Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Video di Bucarest DOWNLOAD

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 22/6/2009, 15:12     +1   -1




Placebo Live @ Romexpo [21-06-2009]
image

Informazioni

Formato: mp4
Apribile con: Windows Media Player, VLC player e altri..

Scaletta

Intro + Kitty litter
Battle for the sun
For What It's Worth
Every you every me
Soulmates
Speak In Tongues
Special needs
Meds
Introduzione band
Introduzione band + Special K

Edited by °whistle° - 24/6/2009, 11:24
 
Top
°xi°
view post Posted on 22/6/2009, 18:13     +1   -1




Grasieee :*_*:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 22/6/2009, 18:16     +1   -1




grazieee : :graffie:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 23/6/2009, 15:03     +1   -1




Ho aggiunto "speak in tongues" - "for what it's worth" e "meds" :) enjoy!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/6/2009, 10:33     +1   -1




aggiunta special k e l'introduzione della band in cui c'è uno scambio di battute tra brian e stefan sinceramente particolare :asd:

BRIAN: Ladie's and gentlemen my partner in crime for 15 years, The Queen of Sweden, Mr Stefan Olsdal

STEFAN: And if there's a Queen, a Queen needs a King. Well actually another Queen will do. This is my drama Queen, Mr Brian Molko the one and only.




BRIAN: Signore e Signori il mio partner nel crimine per 15 anni, La "regina" della svezia, Mr Stefan Olsdal

STEFAN: e se c'è una regina, una regina ha bisogno di un re. beh, però un'altra "regina" andrà bene. Questa è la mia regina del dramma, Mr brian molko l'unico e il solo.
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 24/6/2009, 10:37     +1   -1




che pucciosi :asd:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/6/2009, 10:40     +1   -1




io li definirei cretini :asd: :asd:
ma la mia "antipatia" per stefan ormai è risaputa :XD: :XD:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 24/6/2009, 12:43     +1   -1




ahahahhaah poveri :asd:

come mai ti è antipatico stefan? :nooo:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 24/6/2009, 12:53     +1   -1




perchè se la tira da impazzire :asd: :asd: E tipo fa tutto il moscio, distaccato etc.. Per non parlare che sta sempre muto, ma le poche volte che parla lascia delle frasi chicche che son proprio da dimenticare image :asd: :asd:

è una cosa un po' a pelle insomma =) adoro steve vecchio, adoro questo steve :asd: adoro anche brian xD ma stefan non mi va giu :XD:
 
Top
dreambrother
view post Posted on 24/6/2009, 23:21     +1   -1




Ma no,dai!?Stef è solo molto moolto mooolto timido :asd: :asd: ..io lo capisco,perchè anche io sembro distaccata e muta,se non mi conosci bene..purtroppo son timidissima come lui e sembro ciò che non sono :imbarasso: ..trovo che Stef stia ultimamente dichiarando il suo affetto,amicizia,amore x il suo migliore amico in un modo incredibilmente delizioso..non ho davvero mai visto 2 amici così uniti,in ogni senso!?Adoro la loro simbiosi :sosweeet: , è uno dei tantissimi motivi per cui mi sono innamorata dei Placebo..Grazie mille x i video!!! :kisses:
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 25/6/2009, 09:50     +1   -1




è vero è così bello vederli uniti :miaoooXD: anke perchè se nn ci sono contrasti sono più carichi :asd:
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 25/6/2009, 09:58     +1   -1




CHE DIO SALVI LA REGINA...anzi no...le regine! image
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/6/2009, 11:04     +1   -1




CITAZIONE (dreambrother @ 25/6/2009, 00:21)
Ma no,dai!?Stef è solo molto moolto mooolto timido :asd: :asd: ..io lo capisco,perchè anche io sembro distaccata e muta,se non mi conosci bene..purtroppo son timidissima come lui e sembro ciò che non sono :imbarasso: ..trovo che Stef stia ultimamente dichiarando il suo affetto,amicizia,amore x il suo migliore amico in un modo incredibilmente delizioso..non ho davvero mai visto 2 amici così uniti,in ogni senso!?Adoro la loro simbiosi :sosweeet: , è uno dei tantissimi motivi per cui mi sono innamorata dei Placebo..Grazie mille x i video!!! :kisses:

Stef è TUTTO tranne che timido :XD: :XD: è un puttanone se vai nelle loro file ormai c'è il suo harem fisso di ragazzi :asd: e si sentono molti racconti di ragazzi che se lo sono fatto :asd: :asd:
poi oh se si vogliono tanto bene meglio x loro, ne influisce in bene la musica ;) però a me lui sta antipatico personalmente :asd:
 
Top
wills
view post Posted on 25/6/2009, 14:52     +1   -1




grazie x le song!!!
sulla discussione nn mi intrometto cm silviz sà...xk anke se stef è stef ultimamente mi stà sl facendo girare le palline :XD:
 
Top
°whistle°
view post Posted on 25/6/2009, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (wills @ 25/6/2009, 15:52)
grazie x le song!!!
sulla discussione nn mi intrometto cm silviz sà...xk anke se stef è stef ultimamente mi stà sl facendo girare le palline :XD:

non avrei MAI pensato di trovare in te un alleata.. appena ho visto che hai scritto ho pensato "mo' jas mi cazzia :ghgh: :ghgh: "

SPOILER (click to view)
e lo so che stai comunque wubbando donna!! :asd: :asd:
 
Top
20 replies since 22/6/2009, 15:12   689 views
  Share