Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo @ Sarroch: comunicato esclusivo della Vox Day

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2010, 13:59     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


La Vox Day premia la nostra community

image

22 Aprile 2010 h. 21:00
-------------------------------------------------------------
La Vox Day, organizzatore del Summer Groove Festival @ Sarroch (Cagliari) a cui parteciperanno il 29 Agosto i Placebo per una serata unica interamente dedicata a loro, vuole premiare i fans dei Placebo che frequentano questa community, la più frequentata e completa di materiale a livello nazionale. Le persone che hanno già confermato nel topic in eventi & meeting la loro presenza al concerto di Sarroch del 29 Agosto 2010 godranno grazie a Vox Day di alcuni benefici esclusivi per il concerto dei Placebo.
Le persone in questione verranno contattate tramite messaggio privato (da ashtray girl, Angelic Bitch e - glòsòli -) per tutti i dettagli.

Placebo.forumfree.it ringrazia Serenella Massacci della Vox Day che ha autorizzato i membri dello staff per la gestione a titolo esclusivo delle modalità con le quali si compieranno i benefici.
Placebo.forumfree.it comunica che a breve saranno noti ai partecipanti dell'evento le modalità concrete con le quali gestirà i benefici che Vox Day ci ha assicurato.

image image
 
Web  Top
ashtray girl
view post Posted on 23/4/2010, 21:06     +1   -1




Ci tengo a ringraziare personalmente anche qui la Vox Day, e Serenella in particolare, per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti e per l'ottimo lavoro che stanno compiendo per la promozione di un evento così importante sia a livello regionale che a livello nazionale, nel rispetto e nella tutela di noi fan, offrendoci addirittura supporto e collaborazione. Perchè è la prima volta che ritrovo da parte degli organizzatori di un evento così importante un sincero interesse ad agevolare ed aiutare chi supporta da anni una band. Tutta l'organizzazione fa davvero immaginare e sperare che ci troveremo di fronte ad un evento unico :)
 
Top
Arwen87
view post Posted on 26/4/2010, 18:59     +1   -1




ciao ;) io ci sarò sicurissimamente :D
 
Top
Evus
view post Posted on 2/5/2010, 16:14     +1   -1




ehi però a me non avete mandato nessun mp ):
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/5/2010, 16:22     +1   -1




perchè non sei in lista.. la lista è stata chiusa il 22 aprile, e la lista definitiva all'organizzazione son già state mandate in quei giorni, per quello non ti è arrivato nessun mp..

Edited by - glòsòli - - 2/5/2010, 21:52
 
Top
Evus
view post Posted on 3/5/2010, 13:07     +1   -1




ah capito ):
 
Top
Klah Torture
view post Posted on 3/5/2010, 13:11     +1   -1




gilòsoli mi avete mandato l'mp però ho rispodto dopo pochissimi giorni perchè non c'ero ....va bene lo stesso?ci sono sempre nella lista?ò_ò

Edited by Klah Torture - 3/5/2010, 14:59
 
Top
clarenceseedorf
view post Posted on 3/5/2010, 17:06     +1   -1




:rockon:
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:44     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (Klah Torture @ 3/5/2010, 14:11)
gilòsoli mi avete mandato l'mp però ho rispodto dopo pochissimi giorni perchè non c'ero ....va bene lo stesso?ci sono sempre nella lista?ò_ò

sì sì :)
 
Web  Top
Klah Torture
view post Posted on 3/5/2010, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 3/5/2010, 18:44)
CITAZIONE (Klah Torture @ 3/5/2010, 14:11)
gilòsoli mi avete mandato l'mp però ho rispodto dopo pochissimi giorni perchè non c'ero ....va bene lo stesso?ci sono sempre nella lista?ò_ò

sì sì :)

Okay grazie *-*
 
Top
9 replies since 23/4/2010, 13:59   562 views
  Share