Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

First single: Too Many Friends

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 9/7/2013, 12:44     +1   -1




'TOO MANY FRIENDS' OUT NOW!

80uf

'Too Many Friends' the first single taken from the forthcoming album 'LOUD LIKE LOVE' is available to download as a 1 track single on iTunes today! < Ex. US / Canada / Australia - Germany release date set as the 23rd August >
For those of you who are plugged into Spotify, then you can listen to the track/share it to playlists on there:

'Too Many Friends'
iTunes: http://smarturl.it/toomanyfriendsitunes
Spotify: http://open.spotify.com/album/0s6wokKFt2tGq1qMtZPsYI
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 9/8/2013, 12:58     +1   -1




E' uscito il video ufficiale di Too many friends:



Potete scaricarlo nel nostro archivio in qualità HD: QUI
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 13:16     +1   +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Che dire.. stavolta mi hanno stupito alla grande O_O
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 9/8/2013, 13:25     +1   -1




Ti è piaciuto? :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 13:49     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sono perplesso XD tu?
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 9/8/2013, 13:53     +1   -1




La mia opinione è: BOH.
Da una parte credo sia (a differenza degli ultimi video) fatto molto bene sia visivamente, sia con dettagli curati, sia con un senso, sia adoro Brett Easton Ellis! Quindi penso che finchè il video ha una rilevanza, non è una tamarrata senza senso ha una dignità e quindi è un buon punto di partenza.
PERO'. Qualcosa non mi quadra e non saprei dire cosa

penso anche ebbasta lamentale sul fatto che loro non si vedono non siamo fan dei backstreet boys!!
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 13:55     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 9/8/2013, 14:53) 
La mia opinione è: BOH.
Da una parte credo sia (a differenza degli ultimi video) fatto molto bene sia visivamente, sia con dettagli curati, sia con un senso, sia adoro Brett Easton Ellis! Quindi penso che finchè il video ha una rilevanza, non è una tamarrata senza senso ha una dignità e quindi è un buon punto di partenza.
PERO'. Qualcosa non mi quadra e non saprei dire cosa

penso anche ebbasta lamentale sul fatto che loro non si vedono non siamo fan dei backstreet boys!!

Quoto in toto :flowerss:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2013, 15:09     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


A me è piaciuto un botto, per certi versi mi ricorda quello di For What It's Worth... però anch'io ci vedo qualcosa che non quadra.
Cioé, secondo me c'è troppo contrasto tra il video fatto benissimo e la canzone che alla fine per i loro standard è un po' una boiata xD
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 9/8/2013, 16:47     +1   -1




Mi sa che ha lasciato tutti un pò confusi... io non so bene che parere esprimere...

Edited by Hannah With The Beatles - 9/8/2013, 21:59
 
Top
Suffer Well
view post Posted on 9/8/2013, 20:47     +1   -1




Io sono d'accordo sul fatto che rispetto ai video di Battle abbia una marcia in più, è più strutturato, più dettagliato e anche a livello di "colore" mi piace visto che c'è una prevalenza dell'azzurro. Forse quello che apprezzo maggiormente è la scena dell'acqua al rallentatore però per tutto il resto il video non mi piace, non mi ha intrigato devo essere sincera..
 
Top
24 replies since 17/6/2013, 12:08   880 views
  Share