Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Riconoscerci a Bologna e Milano

« Older   Newer »
  Share  
riverwild
view post Posted on 15/11/2009, 11:36     +1   -1




Mi chiedevo, non potremo pensare a un modo per renderci riconoscibili tra noi ai 2 concerti??
Un qualcosa di originale e distintivo per essere facilmente individuate, per capire che siamo del forum, senza dubbi alcuni.
Premetto che io scritte in faccia o altro non me ne faccio :-) Qualcosa di non esagerato che alla mia veneranda età non è il caso :-)
Idee??
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/11/2009, 11:52     +1   -1




ma secondo me molto semplicemente potremmo postare delle foto in modo da riconoscerci, perchè bracciali, foular etc poi alla fine non si notano, va sempre a finire che si riconoce la gente che si conosce gia e basta :asd:
 
Top
nexa
view post Posted on 15/11/2009, 14:59     +1   -1




spillette, adesivi non funzionano...ve lo posso assicurare...sob sob..
molte/i di voi si conoscono già, giusto?
evitare figure estremamente imbarazzate non sarebbe altrettanto male..

@glosolì: la tua firma fa male alla salute...non riesco a smettere di guardala...da una dipendenza mica da ridere!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 15/11/2009, 15:19     +1   -1




si anche secondo me, in mezzo a un sacco di gente non stai a notare certe cose come spille, adesivi, foular.. si rischiano figure di merda con persone che magari non centrano niente..
per me l'unico modo è proprio riconoscersi di faccia :)

io personalmente conosco le persone del forum con cui ci vado proprio al concerto :asd: cioè ci muoviamo insieme e ci conosciamo bene, non usiamo segni per riconoscerci di certo!
 
Top
elf ;
view post Posted on 15/11/2009, 16:01     +1   -1




Silvia e Michele più o meno sono sicura di riconoscerli, avendo visto delle foto... Gli altri boh ._. io comunque se volete tiro fuori il Ken e me lo metto seduto vicino xD non saprei come altro farmi riconoscere, sennò u__u
 
Top
nexa
view post Posted on 15/11/2009, 16:44     +1   -1




Oddio se ogni tanto sventoli Ken per aria, tipo guida turistica direi che ti riconosciamo subito..coff coff
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 18:04     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Uhm, era una cosa a cui avevo pensato anch'io...
Per quanto mi riguarda, indosserò dei pantaloni a scacchi rossi e neri piuttosto... come dire... sparaflashanti XD
Perciò potreste riconoscermi da quelli... =)
 
Top
*Requiel*
view post Posted on 15/11/2009, 21:21     +1   -1




se vedete una con una massa ricciola in testa sono io :muahahah:

SPOILER (click to view)
cmq Silvia la riconoscerò di certo perchè non si può non riconoscere la propria idola :asd:
 
Top
riverwild
view post Posted on 16/11/2009, 11:08     +1   -1




Io credo che potrei riconoscere soltanto Silvia....non ho molta memoria fotografica
 
Top
soryu
view post Posted on 18/11/2009, 18:40     +1   -1




SIIII ANCHE IO VOGLIO CONOSCERVI TUTTI!!! SE QUALCUNO INVECD RICONOSCE ME VI OBBLIGO A SALUTARMI!! :D
 
Top
Mr.Tony
view post Posted on 18/11/2009, 18:44     +1   -1




io sono quello figo ... ahahahah :XD:
 
Top
riverwild
view post Posted on 18/11/2009, 19:05     +1   -1




Mi correggo, riconoscerò Silvia e Soryu!!



Edited by Angelic Bitch - 24/11/2009, 16:12
 
Top
~ Bri;kelos
view post Posted on 24/11/2009, 15:39     +1   -1




Io non riconosco nessuno. XDDD
Però sono d'accordo sull'idea delle foto; postarle per vedere un po' chi siamo e riconscersi a vista. Magliette ed oggetti non si notano tanto, uno non ci fa caso.
 
Top
~Nausicaa
view post Posted on 24/11/2009, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (~ Bri;kelos @ 24/11/2009, 15:39)
Io non riconosco nessuno. XDDD
Però sono d'accordo sull'idea delle foto; postarle per vedere un po' chi siamo e riconscersi a vista. Magliette ed oggetti non si notano tanto, uno non ci fa caso.

Io riconoscerò te, LOL. Io boh, avrò un caschetto anni '90, penso XD
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 28/11/2009, 11:10     +1   -1




E chi si è appena aggiunto al forum ? Forse le foto sono l' unica opzione possibile anche se non vanno molto bene come privacy.Certo non posso salutare persone del forum che non conosco , no ?Chi mette la propria foto per primo/a?
 
Top
14 replies since 15/11/2009, 11:36   262 views
  Share