Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Video Interviste 2009

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 23/4/2009, 17:15     +1   -1




KERRANG PODCAST PLACEBO

DOWNLOAD NOW






ITN MUSIC

DOWNLOAD NOW





RUSSIAN INTERVIEW 2009

DOWNLOAD DOW




INTERVIEW IN BRUXELLES

DOWLOAD NOW

Edited by °whistle° - 14/5/2009, 20:53
 
Top
Agyness
view post Posted on 23/4/2009, 17:56     +1   -1




sto ridendo a crepapelle per la risatina di Brian finale XD
troppo contagiosa :D
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 18:05     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Risata isterica :D :D forrest ha la voce da puro americano :D
 
Web  Top
nephiel
view post Posted on 23/4/2009, 18:14     +1   -1




:ooh: graaazie! :kisses: :kisses: :kisses: :kisses:

non ho capito un tubero ovviamente XD :^^: ma...un paio di cosucce le ho notate... :patt:
.....il riportino di Stef non mi và giù! ti prego :nooooo: ..te lo pago io il parrucchiere stella ma tagliati quella cosa che no se po' vedè :^^: :ghgh:
.....mi fanno morire le facce di brian e di stef mentre parla Steve2 :XD: :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:
..e ancora non mi son abituata al nuovo steve..lo devo ammettere ma è così :ineffetti..: si vede che stà molto simpatico a Brian e vanno d'accordo tutti e tre ma..a me non sconfinfera molto a vederlo insieme a loro due (parlo solamente di immaggine che danno come trio e che non c'entra con la bravura, ecc.. che sappiamo tutti che è invece quello che conta in un gruppo :ihih: )...e poi anche lui......va bhè che oggi mi girano e son + critica del normale :XD: ..ma mi provoca!! ahahah :ghgh: :ghgh: cioè....che cribbiolo aveva in bocca all'inizio? o.O' xè continua a ravanarsi tra i denti e far gesti con la bocca :XD: ;P

ok ..ora mi guardo la seconda parte :P

EDIT: forse l'ho capitooo!!! aveva un chupa chupa! XD ..e se vien fuori che è "drogato" di chupa chupa come me mi acquista un punto simpatia :patt: :muahahah:
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 18:24     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


eheheh bellissimo il video sull'eyeliner con tanto di sbattimento di ciglia finale di brian :XD:
 
Web  Top
wills
view post Posted on 23/4/2009, 19:00     +1   -1




ma io sn crepata dal ridereeeeeee huahuahauahua!!!!!!!!!
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 23/4/2009, 19:16     +1   -1




ahahahaha ma è un amore x°DD
 
Top
°xi°
view post Posted on 23/4/2009, 20:28     +1   -1




assurdo mio dio XD ma che risata eh??? io stavo morendo a terra XD
 
Top
view post Posted on 23/4/2009, 23:39     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Per chi non capisce l'inglese.. ho cercato di decifrare e quantomeno comprendere la maggior parte delle parole e il senso generale dell'intervista!

*****************************************************************************************

Dom. : Parliamo di moda.. brian pensi di essere responsabile per aver reso normale mettere l'eyeliner nel genere maschile?

Brian : Assoultamente sì. E' completamente vero..sono stato tra i primi a metterlo ma altri prima di me l'hanno fatto come David Lou Reed Iggy Pop poi c'è stato Boy George negli anni '80 ma.. all'inizio della nostra carriera durante il brit pop c'era una cultura maschilista e non potevamo alimentarla cosi con i nostri vesti etcc.. (non capisco), nessuno lo stava facendo al momento, ho avuto visibilità il trucco sugli occhi è stato poi usato da molte bands.. molta gente, è diventato popolare! quindi si, sono responsabile e orgoglioso di esserlo!

Dom : E ti comporti così ancora oggi?

Brian Certamente. Questo è solo il mio look di ogni giorno..

Dom : non hai mai pensato a una tua marca/linea di trucco?

Brian : una mia marca di trucco?? Oh si..

Steve F. : Molko's mascara!!

Brian : Non male! Stavo pensando di avere un mio profumo..chiamato "Molko eau de toilet".. non male eh!?

*****************************************************************************************

riguardo i vestiti credo che voglia dire che loro sono andati controcorrente esibendosi nei live con vestiti non proprio "maschili"..

Edited by Angelic Bitch - 24/4/2009, 14:53
 
Web  Top
Narcoleptic
view post Posted on 24/4/2009, 09:09     +1   -1




ahahhah troppo bella la risata XD
 
Top
soryu
view post Posted on 24/4/2009, 11:00     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 24/4/2009, 00:39)
Per chi non capisce l'inglese.. ho cercato di decifrare e quantomeno comprendere la maggior parte delle parole e il senso generale dell'intervista!

Dom. : Parliamo di moda.. brian pensi di essere responsabile per aver reso normale mettere l'eyeliner nel genere maschile?

Brian : Assoultamente sì. E' completamente vero..sono stato tra i primi a metterlo ma altri prima di me l'hanno fatto come David Lou Reed Iggy Pop poi c'è stato Boy George negli anni '80 ma.. all'inizio della nostra carriera durante il brit pop c'era una cultura maschilista e non potevamo alimentarla cosi con i nostri vesti etcc.. (non capisco), nessuno lo stava facendo al momento, ho avuto visibilità (non capisco) quindi si, sono responsabile e orgoglioso di esserlo!

Dom : E ti comporti così ancora oggi?
Brian Certamente. Questo è solo il mio look di ogni giorno..
Dom : non hai mai pensato a una tua marca/linea di trucco?
Brian : una mia marca di trucco?? Oh si..
Steve F. : Molko's (non capisco del tutto perche ci parla sopra brian)
Brian : Non male! Stavo pensando di avere un mio profumo..chiamato "Molko the toilet".. non male eh!?

riguardo i vestiti credo che voglia dire che loro sono andati controcorrente esibendosi nei live con vestiti non proprio "maschili"..

io credo di aver capito cosi' ( beneficio del dubbio)

"ho avuto visibilità (non capisco) ": dice tipo " GET PICKED UP BY SO MANY BANDS, SO MANY PEOPLE",,,che dovrebbe essere : il trucco sugli occhi è stato poi usato da molte bands molta gente, è diventato popolare... insomma il senso è questo.

"Molko's (non capisco del tutto perche ci parla sopra brian)" credo dica molko's mascara.
:^^: come parla veloce...YOU KNOW!!!! :eheh:






 
Top
view post Posted on 24/4/2009, 11:25     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


hai ragione soryu ;) ;) modifico ^^
 
Web  Top
°whistle°
view post Posted on 24/4/2009, 12:10     +1   -1




Int: Parlami di moda. Pensi che hai reso ok per gli uomini indossare l’eyliner? .

Brian: assolutamente. È completamente quello che ho fatto. Voglio dire non sono stato il primo a farlo.. l’ha fatto david [bowie] negli anni 70, i Richie prima di lui [suggerito da stefan] iggy pop e i richies, poi c’è stato boy george negli anni 80, ma al tempo in cui abbiamo iniziato la band era diffuso il brit pop e c’era una cultura molto macho e maschile, e quindi noi risaltavamo [ci differenziavamo] perché andavamo sul palco con cosi tanti vestiti [intesi vestiti da donna] e nessuno lo faceva a quel tempo ed è stato notato e “copiato” da cosi tante band dopo e da cosi tante persone nel pubblico generale. Quindi si, sono responsabile e ne sono orgoglioso.

Int: E lo stai indossando anche oggi.

Brian: Si proprio cosi. È solo il mio aspetto di tutti i giorni. [sbattimento di ciglia da vamp :XD: ]

Int: Magari dovresti fare la tua marca.

Brian: La mia marca di trucchi?

[steve2 dice qualcosa ma la sua voce mi irrita e non la capisco :XD: anche perché brian gli parla sopra]

Brian: Veramente avevo pensato di avere un mio profumo [marca di profumo] e chiamarla “Molko eau de toilette”, non è male!

Non ho trascritto tutte le volte che dice you know se no non finivo piu :XD: comunque l’ho fatta al volo sorry per eventuali errori! :)
 
Top
°xi°
view post Posted on 24/4/2009, 13:17     +1   -1




:muahahah: :muahahah: musa sempre grandissima XD allora facciamo sto "molko eau de toilette" voilà XD :XD: questa fragranza molkosa già di prima mattina!
cmq nn sei l'unica che nn ha ascoltato quello che ha detto steve2 ero troppo impegnata a urlargli dietro di tutto :si: :asd: ok sono perfida ma mi viene troppo spontaneo!
 
Top
soryu
view post Posted on 24/4/2009, 14:44     +1   -1






[steve2 dice qualcosa ma la sua voce mi irrita e non la capisco :XD: anche perché brian gli parla sopra]


molko's mascara!!!

 
Top
39 replies since 23/4/2009, 17:15   1071 views
  Share