Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Provinssirock (festival), altra data ankora e sempre festival!!

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 28/1/2009, 17:34     +1   -1




Placebo to play Finish Festival- Provinssirock

image



Placebo will play the Provinssirock Festival in Seinäjoki, Finland on Friday 12th June 2009.

The 3 day festival, in its 31st year, will run from 12-14 June 2009.

For more info check out the website: www.provinssirock.fi


See all the dates of the tour in this topic
Guarda tutte le date del tour in questo topic




Edited by °whistle° - 24/2/2009, 23:19
 
Top
view post Posted on 29/1/2009, 15:04     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Si, potremmo aprire un topic con il riepilogo di tutte le date che aggiungono, magari nella sezione tour! :) però in questa sezione sarebbe meglio continuare a creare un topic per ciascuna notizia..per me rimane più chiaro e ordinato dato che un utente dal titolo del topic capisce la notizia, sostituendo i vari topics con uno generale.. dovrebbe entrare nel topic per vedere mano a mano le varie modifiche..magari lo guarda una volta e poi col tempo anche se viene modificato e aggiornato non ci entra più.. si potrebbe linkare in ogni topic futuro quello generale delle date aggiunte nella sezione tour :)

spero di essermi fatto capire XDD sono un pò contorto in questo periodo!! :D
 
Web  Top
soryu
view post Posted on 29/1/2009, 15:37     +1   -1




oh! sono stato in finlandia la scorsa estate e da quel che avevo percepito i Placebo li' mi sembravano poco considerati, ma se ci suonano evidentemente mi sono sbagliato! meglio cosi!!!!!!! ps dato che è un po' che non "appaio" qui, caro forum, come va???? :D
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 29/1/2009, 23:05     +1   -1




festival...festival...festival....e ancora festival.

non lo so.
gatta ci cova. :serio:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 29/1/2009, 23:22     +1   -1




tutti fanno x il 90% festival in estate purtroppo non è una cosa strana ;)
anke io bramo x una vera vera vera data da concerto solo loro :(
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 30/1/2009, 08:56     +1   -1




CITAZIONE (Plastic_Venus @ 29/1/2009, 23:05)
festival...festival...festival....e ancora festival.

non lo so.
gatta ci cova. :serio:

xkè? k significa *_*
 
Top
Plastic_Venus
view post Posted on 30/1/2009, 14:11     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 30/1/2009, 08:56)
CITAZIONE (Plastic_Venus @ 29/1/2009, 23:05)
festival...festival...festival....e ancora festival.

non lo so.
gatta ci cova. :serio:

xkè? k significa *_*

non lo so.
questo cd che non si sa quando esce,ma tante date di festival...
secondo me ci fanno una sorpresa e PAM,da un giorno all'altro ci troviamo il cd nei negozi (sogna vale,sogna!) oppure non lo so. però ci sono troppe date e poche notizie sul futuro lavoro dei placebo,e la cosa non mi torna.
sarò matta io...
 
Top
°whistle°
view post Posted on 30/1/2009, 14:15     +1   -1




CITAZIONE (Plastic_Venus @ 30/1/2009, 14:11)
CITAZIONE (GianlucazZ @ 30/1/2009, 08:56)
xkè? k significa *_*

non lo so.
questo cd che non si sa quando esce,ma tante date di festival...
secondo me ci fanno una sorpresa e PAM,da un giorno all'altro ci troviamo il cd nei negozi (sogna vale,sogna!) oppure non lo so. però ci sono troppe date e poche notizie sul futuro lavoro dei placebo,e la cosa non mi torna.
sarò matta io...

secondo me è normale xk la partecipazione ai festival va data in anticipo, secondo quando escono i biglietti del festival appunto.. se aspettassero giugno nn andrebbero a nessun festival poi!! e i gruppi rock in estate fanno qsi solo festival praticamente ;)
sapranno gia ke è pronto e ke x giugno esce di sicuro e quindi dare le conferme agli organizzatori non è un problema :) x questo escono piu date festival rispetto a notizie sull'album secondo me
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 14:16     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Quello è vero :O Per il lavoro precedente già da un pezzo sapevamo i ltitolo del cd.. collaborazioni.. titoli delle canzoni..sicuramente più informazioni! :) Evidentemente hanno cambiato metodo di divulgazione delle notizie.. magari vogliono fare tutto assieme.. nn so! Per me il posticipo del cd è una strategia per essere sempre sulla bocca della gente ;)
 
Web  Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 30/1/2009, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 30/1/2009, 14:16)
Quello è vero :O Per il lavoro precedente già da un pezzo sapevamo i ltitolo del cd.. collaborazioni.. titoli delle canzoni..sicuramente più informazioni! :) Evidentemente hanno cambiato metodo di divulgazione delle notizie..

Eh sì, secondo me è proprio una strategia di marketing, diciamo anti-pirateria. In pratica stanno cercando di tenere ogni cosa sotto controllo, di non far trapelare niente per evitare di ritrovare (cosa che per esempio con Meds è successa) l'album disponibile in .mp3 sul Web prima che l'originale nei negozi..
 
Top
9 replies since 28/1/2009, 17:34   452 views
  Share