatta ma con un bel testo ._. e la cover sia live a roma che adesso non mi entusiasma .-.
però i testi sono una piacevole sorpresa dopo thh pensavo sarebbero nate altri testi-ovvietà invece questi mi piacciono molto :)

The extra dalla preview era quella che mi piaceva di più, pensavo chissà che sviluppo avrebbe potuto avere, invece poi si è dimostrata piuttosto piatta e ripetitiva. Però è vero, i testi sono davvero molto belli, li ho apprezzati moltissimo!
Spero il prossimo album sia qualcosa di diverso, perchè queste canzoni, per quanto possano essere belle, le ho trovate un po'banali e niente di speciale.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 8/10/2012, 12:12     +1   -1




VIDEO COMING SOON...

http://youtu.be/BEpyrzbUW1U

Placebo - B3EP is released 12.10.12 DE or 15.10.12 RoW
AMAZON - http://smarturl.it/placebob3amazon
iTUNES - http://smarturl.it/placebob3itunes

 
Top
Bright Light
view post Posted on 9/10/2012, 14:35     +1   -1




Il video sembra bello
 
Top
Ashtray Girl
view post Posted on 10/10/2012, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 6/10/2012, 14:04) 
secondo me sia entusiasmi che delusioni son un pò frenati dalla mia parte perchè si sa che sono tutte di bfts alcune copiate da quella registrazione proprio e quindi per quanto lo spaccino per nuovo materiale non lo è veramente...non dà indicazioni sulla rotta che stan prendendo perchè è vecchio...
però mi piace molto time is money e per molto intendo che la sento ossessivamente :D ikwyl mi piace fino al coretto che trovo atroce (e stonato!), the extra fin dalla preview invece mi sembra solo tanto piatta ma con un bel testo ._. e la cover sia live a roma che adesso non mi entusiasma .-.
però i testi sono una piacevole sorpresa dopo thh pensavo sarebbero nate altri testi-ovvietà invece questi mi piacciono molto :)

Il fatto che il materiale è di recupero in effetti non ci dice nulla di nuovo su quello che arriverà (chissà forse prima o poi) l'anno prossimo (se non decidono di prolungare di altri dieci anni il battle for the sun tour!), ci dice solo che avevano bisogno di soldi probabilmente xD
Qualche pezzo interessante c'è, per prima Time is money che sto notando piace un po' a tutti (me compresa, è quella che ascolto di più). E sinceramente mi piace molto anche B3, anche se devo ammettere che al Sziget avevo pensato che fosse davvero troppo simile a special needs nella parte melodica della strofa.
Per quanto riguarda i testi mi lascia un po' perplessa la deriva pseudo politica buonista... non ce li vedo e non mi attrae neanche molto come prospettiva tematica per il futuro. Insomma li preferisco cinici, disincantati e carnali, più concentrati sulla sfera emotiva piuttosto che sulla morale collettiva .-.
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 10/10/2012, 23:26     +2   +1   -1




CITAZIONE (Ashtray Girl @ 10/10/2012, 22:20) 
Il fatto che il materiale è di recupero in effetti non ci dice nulla di nuovo su quello che arriverà (chissà forse prima o poi) l'anno prossimo (se non decidono di prolungare di altri dieci anni il battle for the sun tour!), ci dice solo che avevano bisogno di soldi probabilmente xD
Qualche pezzo interessante c'è, per prima Time is money che sto notando piace un po' a tutti (me compresa, è quella che ascolto di più). E sinceramente mi piace molto anche B3, anche se devo ammettere che al Sziget avevo pensato che fosse davvero troppo simile a special needs nella parte melodica della strofa.
Per quanto riguarda i testi mi lascia un po' perplessa la deriva pseudo politica buonista... non ce li vedo e non mi attrae neanche molto come prospettiva tematica per il futuro. Insomma li preferisco cinici, disincantati e carnali, più concentrati sulla sfera emotiva piuttosto che sulla morale collettiva .-.

si pero' potrebbe starci secondo me che in qualche canzone non parlassero solo di droghe alcolismo e relazioni difficili..x me queste canzoni ci stanno!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 11/10/2012, 09:37     +1   +1   -1




si anche secondo me... e poi io per come canta per esempio la fine di time is money (ma anche nelle altre) ci leggo molta ma molta rabbia...non le vedo poi cosi buoniste anzi mi sembrano uno sfogo di quello che lo fa incazzare personalmente...
e poi controbilanciano in un certo senso il materiale in bfts come tematiche e sono state scritte e registrate in quel periodo quindi ci sta la cosa per me!
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 10:29     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


La penso anche io come voi :-) poi se dovessero fare il prossimo album totalmente incentrato su tematiche politiche ecc allora il discorso sarebbe diverso XD finchè si tratta di qualche canzone ci può benissimo stare :-)
 
Web  Top
Ashtray Girl
view post Posted on 12/10/2012, 15:25     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 11/10/2012, 10:37) 
si anche secondo me... e poi io per come canta per esempio la fine di time is money (ma anche nelle altre) ci leggo molta ma molta rabbia...non le vedo poi cosi buoniste anzi mi sembrano uno sfogo di quello che lo fa incazzare personalmente...
e poi controbilanciano in un certo senso il materiale in bfts come tematiche e sono state scritte e registrate in quel periodo quindi ci sta la cosa per me!

Il problema è che secondo me è proprio questo l'andazzo che stanno prendendo... le ultime canzoni uscite (a partire proprio da thh) hanno la "crisi" morale/dei costumi/politica/democratica come tematica. E non è per voglia di sentir parlare di alcolismo droga o relazioni andate male che lo dico, semplicemente secondo me si esprimono meglio su altri tipi di sentimenti, perchè sul tema politico mi pare che stiano semplicemente snocciolando una banalità dietro l'altra. C'è chi scrive Sunday Bloody Sunday e c'è chi scrive "Streets are bleeding and democracy is dead" che non mi sembra il massimo della creatività insomma xD mentre su altri temi hanno sempre avuto uno sguardo diverso, più innovativo e molto meno scontato..
 
Top
80 replies since 6/9/2012, 12:40   2287 views
  Share