Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Street team Italia?, Scusate..

« Older   Newer »
  Share  
Kuso kurae
view post Posted on 6/11/2009, 17:11     +1   -1




Mi chiedevo se esistesse già uno street team italiano per i Placebo!
Se ho sbagliato sezione o qualsiasi altra cosa cancellate pure e anticipo le scuse :imbarasso:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/11/2009, 17:14     +1   -1




lo street team dei placebo è fondamentalmente mondiale, nel senso quando c'è in giro sarah e occasionalmente qualche fan che la aiuta, lo street team è presente, altrimenti no :)
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 6/11/2009, 17:20     +1   -1




Ah!
Perché pensavo fosse carino riunirci tutti...
Grazie comunque per la risposta!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/11/2009, 17:23     +1   -1




boh nel senso essendo gestito da lei *che essendo nello staff ha accesso proprio al backstage quindi da anche gadget alla prima fila etc*, non avrebbe senso fare qualcosa di alternativo, al massimo uno o due persone possono aiutarla o qualcosa del genere..
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 6/11/2009, 17:25     +1   -1




Capito...
Credevo funzionasse diversamente :XD:
Chiudi pure se è inutile :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/11/2009, 17:31     +1   -1




no no :)
è sempre una discussione lecita, nel senso volendo ci si puo organizzare per promuoverli proprio sul luogo, cosa che sarah e company non possono fare, piu che altro loro agiscono all'interno del concerto :)
 
Top
BlackPicture
view post Posted on 7/1/2010, 22:56     +1   -1




uh che bello, volevo iniziarlo io l'argomento, ma visto che c'è già.. :D
sarebbe bello organizzarsi per promuoverli sul luogo.. ma tu, Silvia, che cosa intendi? tutti i piemontesi li promuovono in Piemonte, i veneti in Veneto, ecc..? io, comunque, ci sarei in ogni caso! :rockon:
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 8/1/2010, 00:23     +1   -1




CITAZIONE (BlackPicture @ 7/1/2010, 22:56)
uh che bello, volevo iniziarlo io l'argomento, ma visto che c'è già.. :D
sarebbe bello organizzarsi per promuoverli sul luogo.. ma tu, Silvia, che cosa intendi? tutti i piemontesi li promuovono in Piemonte, i veneti in Veneto, ecc..? io, comunque, ci sarei in ogni caso! :rockon:

Sisi sul luogo dove tu ti trovi, ad esempio sei di torino? vai tu da sola con la tua amica con chi è e attacchi insomma dei tuoi manifesti come tu dimostri di promuovere la band..
Io l'ho fatto settimana scorsa con la mia amica a milano per gli Him abbiamo attaccato in giro dei piccoli manifesti dove noi "davamo voce al nuovo album in arrivo"
Io l'ho fatto un sacco di volte per gli Him, My chemical romance...prima quando stavo a Bari l'ho fatto per i Panic! at the disco è la gente di città mi diceva "eh ma chess mnè ja pazz xD ce cas xD"
naturalmente fallo in un posto dove non cè qualcuno che ti rompe..
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 12:53     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


A me sinceramente lo street team non piace...ma cmq lo trovo inutile perchè la band in italia è conosciuta e non ha bisogno di emergere :)
 
Web  Top
- glòsòli -
view post Posted on 8/1/2010, 12:56     +1   -1




^ piu che altro lo street team attuale fa pubblicità sul luogo coi fan in fila, voglio dire se son la prima della fila evidentemente gia li conosco :D
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 8/1/2010, 14:11     +1   -1




Ma infatti farlo per i placebo non mi è mai venuto in mente..
1) è una band famosa e quindi andare a attacare manifesti con su scritto "placebo blablabla" mi piglierebbe male. e non lo farà mai.
2) Poi faccio gia abbastanza pubblicità dato che indosso maglie dei placebo, canto ovunque e in classe specialmente..e ho scarabocchiato le mie scarpe
3) A ottobre 2011 dovrei farmi il tatuaggio e me lo faccio sui cebo *_* ho già in mente dove e cosa.
4) Ho associato anche il mio amore per il make up con i placebo xD colori stile slepping with ghost e le amiche che mi dicono bello sto trucco che colori hai usato? io rispondo con i colori dei placebo..e le amiche annuiscono senza capire xD poi con i gadget che hanno dato ai concerti ho attaccato la scritta placebo sulle mie palette da "lavoro??"

Più pubblicità di così xD cosa mi serve attaccare dei fogli per milano xD
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 14:21     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 8/1/2010, 12:56)
^ piu che altro lo street team attuale fa pubblicità sul luogo coi fan in fila, voglio dire se son la prima della fila evidentemente gia li conosco :D

:ihihih: :ghgh:
 
Web  Top
BlackPicture
view post Posted on 8/1/2010, 17:45     +1   -1




in pratica, sarebbe una cosa inutile vero? :XD:
ahah il trucco Placebo xD
ma ci ho pensato perchè una che ho conosciuto fa parte dello Street Team di un altro gruppo e mi ha detto che lei si ritrova con altre della stessa ragione e sparge volantini, ferma la gente, poi non so cos'altro e mi ha deto che è una cosa seria nel senso che poi organizzano anche dei meet con la band boh :eh?:
ma più che altro a me sarebbe piaciuto incontrarci tutti insieme ogni tanto e far qualcosa di carino perchè, un effetti, è vero che qua sono già conosciuti..
tipo io e la mia amica ieri abbiamo pensato di fare un carnevale brianesco xD cioè ognuno si veste da uno stile di Brian che gli piace(so che sembra una cosa stupida :asd: peroò è divertente!), sarebbe bello farlo con tanti fan d'Italia che si riuniscono da qualche parte!
e poi, magari, mandare le foto al myspace per il fan arts..
ma giusto qualcosa per incontrarci noi..poi, vabè, se vi sembra una cosa deficiente, fa niente :asd:
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 8/1/2010, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (BlackPicture @ 8/1/2010, 17:45)
in pratica, sarebbe una cosa inutile vero? :XD:
ahah il trucco Placebo xD
ma ci ho pensato perchè una che ho conosciuto fa parte dello Street Team di un altro gruppo e mi ha detto che lei si ritrova con altre della stessa ragione e sparge volantini, ferma la gente, poi non so cos'altro e mi ha deto che è una cosa seria nel senso che poi organizzano anche dei meet con la band boh :eh?:
ma più che altro a me sarebbe piaciuto incontrarci tutti insieme ogni tanto e far qualcosa di carino perchè, un effetti, è vero che qua sono già conosciuti..
tipo io e la mia amica ieri abbiamo pensato di fare un carnevale brianesco xD cioè ognuno si veste da uno stile di Brian che gli piace(so che sembra una cosa stupida :asd: peroò è divertente!), sarebbe bello farlo con tanti fan d'Italia che si riuniscono da qualche parte!
e poi, magari, mandare le foto al myspace per il fan arts..
ma giusto qualcosa per incontrarci noi..poi, vabè, se vi sembra una cosa deficiente, fa niente :asd:

Per incontrarci!!! che carina che sei :miaoooXD:
dai se vuoi venire a milano vieni pure (a milano ci sono io) però non farmi attaccare volantini sui cebo

 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 8/1/2010, 18:22     +1   -1




^ Appunto, anche a me sarebbe piaciuto per incontrarci... XD
 
Top
16 replies since 6/11/2009, 17:11   277 views
  Share