Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Low Cost Festival, 24 luglio, (Spagna)

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 19/3/2010, 14:28     +1   -1




Siccome mi sembra che un po' di persone siano interessate apro un bel topic con una lista e dove ci possiamo organizzare (cioè io son gia organizzata LOL ma lo apro comunque xDD)

PRESENTI:

- glòsòli -
Souseiseki;
nexa
matteo




Edited by - glòsòli - - 22/3/2010, 11:39
 
Top
nexa
view post Posted on 19/3/2010, 18:25     +1   -1




allora noi domenica prenotiamo i biglietti della Ryan :)
poi vedremo se soggiornare ad Alicante o Benidorm...eheh un bel we in Costa Blanca farà il suo effetto!

tu silvia da dove parti? bergamo?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 19/3/2010, 22:23     +1   -1




io parto il 22 da bergamo e faccio bergamo-valencia e poi per tornare indietro faccio alicante-bologna..
voi invece?
 
Top
Souseiseki;
view post Posted on 20/3/2010, 19:42     +1   -1




Waahhh ci sono ci sono ci sono :Q__ su last.fm davano come probabile anche la presenza degli editors.. se così fosse, bene! XD
Ma i Pla sono solo il 24?
 
Top
nexa
view post Posted on 21/3/2010, 12:11     +1   -1




Noi dovremmo partire da bologna il 23 e tornare il 25 (quindi dovremmo essere sullo stesso volo!), sempre su Alicante.
Ho dato un'occhiata al costo degli hotel e nonostante l'alta stagione ce ne sono anche di molto economici e carini, dobbiamo solo decidere se stare a Benidorm o ad Alicante.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 22/3/2010, 11:39     +1   -1




^ mi sa di si, quello delle 18 e qualcosa giusto? :)

^^ tonna incrociamo le dita per gli editors, sarebbe ancora piu bello di quello che gia è!
 
Top
nexa
view post Posted on 22/3/2010, 18:46     +1   -1




incrociamo le dita anche noi! sarebbe davvero bello!
si il volo è quello!!!

ora devo solo mettermi a capire come funziona il sito che linkano per comprare i biglietti, confesso che l'ho appena aperto e poi richiuso dopo 3000 problemi con quello della poste pay..una disperazione!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 22/3/2010, 18:50     +1   -1




^ ma tu li vedi?
noi abbiamo controllato oggi alle 3, e ancora non si trovavano >.<

EDIT: niente sono usciti :asd:

Edited by - glòsòli - - 22/3/2010, 19:35
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/3/2010, 18:54     +1   -1




biglietti presi :) :)

alessandra (posso chiamarti cosi?) ma voi vi fate entrambi i giorni, o solo quello dei pla?
 
Top
nexa
view post Posted on 23/3/2010, 20:26     +1   -1




certo che puoi chiamarmi così!!!

ancora non so...voi fate tutti e due? ancora non ho avuto tempo di approcciare quel sito per prenderli i biglietti...non so perchè ma mi angosciava di più l'hotel. Sarà che è alta stagione in un posto di mare...però almeno c'è tantissima offerta!
poi guarderò anche come arrivare da alicante a benidorm...treno? boh...sono 47 km se non sbaglio, perciò bisogna muoversi per tempo!
ok ora la finisco altrimenti il mio carattere ansioso si mette all'opera con mesi d'anticipo!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 23/3/2010, 20:48     +1   -1




ahhahaha si noi si, gia che ci siamo facciamo tutto per intero, e il giorno dopo ce lo passiamo direttamente ad alicante al mare mi sa :D
ecco l'albergo manca anche a me, ma claudia mi diceva che ci son buone offerte (e al massimo diciamocelo, si và al barbonaggio xD)..
da alicante ci sono dei pullman e costano pure poco! :)

ahahah pure io sono ansiosissima (ma credo che tu lo abbia gia intuito appena hai visto me e cla a dublino :D ).. ora che areo e biglietto sono apposto però, mi sento decisamente piu tranquilla!
 
Top
nexa
view post Posted on 29/5/2010, 18:05     +1   -1




O.M.G.
ascoltando l'audio del bbk live dell'anno scorso non posso non pensare che manca poco più di un mese e mezzo al concerto :*_*:

e giù di scemenze con Tox... :accipicchia: cosa che non facciamo mai.. :asd: gli dicevo ''dai al concerto urla a Brian quello che hanno detto le ragazze di Dublino(you're so sexy, I want your baby!), solo per vedere che faccia fa' ''

:XD:

 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 8/7/2010, 21:27     +1   -1




line up:

image
 
Top
nexa
view post Posted on 9/7/2010, 17:37     +1   -1




23,30 ce la possiamo fare...ce la possiamo fare....
non vedo l'ora!!!! mancano due settimane!!!!!!!!!!
 
Top
13 replies since 19/3/2010, 14:28   321 views
  Share