Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Loud Like Love Tracklist

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 17/6/2013, 12:33     +1   -1




^ modestamente -_-

CITAZIONE (Ellis_Curtis @ 17/6/2013, 08:38) 
Salve a tutti! I'm new here! :tau:

Devo dire che quando ho letto la scaletta sono rimasto colpito! che è sempre una cosa bella! ho avuto la stessa reazione di quando lessi i titoli di battle for the sun!

Per quanto riguarda il numero di canzoni anche io ci sono rimasto un po' male, ma bisogna anche dire che a novembre scorso è uscito l'ep di B3! e c'erano tre nuove traccie: B3, I Know Where You Live e Time Is Money (The Extra era già stata registrata nel 2008 insieme a battle for the sun)! quindi in totale sarebbero 13!

ovviamente non mi bastano cmq!! voglio altre canzoni nei singoli che usciranno!! :eheh:

a proposito: come fate a sapere che too many friends sarà il primo singolo? sapete se uscirà prima del 16 settembre?

vedendo dove erano registrate però (e il fatto che erano gia segnate su un foglio mostrato nel dvd di battle) anche le altre (apparte b3) erano gia registrate e una è una cover...io non lo conto molto come nuovo materiale :P
comunque mi è stato detto che è usanza di adam noble fare album di 10 tracce e poi far uscire molte b-sides! Si spera!

Io lo sapevo perchè sotto a una foto messa su instagram da un tecnico che stava girando il loro video c'era l'hashtag #onetoomanyfriends quindi era un nome gia sentito :) E si potrà scaricare dall'8 luglio (tutte le info sono qui) :mmh:
 
Top
15 replies since 14/6/2013, 12:05   273 views
  Share