Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Parigi

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 6/5/2010, 15:41     +1   -1




PLACEBO SUONANO DI FRONTE ALLA FNAC DES TERNES A PARIGI


image

Secondo il sito della FNAC i placebo suoneranno a Parigi il 18 giugno, i biglietti possono solo essere vinti.

La notizia è la seguente:


Placebo
* Il Venerdì, 18 Giugno 2010 18h
* Pop-Rock - Electro
* Sulla terrazza del negozio

Trova la band celebre rock in un concerto in un mini-eccezzionale: la terrazza del Ternes Fnac.

Su invito, che si conquista in un concorso.

Maggiori dettagli in negozio.




Fonte: http://rendezvous.fnac.com/agenda_magasin....oix&event_area=




See all the dates of the tour in this topic

Guarda tutte le date del tour in questo topic



 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/5/2010, 19:30     +1   -1




CITAZIONE
* Placebo
* Le vendredi 18 juin 2010 à 18h
* Pop- Rock - Electro
* sur le toit du magasin

Venez écouter le célèbre groupe de rock Placebo à l'occasion d'un mini-concert exceptionnel sur le toit de la Fnac des Ternes.

Entrées uniquement sur invitations, qui seront à gagner lors d'un jeu-concours sur Fnac.com, du 3 au 10 juin.

* Placebo
* Il Venerdì, 18 Giugno 2010 alle 18h
* Pop-Rock - Electro
* Sul tetto del negozio

Ascoltate la leggendaria rock band Placebo in un concerto mini-speciale sul tetto del Ternes Fnac.

L'invito è solo su invito, che ti conquista in un concorso sul Fnac.com dal 3-10 giugno
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 22/5/2010, 12:35     +1   -1




Certo perchè Parigi e la Francia sono nel cuore del nostro Bri quindi una cosa del genere per lui è solo un piacere mentre x noi Italiani ci siamo dovuti accontentare di una firmetta e di mezzi sorrisi, ok meglio di niente ma i fan vanno amati tutti allo stesso modo =(
Il concerto acustico alla fnac poi non l'hanno fatto più qui invece lo fanno pure sul tetto auz che meraveglia!
 
Top
elf ;
view post Posted on 22/5/2010, 12:40     +1   -1




Sì, anche io sono corrosa dall'invidia xD
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 22/5/2010, 14:07     +1   -1




Ma io non penso sia essere nel cuore di brian o meno.. E' questione economica di interessi. Se in Francia una compagnia telefonica, FNAC o quel che vi pare mette in palio inviti gratis per un concerto dei placebo ci fan dei gran soldi e pubblicità. Qua gli conviene puntare piu sui cantanti del momento, anche a Milano alla fine in fila c'eran mica tantissime persone, e comunque non è che ha fatto sta notiziona..
Pure io rosico perchè i francesi mi stan grandemente sul cazzo e perchè rendono ste cose con mezzuggi sempre accessibili solo ai francesi.. Però in Italia trovo che non abbia proprio senso farle guardando nella loro ottica..
E l'acustico non l'han mai pensato di fare alla fnac poi :D l'han detto subito che eran firmette, ed è gia tanto che l'han fatto..

detto questo.. noi abbiamo ancora piu date di loro pappapero ;D
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 26/5/2010, 18:16     +1   -1




Be no Silvz a Milano si era detto che facevano 2 o 3 canzoni nella saletta e che hanno saltato con la scusa del ritardo e bla bla perchè una settimana prima ero andata ad informarmi e te l'avevo anche detto, in caso hai ragione in francia vanno di più che in Italia ma anche i Francesi hanno la meglio anche per merito di Brian..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/5/2010, 13:16     +1   -1




^ beh ma rispondevano diverso a parere delle persone.
La cosa è che la pubblicitavano come signin line, non come concerto quindi già han fatto la cosa pubblicizzata e stop. Il ritardo è una scusa, non avevano manco preparato uno spazio ipotetico per farglielo fare sto benedetto acustico. Solo tavolo e magliettine, quindi alla gente dicevano cosi ma in realtà io non credo i placebo abbiano mai pensato che era questione di suonare, ma solo di firmare..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/5/2010, 13:44     +1   -1




Ufficializzata!

PLACEBO TO PLAY FNAC ROOFTOP IN PARIS!

PLACEBO are delighted to announce a very special show in Paris, on the 18th June.

The band will play what promises to be an extraordinary show, from the rooftop of the FNAC Des Ternes store.

Tickets for the show are by invite only, and can be won via a special competition that will take place on the FNAC.com website starting June 3rd ending June 10th.

Good Luck.

Peace & Love

PLACEBO
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/6/2010, 13:05     +1   -1




naturalmente è saltato fuori che è per soli residenti in francia. Te pareva -_-
 
Top
elf ;
view post Posted on 3/6/2010, 13:10     +1   -1




Avevi dubbi?
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 3/6/2010, 14:12     +1   -1




Beh almeno l'altro escludeva gli stranieri con altre mossuccie, non cosi palesemente -.-"
 
Top
elf ;
view post Posted on 3/6/2010, 15:35     +1   -1




Ma dall'altro si sono fatti più furbi xD si sono accorti che di scappatoie per gli stranieri ce n'erano, per cui tacchete, hanno tolto pure quelle ^^
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 21:22     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


PLACEBO LIVE @ FNAC IN DIRETTA DOMANI H.18!

image
 
Web  Top
12 replies since 6/5/2010, 15:41   422 views
  Share