Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Andalo: 22 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 15:38     +1   -1




so.. chi ci sarà ad Andalo? :rockon: :rockon:


Presenti:

- glòsòli -
° Suffer Well °
nexa
nephiel
*Silow88*

Edited by - glòsòli - - 17/12/2009, 16:17
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 16:00     +1   -1




Io! Io!!!!

come mancare!!! prenderò seriamente le avvertenze di coprirsi...su c'è già la neve O_O

confermano l'inizio del concerto per le 22.00 ed apertura dei cancelli per le 13.00..ovvero tanti bei fan tramutati in statue di ghiaccio...

 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 16:19     +1   -1




ma se aprono per l'1, ci sono pochissime ore di coda tanto.. e poi si sta dentro al palazzetto, o comunque essendo gia in prima fila uno è talmente beato che non nota niente ;)
 
Top
ForbiddenSnowflake
view post Posted on 10/11/2009, 16:34     +1   -1




cioè ho capito bene? aprono i cancelli all'una come li aprono alle 7 di sera ai concerti normali? O_o
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 16:40     +1   -1




perchè il concerto avviene dopo delle proiezioni sullo schermo e altre esibizioni live, i placebo sono solo la fine della serata, non aprono solo per loro :asd:
e poi guarda che ai festival, o eventi vari aprono anche alle 11 di mattina, non è una novità ;)
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 16:43     +1   -1




..sei sicura che il palazzetto è al chiuso?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 16:51     +1   -1




a dire la verità no :XD:
penso sia all'aperto perchè ho letto parecchie volte che sarà tutto all'aperto :asd:
ma penso anche che proprio sul luogo, sapendo che fanno proiezioni etc un minimo di riscaldamento o simile lo provvederanno, anche se consigliano abbigliamento molto pesante..
poi essendoci appunto altri eventi durante pomeriggio e sera, e essendo le posizioni gia fisse, quindi è minore l'ansia.. il tempo passa veloce!! te lo dico per esperienza questa estate a un festival sembrava inverno per oil freddo, e io in magliettina :asd: stavo per morire assiderata in coda, ma una volta che ero in prima fila e gli altri gruppi si sono alternati ci ho fatto sempre meno caso e sono stata bene *poi sono tornata con un febbrone, ma quelli sono dettagli xD*
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 16:59     +1   -1




si anch'io ho capito che apriranno ''i cancelli'' alle 13.00 per permettere di vedere sui maxi schermi la gara che si tiene in quota (lol quando ho preso i biglietti quello di ticket one mi ha chiesto ''vuoi i biglietti per la gara di sci?'' risposta spassionata ''no quelli per i Placebo, ma dato che della gara non si può fare a meno..)
Devo attrezzarmi con un mega termos (tipo scout o gita pasquale anni 60') pieno di cioccolata calda..i locali consigliano bombardino, etc..solo vorrei godermi il concerto sobria...*lol*
ok vado con la prenotazione per dormire!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 17:02     +1   -1




io massimo mi porto la vodka xD anzi meglio di no, gia parlo troppo in coda, se sono pure ciocca mi escono delle cose talmente assurde che mi escono dalla città :XD:
però booh sapendo che la gente sarà lì ferma, e non solo i fans pure famiglie etc non penso ci saranno temperature insopportabili io sono tranquilla!!
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 10/11/2009, 17:54     +1   -1




qsta gara di scii mondiale è un evento ci sarà parecchia gente qndi anche io penso che freddo ce ne sarà parecchio ma penso sopportabile alla fine :si: :si: seguirò i consigli che hanno dato sul sito di ticketone xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 17:59     +1   -1




^ cazzo genia se ci affidiamo a ticket one siamo fritte, minimo scopriamo che lo hanno detto solo perchè stanno lanciando la moda scì 2009 e in realtà andalo è ai caraibi :XD:

e dopo questa battuta mi ritiro.. però la vodka la portiamo? *_*
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 10/11/2009, 18:02     +1   -1




xD orca boh dopo aver ritardato la vendita dei biglietti di 2 giorni nn mi stupirei xD

vodka come riscaldamento ù.ù in russia fanno csì ù.ù ora si fa anche ad andalo xD
 
Top
nexa
view post Posted on 10/11/2009, 19:22     +1   -1




mmm Andalo non è particolarmente in alto (dovrebbero essere circa 1400 metri), la vallata non saprei se è particolarmente ventosa...
quando facevo la settimana bianca con i miei nel periodo di Capodanno, il sole calava piuttosto presto al massimo alle 16,30 si faceva buio e quando fa buio fa freddo, fidatevi!
Poi bisogna incrociare ben bene le dita, da anno ad anno le temperature la notte cambiano, alcuni anni faceva -3 o -4, altri anni arrivava a -10 o -12
quindi credo abbiano fatto bene ad avvisare di coprirsi bene!
chi andrà in auto (con l'auto a gasolio) è bene che faccia parte del rifornimento in quelle zone, hanno delle miscele particolari che non danno problemi agli iniettori.
Sono anch'io per un'oculata spesa alcolica!
 
Top
Evalia
view post Posted on 10/11/2009, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 10/11/2009, 17:59)
e dopo questa battuta mi ritiro.. però la vodka la portiamo? *_*

miituz!
Non puoi farmi questo!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/11/2009, 19:33     +1   -1




^ si beh che al buio fa freddo lo si intuisce un po' ovunque, non solo in trentino :asd: per questo le code di notte sono le piu dure, perchè la notte scende il gelo e ti geli direttamente il culo xD
freddo farà freddo piu che altro perchè si sta fermi fissi in un punto, e questo mette gelo :asd: camminando di qua e di la piu o meno ci si riscalda ma stare x terra come stoccafissi direi di no xD
io non mi coprirò manco tanto, poi al concerto non posso fare streap tease e togliermi 500 strati o stavolta è steve che ride di me, non io di lui u.u e poi brandon mi prende per un pinguino, e questo è male ci tengo al solito occhiolino e alzata sexy di sopracciglio -_-
o potrei portarmi il sacco a pelo, mi ci metto durante la coda, poi me ne disfo prima di entrare, ma non servirebbe perchè alla sera non ce lo avrei... :mmh: beh ma sarò talmente isterica sapendo che sarà l'ultima volta che li vedo in una eternità che me ne sbatterò altamente del freddo.. come sempre poi!
michele mi fece un bel complimento di notte davanti all'sfr e cioè che sono assurda perchè non mi lamento mai in coda, qualsiasi cosa dico ok senza storie o battito di ciglia u.u non so se era proprio un complimento ma lo prendo come tale e me ne sbatterò del freddo di andalo penso xD

genia.. allora vodka ma poi ci tappiamo la bocca :asd: perchè tu sai con cosa me ne esco io in prossimità di brian, e quando bevo parlo troppo quindi le cose sono 3
1) mi fanno andar via dal paese per troppe frasi oscene urlate al vento
2) pure di avere un pass le frasi oscene le urlo a brandon, me lo faccio e poi mi faccio schifo da qua all'eternità
3) incontro brian, gli dico la mia opinione porca di lui, si spaventa e non solo non torna piu in Italia, ma sapendo che tanto li seguo x l'europa, fa direttamente solo tour asiatici, australiani, americani e africani xD e io muoio

quindi schotch :asd:
 
Top
135 replies since 10/11/2009, 15:38   2225 views
  Share