Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Moon and Stars Festival

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 10/3/2009, 11:41     +1   -1




Hey guys, Placebo are heading to Switzerland!

image


Placebo will play the Moon and Stars Festival in Locarno in Switzerland 19th July.

For more info check out: www.moonandstarslocarno.ch





See all the dates of the tour in this topic

Guarda tutte le date del tour in questo topic






Edited by °whistle° - 17/4/2009, 11:36
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 10/3/2009, 11:57     +1   -1




Sono già pronta a colonizzare pure la svizzera!!!! Casca giusto di domenica!!!
:muahahah: : :graffie:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 10/3/2009, 12:01     +1   -1




non cantare troppo prestooooooooooooooooooooooooo :XD:

[prima vediamo di acquistare e dopo esultare :asd: ]
 
Top
Ramezelle
view post Posted on 10/3/2009, 12:11     +1   -1




vero vero... riti scaramantici nel frattempo allora! :muahahah:
 
Top
Leowyatt
view post Posted on 19/3/2009, 00:55     +1   -1




Presente :lingua: ... ho acquistato i biglietti giusto l'altro ieri :XD:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 19/3/2009, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Leowyatt @ 19/3/2009, 00:55)
Presente :lingua: ... ho acquistato i biglietti giusto l'altro ieri :XD:

io li devo prendere questa settimana.. ma anche tu li hai pagati 63 euro? O__o
 
Top
Leowyatt
view post Posted on 19/3/2009, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 19/3/2009, 10:05)
CITAZIONE (Leowyatt @ 19/3/2009, 00:55)
Presente :lingua: ... ho acquistato i biglietti giusto l'altro ieri :XD:

io li devo prendere questa settimana.. ma anche tu li hai pagati 63 euro? O__o

Magari solo 63 Euro, ci sono anche 15,55 Euro di spese di spedizione per l'Italia...infatti vi conviene prenderli tutti insieme così dividete almeno le spese di spedizione...io li ho presi con la mia amica e abbiamo pagato comunque 70 Euro a testa :eh-.-?:

Mi chiedo per quale motivo in un posto sperduto come Locarno i biglietti debbano costare così tanto, nemmeno ci fossero altre band che suonano lo stesso giorno .-.
 
Top
°whistle°
view post Posted on 19/3/2009, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Leowyatt @ 19/3/2009, 10:14)
CITAZIONE (°whistle° @ 19/3/2009, 10:05)
io li devo prendere questa settimana.. ma anche tu li hai pagati 63 euro? O__o

Magari solo 63 Euro, ci sono anche 15,55 Euro di spese di spedizione per l'Italia...infatti vi conviene prenderli tutti insieme così dividete almeno le spese di spedizione...io li ho presi con la mia amica e abbiamo pagato comunque 70 Euro a testa :eh-.-?:

Mi chiedo per quale motivo in un posto sperduto come Locarno i biglietti debbano costare così tanto, nemmeno ci fossero altre band che suonano lo stesso giorno .-.

controllando poi gli altri concerti dello stesso festival costano tutti meno!!! costano 88 franchi invece che 95!!!
questo biglietto è una mezza truffa, se non fossero i placebo penso che avrei lasciato perdere e sarei andata a vedere quel gruppo da qualche altra parte, ma con i placebo ogni opportunità è buona e non si lascia :ihih:
 
Top
Leowyatt
view post Posted on 19/3/2009, 10:28     +1   -1




concordo in pieno, è davvero inaccettabile un prezzo del genere a mio parere, però alla fine come hai detto giustamente tu sono pur sempre i Placebo per cui si fa qualsiasi cosa ma non se ne possono approfittare così però T_T ... cioè qui in nemmeno una settimana ho speso la bellezza di 180 euro per loro muhauhua ma alla fine son sempre spesi bene :XD:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 19/3/2009, 10:32     +1   -1




si pure io nel giro di due settimane tutti i miei risparmi di un anno intero sono andati :XD: e oltre a concerti dei placebo [e uno degli U2] non ho comprato nulla!! :accipicchia: :già:
per loro questo e altro.. e ora che si sbrighino a mettere date a maggio così non muoriamo in attesa del cd!! :asd:
 
Top
Leowyatt
view post Posted on 19/3/2009, 10:37     +1   -1




stessa cosa era da natale che cercavo di spendere poco così da avere sempre un po' di soldi che avanzassero ed eccoli dileguati in una settimana :asd: ... comunque si non avrei saputo spenderli meglio anche se ora mi tocca fare un po' di ristrettezze xD... per qualcosa a maggio direi che sarebbe perfetto, speriamo...alla fine lo scorso tour hanno fatto 8 date in Italia quindi in questo ce ne stanno altrettante :mmh:
 
Top
jt1986
view post Posted on 20/7/2009, 12:51     +1   -1




ragazzi avete pienamente ragione sui prezzi dei biglietti... ma non solo quelli dei placebo costavano cosi, se non sbaglio anche altri artisti... ma ormai si sa qui in svizzera tutto è piu caro e anche i concerti... che tristezza!!
io sono stata al concerto ieri sera... grandissimi placebo, spettacolo incredibile...e il nuovo batterista è un dio!!!!!!
 
Top
brianne
view post Posted on 20/7/2009, 13:36     +1   -1




io ho comprato il biglietto una volta arrivata là e l'ho pagato €65.00
bellissimo concerto comunque!!
 
Top
12 replies since 10/3/2009, 11:41   766 views
  Share