Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

JEFF BUCKLEY, nn può mancare.....

« Older   Newer »
  Share  
angelamolko
view post Posted on 8/9/2004, 23:26     +1   -1




scusate ragà ma il topic sul mitico JEFF BUCKLEY nn può mancare...la sua musica e soprattutto la voce ke aveva (dono ke in poki nel mondo possono avere) fa venire i brividi..io penso ke kiunque solo ascoltando una semplice canzone se ne innamorerebbe...come è successo a me..io purtroppo lo ascolto da poko tempo ma ormai ne sn completamente innamorata... le emzoioni ke riesco a sentire con la sua musica sn indescrivibile....e ogni volta ke penso a tt ciò ke ho potuto sapere della sua vita mi viene la pelle d oca....sinceramente riesce sempre a farmi sembrare tt strano e pauroso.... bho nn riesco a spiegare....spero ke anke a voi piaccia.... e l unica cosa ke mi dispiace e nn poter vederlo più in concerto ma tt ciò ke ha lasciato è fantasticoo......
 
Top
sassi19
view post Posted on 9/9/2004, 07:44     +1   -1




angy jeff è grande!!!!! ho anke un suo album e devo dire che è stupendo!!! sembrano canzoni malinconiche ma che ti lasciano delle emozioni incredibili...me l'ha fatto scoprire mia sorella grande..xchè piaceva tanto a un suo amiko..e devo dire che è veramente un'artista che merita..anke se nn cè più!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2004, 08:58     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


nn lo cnsc
 
Web  Top
angelamolko
view post Posted on 9/9/2004, 22:34     +1   -1




eh si sassi hai proprio ragioneeeeeeee...... ...
 
Top
ilgregario
view post Posted on 2/12/2004, 15:13     +1   -1




Grandi, o voi ascoltatori di Jeff!!!
io ho trovato a Berlino due album stracolmi di rarità e pezzi live...mi sn costati quasi un litro di sangue, ma ne valeva la pena!!!
eh eh eh
 
Top
angelamolko
view post Posted on 2/12/2004, 16:58     +1   -1




eh lo so è difficile trovare le rarità...mio fratello ci sta pacciandooooooooooooooooo....
 
Top
PlaceboAddict
view post Posted on 3/12/2004, 08:54     +1   -1




Io adoro Jeff, la sua voce è letteralmente da pelle d'oca!!!

Ok, non ridete, ma mercoledi' sera c'è stata l'ultima puntata di O.C. e alla fine, hanno fatto sentire Hallelujah............lacrimone.......................
 
Top
FourWalledWorld
view post Posted on 3/12/2004, 17:58     +1   -1




Jeff credo abbia fatto delle canzoni molto belle, con atmosfere senz'altro SUE, Grace è fenomenale, ma mojo pin è il massimo, quella rabbia alla zeppelin ke scaturisce fuori x poi assopirsi in un mondo cupo di dream brother e la splendida new year's prayer e la rilassante lilac wine...peccato c abbia lasciati così presto, aveva delle doti eccezionali!!!
 
Top
CrucifyMyLove
view post Posted on 9/12/2004, 10:03     +1   -1




CITAZIONE (ilgregario @ 2/12/2004, 15:13)
Grandi, o voi ascoltatori di Jeff!!!
io ho trovato a Berlino due album stracolmi di rarità e pezzi live...mi sn costati quasi un litro di sangue, ma ne valeva la pena!!!
eh eh eh

Sketches For My Sweetheart The Drunk?
se è quel doppio lì ce l'ho anch io
io adoro Hallelujah.
Era un angelo.
 
Top
Wealhtheow
view post Posted on 9/12/2004, 11:27     +1   -1




Sketches è stupendo! io li ho tutti i suoi cd, o quasi..adoro dream brother è la mia song preferita, specialmente live!!
 
Top
ilgregario
view post Posted on 10/12/2004, 15:05     +1   -1




CITAZIONE (CrucifyMyLove @ 9/12/2004, 10:03)
CITAZIONE (ilgregario @ 2/12/2004, 15:13)
Grandi, o voi ascoltatori di Jeff!!!
io ho trovato a Berlino due album stracolmi di rarità e pezzi live...mi sn costati quasi un litro di sangue, ma ne valeva la pena!!!
eh eh eh

Sketches For My Sweetheart The Drunk?
se è quel doppio lì ce l'ho anch io
io adoro Hallelujah.
Era un angelo.

Guarda...ho trovato:
J.Buckley - Diamonds from the pavement - the ultra rare tracks, vol.1
J.Buckley - Screaming down from heaven - the ultra rare tracks, vol.2



 
Top
JeffMG
view post Posted on 29/5/2011, 13:46     +1   -1




Ok, la sua voce mi fa andare fuori di testa, passo attraverso mille emozioni quando l'ascolto.
E' stupenda, aveva una voce fantastica.
Ha fatto una fine orrenda, di tante celebrità che hanno buttato via la loro vita, a lui è stata tolta per
un incidente, come dicono i Depeche Mode
"I was in the wrong place at the wrong time"
Avrebbe potuto donarci altre belle canzoni, ma in fondo, la sua musica si è conosciuta di più, come la maggior parte, dopo la sua morte, forse è stato un bene, forse è stato un male.
Jeff rimane un grande e la sua voce continua ad entrare in tutti noi, magica.
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 18:59     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


Io adoro la sua voce, angelica, davvero angelica e per me è stata per tanto tempo senza volto e mi andava benissimo così. Credo che la mia canzone preferita sua sia Grace, perlomeno per il momento.
 
Top
12 replies since 8/9/2004, 23:26   168 views
  Share