Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Meeting 2009: proposte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2009, 19:20     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Salve a tutti =P

Apro questo topic in quanto alcuni utenti/mod del forum ed io pensavamo di organizzare un nuovo meeting ora che l'uscita del nuovo album è imminente e la band ha già annunciato due concerti in italia.

Le proposte sono state varie! Si pensava ad una data che precedesse la giornata di uno dei concerti dei placebo.. (o entrambi i concerti); la tribute band partner del forum ha poi proposto il 23 maggio come possibile meeting in quanto faranno un concerto molto lungo in quel di milano e in questo forum i milanesi sono parecchi :D si potrebbe pensare ad un pre meeting per quella occasione e poi un meeting generale in occasione dei live della band a luglio quando i placebo saranno a verona e a livorno (17 e 18 luglio precisamente).

Se si decide di fare un meeting staccato dai concerti dei placebo, bisogna decidere luogo e data! :) Mentre se si decide per un meeting pre concerto placebo si dovrebbe decidere se fare meeting per una o entrambe le date! Posto con largo anticipo un topic così chi è interessato può dire un pò la sua :D ancora non è stato definito nulla e i pareri di chi è interessato sono vitali.. io intanto inviterei chiunque fosse interessato a postare dicendo cosa preferirebbe e ovviamente se ha nuove idee a riguardo :)

cosa ne pensate dei meeting in occasione dei concerti dei placebo? voi a quale data potreste essere presenti (s parla del giorno prima del concerto) ? un meeting autonomo durante l'estate come lo vedete (giugno-luglio), quale luogo preferireste? per il premeeting a milano il 23 maggio in occasione del conc. degli empty chi darebbe la propria disponibilità?

Io intanto posto le date in cui sarò presente (magari scopriamo che siamo in tanti ad essere presenti in date straniere.. come locarno ad es.) :

10 maggio 2009 - Bournemouth (Inghilterra)
2 luglio 2009 - Wercher festival (Belgio)
4 luglio 2009 - Main Square festival (Francia)
17 luglio 2009 - Italia Wave Love Festival (Italia)
18 luglio 2009 - Villafranca Castle (Italia)
19 luglio 2009 - Moon and Stars Festival (Svizzera)

postate anche voi le date a cui andrete! (ovviamente se andata almeno ad una XD)
trovate tutte le date nel topic del tour qui
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 17/4/2009, 20:02     +1   -1




io sarò a queste date:

10 maggio 2009 - Bournemouth (Inghilterra)
12 maggio 2009 - Londra (Inghilterra)
2 luglio 2009 - Wercher festival (Belgio)
4 luglio 2009 - Main Square festival (Francia)
17 luglio 2009 - Italia Wave Love Festival (Italia)
18 luglio 2009 - Villafranca Castle (Italia)
19 luglio 2009 - Moon and Stars Festival (Svizzera)

 
Top
Sorry, I'm a Winner
view post Posted on 17/4/2009, 21:08     +1   -1




Io sarò a Livorno, e sinceramente spero anche a Verona, ma penso di no purtroppo, boh vedrò. Per quanto riguarda il meeting, io sarei disponibile ad uno pre-concerto (quello di Livorno appunto) anche perchè è relativamente vicino a me. Per il 23 Maggio non saprei, anche perchè Milano è un pò fuori mano per me, dovrei farmi accompagnare dai miei, e non so quanto sarebbero disposti xD
 
Top
°xi°
view post Posted on 18/4/2009, 14:08     +1   -1




io al momento sarò a questa data: :mmh:

18 luglio 2009 - Villafranca Castle (Italia)
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 19/4/2009, 15:12     +1   -1




Io saro a:

10 maggio 2009 - Bournemouth (Inghilterra)
12 maggio 2009 - Londra (Inghilterra)
2 luglio 2009 - Wercher festival (Belgio)
4 luglio 2009 - Main Square festival (Francia)
17 luglio 2009 - Italia Wave Love Festival (Italia)
18 luglio 2009 - Villafranca Castle (Italia)
19 luglio 2009 - Moon and Stars Festival (Svizzera)
 
Top
soryu
view post Posted on 20/4/2009, 16:13     +1   -1




ragazzi quanti cocnerti vif ate! io purtroppo cn il lavoro posso solo di sicuro il 18 a verona purtroppo =__=

 
Top
the ashtray girl of brian
view post Posted on 24/4/2009, 21:51     +1   -1




18 luglio verona, x il resto da decidere :)
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 25/4/2009, 08:28     +1   -1




Io sarò presente a queste date ^^ :

2 luglio 2009 - Wercher festival (Belgio)
4 luglio 2009 - Main Square festival (Francia)
17 luglio 2009 - Italia Wave Love Festival (Italia)
18 luglio 2009 - Villafranca Castle (Italia)
19 luglio 2009 - Moon and Stars Festival (Svizzera)
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/4/2009, 11:56     +1   -1




ok allora mi sembra che il piu "gettonato" sia verona per adesso :)
perchè gli altri si ricorrono ma tra le persone che gia ci vanno insieme :XD:
 
Top
wills
view post Posted on 25/4/2009, 20:43     +1   -1




eh mi sà di si....ank'io kmq sn a verona il 18
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/4/2009, 20:52     +1   -1




Riepilogando :)

Verona: 8 persone
Livorno: 5 persone
Locarno: 4 persone
WEchter: 4 persone
Arras: 4 persone
Bornemouth: 3 persone
Londra: 2 persone
 
Top
soryu
view post Posted on 27/4/2009, 13:57     +1   -1




si poi mi sa che io sarò l unico che andrà al sizget a budapest anche ahahahah!!!! ^__^
 
Top
°whistle°
view post Posted on 27/4/2009, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 27/4/2009, 14:57)
si poi mi sa che io sarò l unico che andrà al sizget a budapest anche ahahahah!!!! ^__^

no anche noi ci stiamo pensando a dire la verità =)
il problema [come sempre] sono i soldi :sighhhh: :sighhhh: preferirei fare la data del mio compleanno, che è pochi giorni dopo, ma se poi non la mettono e i biglietti del festival aumentano di prezzo mi stacco la testa da sola :asd: :asd:
 
Top
soryu
view post Posted on 27/4/2009, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (°whistle° @ 27/4/2009, 15:09)
CITAZIONE (soryu @ 27/4/2009, 14:57)
si poi mi sa che io sarò l unico che andrà al sizget a budapest anche ahahahah!!!! ^__^

no anche noi ci stiamo pensando a dire la verità =)
il problema [come sempre] sono i soldi :sighhhh: :sighhhh: preferirei fare la data del mio compleanno, che è pochi giorni dopo, ma se poi non la mettono e i biglietti del festival aumentano di prezzo mi stacco la testa da sola :asd: :asd:

ahahah t capisco!! io li andrò sicuro innanzi tutto xchè ad agosto se non mi danno le ferie ucido qualcuno, poi quel festival è sempre stato uan figata me l ha detto chiunque ci sia stato,,,e poi budapest è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

cmq sia, intanto TUTTI a VERONAAA ^__^
 
Top
°whistle°
view post Posted on 27/4/2009, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 27/4/2009, 15:17)
CITAZIONE (°whistle° @ 27/4/2009, 15:09)
no anche noi ci stiamo pensando a dire la verità =)
il problema [come sempre] sono i soldi :sighhhh: :sighhhh: preferirei fare la data del mio compleanno, che è pochi giorni dopo, ma se poi non la mettono e i biglietti del festival aumentano di prezzo mi stacco la testa da sola :asd: :asd:

ahahah t capisco!! io li andrò sicuro innanzi tutto xchè ad agosto se non mi danno le ferie ucido qualcuno, poi quel festival è sempre stato uan figata me l ha detto chiunque ci sia stato,,,e poi budapest è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

cmq sia, intanto TUTTI a VERONAAA ^__^

a me l'anno scorso due ragazzi festivalatori mi hanno detto assolutamente di non andare a quel festival in ungheria perchè è il peggio del peggio xD è come stare immersi nell'acqua e fango x giorni e giorni o qualcosa di simile xD
però costa meno di altri obiettivamente :mmh: :mmh:
 
Top
71 replies since 17/4/2009, 19:20   1080 views
  Share