Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Bangkok, Tiger Translates [20.03.2010], (Thailandia)

« Older   Newer »
  Share  
° Suffer Well °
view post Posted on 21/3/2010, 15:26     +1   -1




graziee :*_*:
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 21/3/2010, 15:32     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/3/2010, 15:11)

ahaha la faccia xd
facciamo una colletta e compriamo un reggiseno a Brian xD
 
Top
Ale_the_doctor
view post Posted on 21/3/2010, 17:38     +1   -1




reggiseno o meno ....Brian e RITORNATO :asd: (e così dimagrito sembra piu' giovane)

Quello sguardo da STRONZO non glielo vedevo da anni...mamma mia. L'attesa è stata lunga ma è di nuovo out-of-control :rockon:

 
Top
Starlight89
view post Posted on 21/3/2010, 19:05     +1   -1




beato lui...

a parte che boh... mmm magari è vero ed è pulitissimo, però io sono scettica scusate... è dimagrito troppo ed in troppo poco tempo. Non c'è nemmeno bisogno che specifichi altro... u_u o magari è solo due to redbull... boh :/

però è stupendissimo e sì, è tornato ad essere quello stronzo irraggiungibile XD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/3/2010, 19:12     +1   -1




^ ^^ vabbe ma queste insinuazioni son basse proprio
detto fuori dai denti
forse agli ultimi concerti non abbiamo visto la stessa persona ^^
 
Top
Starlight89
view post Posted on 21/3/2010, 19:25     +1   -1




io mi riferivo ad un'altra cosa... è un'ipotesi in realtà più che una reale insinuazione... e comunque l'ultima volta che l'ho visto dal vivo erano 4 mesi fa ._. (purtroppo)
 
Top
Ale_the_doctor
view post Posted on 21/3/2010, 19:29     +1   -1




? :eh?:

Io , mi spiego, voglio dire: Brian è palesemente piu'diva. Non dico mica che negli ultimi concerti ha fatto chissà che da fuori di testa o... NO.
Dico che se lo guardi negli occhi (ovvio sto parlando delle foto, non sono andata in Malesia...) ha di nuovo il SUO SGUARDO.
Che NON è lo sguardo che aveva nel 2006, 2007, inizio di questo tour...dove era un Brian 'anestetizzato' boh, non so se è la parola giusta. Diciamo che fino a qualche mese fa non lo riconoscevo nello sguardo!

Non trovavo piu' in lui lo sguardo da STRONZO (che mi fa uscire di testa! :uau: ) caratteristico di Brian Molko la Diva. La stronza.
E non solo lo sguardo ha di nuovo l'atteggiamento, l' ''aggressività'' mentre canta , lo sbattere la chitarra, o 'scattare', afferrare l'asta del microfono con forza (guardate i video su youtube delle esibizioni recenti di The Bitter End....e capirete :asd: )...tutte caratteristiche che ho sempre adorato di Brian, che mi facevano immergere nelle canzoni e mi coinvolgevano al 1000% durante i live. :rockon:
Fino a pochi mesi fa...tutto era ''soft'' nelle esibizioni (anche se, non fraintendetemi tecnicamente sono sempre PERFETTE le esibzioni di molko, è un cantante eccezionale e non solo un cantante)

E non sono l'unica a pensarlo...chi è fan di vecchia data si accorgeva che Molko aveva perso il suo sguardo...il suo rock 'n' roll 'charme', la sua aura.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/3/2010, 19:33     +1   -1




e quindi?
quindi se è magro e non gonfio da metadone per forza si fa?
io 3 mesi, e kl'ultima volta che l'ho visto è stato uno stronzo. ma uno stronzo PULITO.
è questa la differenza con meds, è che non vogliono piu merda nel loro corpo, l'hanno dimostrato e ridimostrato ma tutti guardano solo quanto son magri, i capelli, gli scherzetti sul palco, e dei testi delle canzoni, spiegazioni, interviste se ne fottono.
basta davvero.

(non ce l'ho con te, non è un attacco, solo una sensazione che ho da alcuni degli ultimi post e prima o poi dovevo sbottare, l'ho fatto con te tanto ti ritengo abbastanza intelligente da capire che non è un attacco personale..)
 
Top
Starlight89
view post Posted on 21/3/2010, 19:36     +1   -1




Mmm io non lo so, perchè li ho visti live solo due volte e tutte e due le volte nel 2009, quindi ho decisamente pochi elementi di paragone, anzi nulli in realtà...

però ecco so solo che nel 2006/2007 aveva problemi personali piuttosto grossi a quanto pare, e grazie a dio che si è ripreso... alla fine a me non entra in tasca niente di quello che fa, quindi esprimo opinioni sulla base di ciò che vedo o percepisco... e francamente droga/alcool o no non mi interessa, l'unico limite è la sua salute, alla quale sì, tengo per rispetto della persona e dell'artista. Stop. Poi ribadisco la mia al massimo è un ipotesi a un dimagrimento così repentino, assolutamente nient'altro!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/3/2010, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (Ale_the_doctor @ 21/3/2010, 19:29)
? :eh?:

Io , mi spiego, voglio dire: Brian è palesemente piu'diva. Non dico mica che negli ultimi concerti ha fatto chissà che da fuori di testa o... NO.
Dico che se lo guardi negli occhi (ovvio sto parlando delle foto, non sono andata in Malesia...) ha di nuovo il SUO SGUARDO.
Che NON è lo sguardo che aveva nel 2006, 2007, inizio di questo tour...dove era un Brian 'anestetizzato' boh, non so se è la parola giusta. Diciamo che fino a qualche mese fa non lo riconoscevo nello sguardo!

Non trovavo piu' in lui lo sguardo da STRONZO (che mi fa uscire di testa! :uau: ) caratteristico di Brian Molko la Diva. La stronza.
E non solo lo sguardo ha di nuovo l'atteggiamento, l' ''aggressività'' mentre canta , lo sbattere la chitarra, o 'scattare', afferrare l'asta del microfono con forza (guardate i video su youtube delle esibizioni recenti di The Bitter End....e capirete :asd: )...tutte caratteristiche che ho sempre adorato di Brian, che mi facevano immergere nelle canzoni e mi coinvolgevano al 1000% durante i live. :rockon:
Fino a pochi mesi fa...tutto era ''soft'' nelle esibizioni (anche se, non fraintendetemi tecnicamente sono sempre PERFETTE le esibzioni di molko, è un cantante eccezionale e non solo un cantante)

E non sono l'unica a pensarlo...chi è fan di vecchia data si accorgeva che Molko aveva perso il suo sguardo...il suo rock 'n' roll 'charme', la sua aura.

apparte che l'ha perso in MEDS?
meds?? l'era di space monkey? del fuck you rabbioso al pubblico ogni 5 secondi?
era un cane che ringhiava continuamente..


ora è pulito.. non anestetizzato. se sorride ed è contendo di essere sul palco non la trovo una cosa negativa. e non ho bisogno di vedere le foto e i video su youtube per dirlo, l'anno scorso li ho visti TREDICI volte, so di cosa parlo.
Alcuni concerti è piu rilassato, fa piu scherzi ha piu energia, piu rabbia.. altri di meno.. ma gli auguro di rimanerci pulito, e senza picchi di alti e bassi dovuti a polvere su per il naso..

ma è dimagrito tra meds e battle, ora è stabile da mesi...
si nota di piu con alcune maglie, ma la magrezza è quella.. non cambia..

nel 2006/2007 i problemi non erano personali, cioè anche ma era drogato da qui fino all'universo.. ora è il vero lui e gli auguro di rimanerlo anche se puo sembrare piu "noioso" con meno scenette sul palco..
e la salute dipende anche dall'essere puliti. lo è, sta meglio, ha un'aria piu sana. stop cioè.. davvero!
 
Top
Starlight89
view post Posted on 21/3/2010, 19:51     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/3/2010, 19:33)
e quindi?
quindi se è magro e non gonfio da metadone per forza si fa?
io 3 mesi, e kl'ultima volta che l'ho visto è stato uno stronzo. ma uno stronzo PULITO.
è questa la differenza con meds, è che non vogliono piu merda nel loro corpo, l'hanno dimostrato e ridimostrato ma tutti guardano solo quanto son magri, i capelli, gli scherzetti sul palco, e dei testi delle canzoni, spiegazioni, interviste se ne fottono.
basta davvero.

(non ce l'ho con te, non è un attacco, solo una sensazione che ho da alcuni degli ultimi post e prima o poi dovevo sbottare, l'ho fatto con te tanto ti ritengo abbastanza intelligente da capire che non è un attacco personale..)

no, no... APPUNTO, non è che penso che per forza si faccia, anzi, credo anch'io che non sia dipendente, ma secondo me qualche giro ogni tanto lo fa ancora... magari no, e lo spero per lui.
Sì comunque si vede se è lucido o no, e a me è sempre sembrato lucido negli ultimi tempi (mmm mettiamo ultimo tour in toto)... io mi riferivo al periodo di stop se proprio, non al periodo degli show.

E sì, le ho sentite le interviste, e so i testi delle canzoni... basta sì, era un'opinione del cazzo buttata lì a mo ipotesi per giustificare il dimagrimento che in 3 mesi per me c'è stato, e 5-6 kg li ha persi perchè si vede... oppure sono io che non ci vedo. Ma comunque davvero non è un problema, spero per lui che sia davvero a posto e ci credo, solo penso che per una persona come lui è più facile di quanto si creda ricascarci come una pera, magari anche solo 2 volte eh... e ribadisco ancora che spero per lui di no perchè è meglio in primis per lui se è e rimane pulito.

(mi sono un po' incasinata con le replies, perciò se era per me sìsì vai tranquilla lo so che non era un attacco personale... infatti lo considero un legittimo scambio di opinioni :) e tra l'altro mi esprimo di merda, perchè non credo si sia capito cosa intendo, comunque vabbè)

CITAZIONE (- glòsòli - @ 21/3/2010, 19:39)
apparte che l'ha perso in MEDS?
meds?? l'era di space monkey? del fuck you rabbioso al pubblico ogni 5 secondi?
era un cane che ringhiava continuamente..
[...]
nel 2006/2007 i problemi non erano personali, cioè anche ma era drogato da qui fino all'universo.. ora è il vero lui e gli auguro di rimanerlo anche se puo sembrare piu "noioso" con meno scenette sul palco..
e la salute dipende anche dall'essere puliti. lo è, sta meglio, ha un'aria piu sana. stop cioè.. davvero!

eh esatto, lì era davvero nella merda più nera dal punto di vista personale (nel senso che si drogava di brutto), e si vedeva... era assente. Io ovviamente lo vedo dai video, per carità, però sì, c'è un abisso dal meds tour dove era costantemente pesantemente fatto e questo tour, dove è mille volte meglio, anche come prestanza di performance :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/3/2010, 19:59     +1   -1




^ si ho capito cosa intendevi :)
e non era un attacco a te, anche quello dei testi gia come ti avevo scritto sopra, per quel che abbiamo "chiacchierato" qui sul forum mi sembri una ragazza intelligente, cioè non di quelle che si sffermano sull'aspetto di brian e basta..
era una uscita generale

però credo che se anche solo una volta lui prendesse qualcosa, tornerebbe completamente a meds.. quindi per me è o 0 o tutto questa questione.. basta una piccola ricaduta e si ritorna come prima.. e visto che anche in questa parte del tour (che non ho vissuto di prima persona visto che è su altri continenti .-.) mi pare pulito, dò quasi per scontato che lo sia nella totalità..
e non so guarda nel 2008 a parigi era pelle e ossa, molto piu magro di adesso forse è per questo che non ci vedo molto sotto..
magari è perchè quanto è a casa coi suoi ritimi mangia piu sano, e per questo perde i chiletti di "troppo", mentre in tour mangiando a orari assurdi e non sempre bene tende a essere meno magro.. quindi durante i periodi di pausa andando in palestra e mangiando meglio perde peso naturalmente e quando ritorna sul palco si nota la differenza...
lo spero per lui, non lo vorrei mai rivedere bmm style..
 
Top
Ale_the_doctor
view post Posted on 21/3/2010, 20:00     +1   -1




Bene , lo sapevo sono stata FRAINTESA! :eh-.-?:
Rispondo perchè mi spiace che non si sia capito cosa volevo dire....poi come dici STOP.

Dunque:
Forse, anzi credo sia così, non mi sono spiegata bene. Io NON dico che Brian adesso è figo perchè è fatto! ma scherziamo?Si vede che ha una bella faccia.

Io gli auguro di essere e rimanere pulito, ci mancherebbe (sono oltretutto un medico!) sto OGGETTIVANDO il fatto che adesso ( e non l'anno scorso, mi spiace ma i placebo l'anno scorso li ho visti 5 volte ma Brian era 'soft'...non mi coinvolgeva come una volta.) ha di nuovo il SUO sguardo (o meglio lo sguardo che ha sempre avuto fin dal 1994, da stronzo, che mi coinvolge).
Sto dicendo che, secondo me, si è ritrovato..
Ritrovato per Brian non è essere troppo 'equilibrato', piatto...gli alti e bassi sono propri della sua personalità. Io sono fermamente convinta che abbia un disturbo bipolare della personalità ( e questo lui lo ha detto piu' volte senza problemi)....e questo disturbo ti porta ad essere un po' su e un po' giu'con tendenza ad esagerare se non ti riesci a controllare. (per capirci un bipolare che beve po' davvero esagerare)
I medicinali in cio' ti aiutano a controllarti 'appiattendoti un po''. Probabilmente B. è riuscito a 'ripulirsi' anche dai medicinali (glielo auguro) :-) ed è per questo che è piu' grintoso-divergente e , per me, cinvolgente.


SPACE MONKEY: il dire 2000 volte 'fuck' NON mi coinvolgeva. Io sto dicendo ESATTAMENTE IL CONTRARIO!!! Era molto ma molto piu' noioso nel 2006-2007 sul palco...le scenette che faceva mi facevano pena. Si vedeva che non era coinvolto.
Adesso, in questi ultimi live mi SEMBRA abbia ri-aquistato la sua aura divergente...lo si vede da come si muove, da come guarda il pubblico, da come canta...
 
Top
37 replies since 21/3/2010, 13:43   843 views
  Share