Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Make-up for Molko.

« Older   Newer »
  Share  
Brikelos ;
view post Posted on 29/4/2010, 21:41     +1   -1




Make-up for Molko.






1 "I'm forever Black-Eyed".

A volte sembra che Brian abbia gli occhi di un gatto; sono cangianti e non perché quel colore cambi davvero, in realtà, ma per la luce che in differenti modi lui sa accogliere.
Il modo lento e sensuale di battere le ciglia e lasciare intravedere le palpebre truccate spezza ogni impegno di truccatrici e meriti di marche; lì, sono soltanto i suoi occhi ad essere notevoli.
Inganna, nel modo più sincero che c'è - ed è contraddittorio, per difendere il contrasto che crea il nero con quell'acquamarina.
Acquamarina, sì - quella che accarezza e devasta.
Inganna - perché quello che più mette in risalto è la fonte d'ogni malinconia, è il segreto che è tutto lì, ed allora la gente non ci crede ed ha bisogno di qualcosa -
qualcosa... Ma ha dato di più, furbo -
di bello da vedere o di cui parlare.
Quegli occhi, vulnerabili, sono il metateatro di tutta una vita.

Ho spesso pensato questo, quando il suo profumo leggero era inversamente proporzionale alle sue pretese; qualcuno, qui nel backstage, ha ipotizzato che da ragazzo, quello, fosse stato costretto a reprimersi i vizi e truccarsi da solo per le sue esibizioni. Ho ritenuto la cosa degna d'attenzione perché dalla cattiveria nasce sempre altro - altro ancora, di più sottile, che striscia da orecchio ad orecchio in attesa d'essere colto da un principio d'intelligenza.
Un po' quello che lui si aspetta, immagino.
Concilia vizio con amor proprio, così come dev'essere, Brian Molko. O forse sono soltanto io che lo dipingo con la stessa cura aggrappata alle sue labbra schiuse con cui, proteso verso uno specchio, una foto lo ritrae truccarsi.
E' buffo, il fatto che tutto possa essere voluto o solo un delirio della mia mente; è esattamente come guardare quegli occhi. E' esattamente quello che vuole.
Lo è?

Una volta l'ho fotografato, mentre lo truccavano - l'ho fotografato troppe volte, perché gli altri possano saperlo.
Succede quando sei fotografa ed invece di catturare vieni catturata; ma era l'espressione che aveva, erano le labbra che schiudeva... Sembrava, in quel momento, darsi.
Non a me, non ai suoi truccatori, forse neanche alla mia macchina fotografica.
Dava i suoi occhi e si riprendeva il suo nero.

« Hel? »
La cura gli è appena scivolata via dalle labbra; mi guarda dallo specchio. Riflette il mio sorriso, perché sa che rido per un occhio ben truccato e l'altro ancora nudo.
Cody ha soltanto il colore dei suoi occhi. A volte non so se ringraziarlo -
« Ti serve qualche consiglio da chi se ne intende? »
- o chiedergli di lasciarsi accecare dal flash.
« Molko, ti ricordo che frugravi nel mio beauty. »
Per ora, lascio solo che si macchi, ancora, le dita che non lasciano più impronte sui miei specchi.







Colpa di Jo, Giul e Angie. PRENDETEVELA CON LORO!

E' un delirio di circa due minuti fa. Che non è giunto al termine.
Ovviamente, è tutto visto/pensato da Helena - sì, proprio quella Helena. Santa donna.
E poi volevo scrivere un altro... uhm, delirio?, schifo?, accozzagliadinonsocosa?, per le labbra. Molsdal, però.

Cioè, boh.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 13:44     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


Onorata di aver ispirata questa piccola perla :)
bella, molto molto bella...sarebbe splendido poter guardare Molko mentre si trucca, beh, grazie a te lo posso leggere. :D

e ti prego scrivi la fanfiction Molsdal, ti prego *fa occhioni-gatto-di-shreck-style* :ooh:
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 30/4/2010, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (GiulyKira @ 30/4/2010, 14:44)
Onorata di aver ispirata questa piccola perla :)
bella, molto molto bella...sarebbe splendido poter guardare Molko mentre si trucca, beh, grazie a te lo posso leggere. :D

e ti prego scrivi la fanfiction Molsdal, ti prego *fa occhioni-gatto-di-shreck-style* :ooh:

stavo per scrivere le stesse identiche cose image
perciò mi limito con il quotare
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 30/4/2010, 16:23     +1   -1




Che bella!
Però...no, Molsdal no!
Per una volta che sento parlar bene di Helena ci si deve anche intromettere qualcun' altro?!
Non che non mi piacciano le Molsdal..per carità...non dico eresie!
 
Top
~Angie's Wrong Melody~
view post Posted on 3/5/2010, 20:07     +1   -1




Appena ho loetto la nota finale ho cominciato a saltellare per la casa urlando:"E' COLPA MIA! E' COLPA MIA!!!111oneone11!!!"

*___*
Ti ringrazio, piccola mela caramellata, ti ringrazio di cuore per aver fatto questo piccolo sclero.
E ti ringrazio per avermi dato un po' di colpa per averti dato l'ispirazione per questo piccolo sclero. [semicit.]
*___*

Sei un angelo, veramente *W*

SPOILER (click to view)
E come al solito ci sta bene la cazzata delle 21:07...








Scrivi una Mollamy, ti prego D:

Ne ho bisogno D:
 
Top
MaicolGiorgioSempre
view post Posted on 4/5/2010, 13:43     +1   -1




OMG! Grazie. :ç__ç:
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 4/5/2010, 17:23     +1   -1




Che carina! secondo me fai bene a scrivere pure una molsdal sulle labbra,se ti è venuta l'ispirazione è meglio assecondarla ù.ù :)
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 6/5/2010, 19:30     +1   -1




Innanzitutto, vi ringrazio tutti/e (non si sa mai...) per averla anche solo letta; cioè, insomma, maggio è il mese del delirio.
No, okay, non è solo maggio.

Mi piacerebbe scriverne davvero una sulle labbra e, per accontentare tutti, potrei anche riuscire ad inserire sia Helena (Lolly, anche io trovo adorabile quella donnina, tranquilla, non mi dimentico che ha sopportato Molko ed è una santa donna solo per questo dei suoi occhioni nocciola AWAWAW!), sia Stefan (granpaccopilastro saggio amato da noi tutte che a scrivere i nick ci metto un'eternità perdonatemi.)



SPOILER (click to view)
AAAAAH SONO UN ANGELO, VERAMENTE! EVVAI, EVVAI, EVVAI, DIAVOLACCI, ME NE VADO DA QUESTO VENTACCIO!





... Ah, no.
Va beh, oh.
... Si sta freschi. All'Inferno.




EDITANGIELEGGIWOAH! Su EFP ti avevo riconosciuta e sapevo mi avresti riconosciuta, quindi facendomi un giro mentale astruso, non l'avevo specificato. Cioè, non l'ho proprio scritto.
Hai capito.
... Hai capito?
COMUNQUE.
Niente, prendi il mio contatto, se ti va.

Edited by Brikelos ; - 6/5/2010, 23:18
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 7/5/2010, 10:26     +1   -1




CITAZIONE
Inganna - perché quello che più mette in risalto è la fonte d'ogni malinconia, è il segreto che è tutto lì, ed allora la gente non ci crede...

Bellissime parole...
 
Top
view post Posted on 9/5/2010, 22:10     +1   -1
Avatar

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
5,874
Reputation:
0

Status:


CODICE
SPOILER (clicca per visualizzare)
E come al solito ci sta bene la cazzata delle 21:07...








Scrivi una Mollamy, ti prego D:

Ne ho bisogno D:

concordo sulla mollamy xDD

comunque bellissima *-*
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 10/5/2010, 10:05     +1   -1




Hannah, grazie. (:

Gente, vi mando il link delle Mollamy (HOHOHO, AVETE CAPITO BENE, SONO DUE!) via mp, per non fare spam qui.
Visto che io sono un angelo, mi comporto bene. Ovvio.


...
?!
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 10/5/2010, 14:06     +1   -1




MP ? dovequandocome?
Le voglio leggere anch' io!
*si sbraccia accapppottandosi*
 
Top
~Angie's Wrong Melody~
view post Posted on 10/5/2010, 16:40     +1   -1




Ok, Brikelos, ti dico subito che ci metterò qualche era geologica a connettermi e ad aCCiungerti, perché il computer che sto usando non è mio, il mio è in pausa pranzo (leggi: è andato a puttane), quindi non so quanto ci metterò prima di fare tutto D:
 
Top
view post Posted on 10/5/2010, 19:24     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


Ma, Brik, la Molsdal? :ç__ç: cattiva, io voglio la Molsdal XD

e anch' io voglio le Mollamy, anche se il pairing non mi piace troppo ma se lo scrivi tu mi potrebbe pure piacere
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 10/5/2010, 19:49     +1   -1




AAAAAAAAAAH MA IO SCRIVO FAN-DONIE.
Questa è la Modestia che si rivolta. Teniamola in vita!

Zucchero (Giuly), ho detto che scrivo anche una Molsdal per le labbra e lo farò! QUESTA E' SP-no.
Hum hum.

Ti mando le Mollamy per MP, ho-ho. Mi sento così lusingata, ma così lusingata... Da prendermi il merito al posto di Brian per la loro bellezza.
(Matt non ha meriti. Neanche bellezza. Mette tutto Molko. ...Ops.)

@Angie: Miss, faccia con calma. Mi avverte lei. ;D

... Mi sento uno spacciatore.
 
Top
21 replies since 29/4/2010, 21:41   539 views
  Share