Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

[2009] JT RTBF

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 19/12/2009, 18:40     +1   -1





Interview intégrale Brian Molko par Manu Champagne [6 dicembre 2009]

Informazioni

Dimensioni: 54.1 MB
Durata: 9 min 06 sec
Formato: mp4
Apribile con: Winamp media player, Vlc media player, quicktime, Real player
Password: pla346cebo

Setlist

1 - Brian Molko Interview For JT RTBF


Screenshots :

image image image image


Remember the password because you will need it to download the file!
image

DOWNLOAD

Don't understand how it works? visit our FAQ   Something doesn't work? SIGNAL US A MISTAKE
 
Top
° Suffer Well °
view post Posted on 19/12/2009, 18:48     +1   -1




grazie musaaa..sentiamo un pò che dice :)
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 19:04     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Oddio, gli screenshot sono deliziosi!! :sosweeet:
 
Top
*Silow88*
view post Posted on 19/12/2009, 20:14     +1   -1




Grazieeee :sosweeet: :kisses:
 
Top
Starlight89
view post Posted on 19/12/2009, 21:27     +1   -1




purtroppo essendo il mio francese bruttamente arruginito ho capito al massimo il 40%... bella comunque <3

(magari risentendola ci capisco qualcosina in più).

però il caro Brian non mi sembrava stesse molto bene :/ :(
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 20/12/2009, 15:10     +1   -1




Traduzione dell'Intervista:

Quindi sei nato a Bruxelles? E' vero?
Si, è vero! Perchè ti ha sorpreso cosi tanto?

Perchè non avevo mai letto che tu eri nato a Bruxelles..
ah si si.. Quasi 37 anni fa, ma veramente non mi ricordo. Non ci siamo stati per cosi tanto.. quindi non mi ricordo del "vivere" in Belgio quindi quando torno a Bruxelles non ho ricordi del vivere lì, per me non è un posto che fa suonare dei campanelli [che fa ricordare qualcosa]. Non significa che è una cosa necessariamente negativa, sai cosa intendo, ma le persone spesso mi chiedono "avrai molti ricordi lì", MA non ricordo. Quindi: non cosi tanto!

Quello che è molto sorprendente, è che eravamo soliti dire in Belgio, quando andiamo giù al sud, quindi nei pressi di Liège etc.. che ci divertiamo molto, ma quando arriviamo in Lussemburgo, siamo cosi annoiati! Quindi è un punto a favore per te, perchè è il motivo per cui hai imparato a suonare la chitarra..
Si, beh è esattamente così. E' vero che negli anni '80 eravamo davvero anniati in Luss, io e Stefan. Quindi la nostra reazione è stata di chiuderci nelle nostre camere, con molta musica, e imparare a suonare strumenti musicali. Era questa idea di.. l'idea di fuggire da questa noia ci ha spinto ad avere questa determinazione a fare qualcosa di artistico con le nostre vite. Ma, lo abbiamo fatto separatamente. Eravamo nello stesso stato, nella stessa scuola, ma non eravamo amici quindi... Ma le nostre vite erano abbastanza simili. Quindi quando ci siamo incontrati a Londra per caso.. beh. Ecco!

E' qualcosa di essenziale. Placebo da quando eri un bambino, un teenager, sapevi che avresti suonato della musica, ed era necessario per te, ed è bello che l'avventura c'è ancora, anche oggi. Credo che sia grande che siete ancora come una famiglia, una seconda famiglia.

Beh si, è una famiglia, è una famiglia surrogata! La differenza è che puoi scegliere questa famiglia. Questo è il grande lusso! E la differenza principale. Ma per me, mi sono traferito a Londra quando avevo 17 anni, e sono andato all'università, per studiare recitazione e quella è stata la mia prima passione. Ed è dopo gli studi che ho preso la decisione di fare musica. Ma penso, che per me, e anche per Stefan, la nostra motivazione era... Beh, l'idea di vivere come "metro-lavoro-dormire" ci riempiva solamente con una depressione tale che era veramente molto molto importante fare qualcosa di artistico con le nostre vite. Quindi quando abbiamo preso questa decisione, abbiamo dovuto tagliare i ponti dietro di noi, per NON cambiare idea sopratutto!

Quindi siete felici e appagati oggi. Beh, guardando il nuovo album, c'era la necessità per voi di farlo cosi, di essere piu "puliti", per dirlo chiaramente. Di salire sul palco, è stato bello. Sembri super-hot, fate un sacco di concerti. C'è ancora la stessa eccitazione e lo stesso grande piacere, la stessa necessità di stare sul palco?

Beh si si! Io e Stef siamo degli uomini troppo timidi, abbastanza introversi quindi abbiamo bisogno di questa sorta di esibizionismo ma dobbiamo avere un contesto per questo esibizionismo, e il palco E' questo contesto. Ed è anche qualcosa di veramente elementare quindi ti senti veramente.. non so... ci sentiamo.. è qualcosa di semplice, elementare, e immediato. Una riposta istantanea, questa istantanea energia dalla folla, che ti riempe con una sorte di euforia. Ogni volta che saliamo sul palco, che possiamo creare una specie di euforia collettiva nell'auditorium... Beh è questo che cerchiamo di fare!

E' vero che quando eri un teenager, stavi seduto sul tuo water facendo finta di essere intervistato?
Sì, è vero. Beh non pensavo... hummm... Beh devo dire, e non prenderla sul personale, che le interviste non sono una delle mie cose preferite!

Beh va bene oggi?

Si, qui è okay! si si... Non mi piace molto parlare di me stesso ma.. si. E' vero, è vero. si. si... *imbarazzato*

Cosa stavi pensando? Beh, è strano/divertente perchè sto pensando che hai un flash-back!
Bhe, si, me lo sono visto nella testa! Ma credo che dovevo sapere che.. non so.. che un giorno, le persone mi avrebbero fatto domande! Qualche volta interessanti, e altre solo noiose!

Quindi giusto in tempo.. Vedo vicino a te, hai un piccolo Buddha. India è un luogo dove ami andare, dove vai per "ricaricarti"?
Si, si è un paese incredibile, che amo. Amo veramente l'Asia, in generale. E si, prima di Meds, sono stato un po di tempo in India come un "beach bum" [letteralmente sarebbe culo da spiaggia. credo che intenda quei turisti che stanno sulla spiaggia a cazzeggiare]. Ed è stato bello, davvero davvero bello. E' davvero una nazione colorata, estrema. E' veramante da pazzi. Diciamo che quando vai in Giappone è come atterrare sul pianeta Marte, e andare in india è come atterrare sul pianeta Mercurio!

E andare in Cambogia è anche.. Sei andato li, vero? Credo per suonare per qualcosa di davvero importante per te, beh, il traffico umano.
Si, siamo andati nel dicembre 2008, siamo andati a Siemréab, in Cambogia, per fare un concerto di fronte a un tempo del 12esimo secolo. E tutto era per beneficenza per fermare il traffico umano, la prostituzione, bambini che lavorano in fabbriche di felpe etc.. E questa è una cosa molto importante per me, veramente. Il traffico umano, penso sia qualcosa di shoccante e imperdonabile in un mondo che dovrebbe essere "civile", e moderno. E cerchiamo di mostrare ai giovani cosa devi evitare, per NON cadere in questa trappola perchè è piu rischioso per i teenager e giovani adulti in Ansia e nell'Europa dell'est.

Cosa rende pieno di felicità e piacere Brian Molko oggi?

Beh, quando passo il tempo con mio figlio, questo è bello/buono. Si, è la miglior cosa al mondo.
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 18:20     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Graziee!!^^
Per me che di francese non so una parola è stato il massimo trovarsi la traduzione!! =)
 
Top
Starlight89
view post Posted on 20/12/2009, 21:21     +1   -1




Che tesoro <3
 
Top
7 replies since 19/12/2009, 18:40   328 views
  Share