Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Cercasi ragazzi/e Torino!

« Older   Newer »
  Share  
eli `
view post Posted on 4/9/2009, 21:45     +1   -1




Buonasera a tutti =)
Scusate se vi invado il forum XD Ma ho davvero bisogno di aiuto: sono una ragazza della provincia di Torino che vorrebbe andare al concerto dei cari Placebo il 30.11 a Milano ma che purtroppo, non ho nessuno con cui andare.
Poichè ho 15 anni, ed i miei non mi fanno andare fino a Milano da sola, mi chiedo se c'è qualche torinese o qualche piemontese che prende il treno da Torino Porta Nuova ... che io potrei aggregarmi a voi =)
Le mie amiche vanno in macchina e sono in quattro ... Io non posso andare semplicemente perchè la macchina è omologata per quattro ed io non ci starei ^^"
Questa compagnia, sarebbe bello averla anche durante il concerto oltre che per i viaggi di andata e ritorno (:
C'è qualcuno? Mamma mia lo spero, sennò ciao ciao Placebo :sighhhh:
Un bacio a tutti quelli che mi risponderanno e mi potranno aiutare,
Eli!
 
Top
°whistle°
view post Posted on 4/9/2009, 22:23     +1   -1




Io come ti ho detto in tag non sono del piemonte, e il 29 sarò a bologna quindi arriverò in treno direttamente da li.. posso solo offrirti compagnia al concerto purtroppo =//

suvvia ragazzi possibili che qui non ci sia nessuno che passa da torino per andare al concerto?
 
Top
eli `
view post Posted on 4/9/2009, 22:27     +1   -1




Grazie mille, molto gentile ^^
Spero di ricevere risposte positive =)

Edited by eli ` - 5/9/2009, 09:56
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 5/9/2009, 11:47     +1   -1




Io sono di torino^^ E parto da porta nuova quindi sei hai bisogno chiedi pure XD
 
Top
eli `
view post Posted on 5/9/2009, 12:29     +1   -1




Oh santo cielo *O* !!
Davvero davvero ?? Quindi per te non sarebbe un problema se mi unissi a te per i viaggi ??
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 5/9/2009, 12:31     +1   -1




No tesoro figurati XD Mi fa piacere se facciamo il viaggio assieme^^
Se vuoi ti do il mio contatto nel messaggio privato così ci mettiamo d'accordo^^
 
Top
»Kälte
view post Posted on 6/9/2009, 00:41     +1   -1




Eli?!? Anche io vado al concerto dei Placebo (:
Al 70% partitò da Torino Porta Nuova, almeno che all' ultimo non cambia qualcosa!
Magari ci incontriamo ^^
 
Top
angelic fruitcake
view post Posted on 6/9/2009, 11:55     +1   -1




Per me va benissimo! Magari poi ci mettiamo d'accordo! :)
 
Top
7 replies since 4/9/2009, 21:45   175 views
  Share