Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Pukkelpop Festival (Belgio), [21-08-2009]

« Older   Newer »
  Share  
°whistle°
view post Posted on 23/8/2009, 10:11     +1   -1




PLacebo live @ Pukkelpop [21 agosto 2009]
image


Scaletta

01. Kitty Litter
02. Ashtray Heart
03. Battle for the sun
04. For What It's Worth
05. Soulmates
06. Follow the cops back home
07. every you every me
08. special needs
09. the nerver ending why
10. breath underwater
11. meds
12. special k
13. song to say goodbye

---

14. Infrared
15. The bitter end
16. Taste in men
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 16:20     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


minchia quanto hanno tagliato :O
 
Web  Top
Mr.Tony
view post Posted on 23/8/2009, 19:24     +1   -1




bhè di solito nei festival è normale, hanno meno tempo per suonare :)
 
Top
°whistle°
view post Posted on 23/8/2009, 19:29     +1   -1




negli altri in cui siamo stati noi, e altre scalette ne facevano comunque un po' di più..
è anche vero che al pukkelpop gli headliners che non siano tipo metallica non hanno molto tempo, e che dicono che la scaletta sia stata un po' aggiustate e tolte as esempio speak in tongues perchè brian non stava esattamente bene neanche di voce.. io non ho sentito la voce come peggiore del solito, però si capiva che non stava poi cosi bene =//
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:33     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


si infatit gli altri festival quest'anno hanno avuto scalette piu lunghe =) comunque hanno fatto bene.. meglio che brian non si sforzi troppo!
 
Web  Top
clarenceseedorf
view post Posted on 24/8/2009, 11:01     +1   -1




effettivamente si è trattato di un concerto lampo.....però "breathe" live : :graffie:
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 11:38     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Cavolo immagino :*_*:
 
Web  Top
Mr.Tony
view post Posted on 24/8/2009, 11:50     +1   -1




Breathe Underwater live dev'essere da paura .. troppo carica e travolgente per non essere suonata!!
Contentissimo che l'abbiano aggiunta in scaletta e spero che la facciano anche a Milano!!
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 24/8/2009, 12:39     +1   -1




anke io spero ke la facciano a milano,è troppo bella :*_*:
 
Top
Denn.WHOA
view post Posted on 24/8/2009, 13:12     +1   -1




Concordo anche io la voglio a Milano !
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 25/8/2009, 17:29     +1   -1




non sò se è stato più sconvolgente ascoltare breathe "live" per la prima volta. image ..guardare i piedini dolcissimi del molketto...o assistere al "saluto from the stage" di Steve alla Silvia (come fossero 2 amici di vecchia data...se non avessi visto con i miei occhi, non avrei mai credto ad una roba simile!) :eh?:
bacio.
 
Top
soryu
view post Posted on 28/8/2009, 14:16     +1   -1




hmmm strano, la scaletta è identica a quella del sziget della settimana prima solo che li' c era anche speak in tongues,,,, e se brian non stava benissimo di voce ci snc anzoni ben piu' complesse di speak in tongues da cantare che pero' ha fatto ugualmente... che strano!!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 28/8/2009, 14:24     +1   -1




semplicemente avevano un tot di tempo x suonare, non ci stava una canzone o due e hanno eliminato quelle che non sono troppo famose per essere cancellate dalla scaletta e che permettessero anche a brian di riposare la voce..
non mi sembra tanto strano sinceramente :lingua: :lingua:

CITAZIONE (clarenceseedorf @ 25/8/2009, 18:29)
non sò se è stato più sconvolgente ascoltare breathe "live" per la prima volta. image ..guardare i piedini dolcissimi del molketto...o assistere al "saluto from the stage" di Steve alla Silvia (come fossero 2 amici di vecchia data...se non avessi visto con i miei occhi, non avrei mai credto ad una roba simile!) :eh?:
bacio.

:ghgh: :ghgh: :ghgh: fine concerto
io.. noooooooooo è finito ç__ç
tu.. ma che cosa fai quella faccia cioè steve ti ha salutato!! un giorno ci vai a mangiare una pizza ad andare avanti cosi!!

seriamente l'unica cosa che mi ha stupito è che la bandiera italiana dal palco non si vedeva, era tutta nascosta, quindi mi ha riconosciuta di faccia O__O quindi mi ricorda di faccia O__O
 
Top
soryu
view post Posted on 28/8/2009, 14:37     +1   -1




boh va beh sono solo contento che quando li ho visti io speak l'hanno fatta xchè ci sono legato in un modo davvero potente e personale.

peccato abbiano tolto proprio quella.
 
Top
°whistle°
view post Posted on 28/8/2009, 14:39     +1   -1




ma non la toglieranno mica per sempre ;) quelle che sono el preferite di un membro rimangono sempre *vedi special needs e every you every me* e speak in tongues è la preferita di brian, resterà a posticino per tutto il tour :asd:

io ci sono legatissima *chiedere alla mia sorella tonna, compagna di pianti disperati* e non immagino di non sentirla piu o MUOIO, però ho detto suvvia non sta bene l'ho gia sentita 6 volte.. se non la fanno una piccolavolta , in cui poi la scaletta era minuscola, perchè 16 canzoni sono una cagatina non vuol dire nulla ;)
 
Top
14 replies since 23/8/2009, 10:11   287 views
  Share