Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Brian Molko a Bruxelles

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 30/6/2010, 18:59     +1   -1




Brian Molko To Perform At A Free Concert in Belgium

image

Brian Molko has been invited to perform at a special FREE concert to be held in Brussels, Belgium on the 3rd July to help celebrate the countries 12th Presidency of the European Council.

The climax of the evening will see Brian perform two very special songs alongside the Belgian orchestra Prova Symphonica, conducted by Michel Bisceglia.

I ♥ EU told PLACEBOWORLD,

"It will be a massively colourful spectacle featuring a superb range of Belgian and international artists, livened up further by some exceptional visual effects and pyrotechnics.

It will take place on the Place du Luxembourg and the Esplanade of the European Parliament in Brussels. This is a symbolic choice of venue, for the European Parliament stands for debate and democracy in Europe. Members of the public are invited to throng to the venue in great numbers to experience an unforgettable evening".


Entrance to the I ♥ EU show is free of charge and the proceedings will begin at 10 p.m (Local Time)

For our French speaking fans you can read more about the show ICI




BRIAN MOLKO SI ESIBIRA' UN UN CONCERTO GRATUITO IN BELGIO

image

Brian Molko è stato invitato a esibirsi a un concerto GRATIS che si terrà a Bruxelles, Belgio il 3 luglio per aiutare a celebrare la 12esima presidenza al Conciglio dello stato.

Il clù della serata vedrà Brian esibirsi due canzoni davvero speciali con l'orchestra belga Prova Symphonica, condotta da Michel Bisceglia.

I ♥ EU ha detto a Placeboworld:

"Sarà un grande spettacolo colorato con una superba gamma di artisti belga e internazionali, elevata ancora da effetti visuali e pirotecnici eccezzionali.

Avrà luogo a "Place du Luxembourg and the Esplanade of the European Parliament" a Bruxelles. Questa è una scelta di location simbolica, perchè il parlamento europeo sta per il dibattito e la democrazia in Europa. Membri del pubblico sono invitati a riempire la location in gran numero per vivere questa serata indimenticabile."


L'entrata allo show I ♥ EU è gratis e lo show inizierà alle 10 di sera (ora locale)

Per i nostri fan che parlano francese, potete leggere di piu sullo show QUI




See all the dates of the tour in this topic

Guarda tutte le date del tour in questo topic





image
 
Top
nexa
view post Posted on 30/6/2010, 19:33     +1   -1




:nooooo:

ennesima dimostrazione che sono nata nella parte sbagliata del mondo... :morto:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 30/6/2010, 19:36     +1   -1




e che i placebo sono incapaci di annunciare le cose per tempo -.-"
 
Top
nexa
view post Posted on 30/6/2010, 20:24     +1   -1




sure U.U
 
Top
designer_fakes
view post Posted on 2/7/2010, 17:03     +1   -1




Speriamo di trovare "traccia" di tutto questo in rete, ottima qualità e possibilmente con buone inquadrature... sono una persona poco pretenziosa io :eheh: ! Vero che si troverà? : :graffie:

 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/7/2010, 17:06     +1   -1




penso di si, verrà mandato sulle tv locali e quindi penso che qualcuno lo registrerà :)
e penso che anche i pla stessi metteranno filmati su youtube dell'esibizione.
 
Top
designer_fakes
view post Posted on 2/7/2010, 17:14     +1   -1




La cosa più bella che abbia fatto in questo ultimo periodo è stata iscrivermi.. da qui almeno so che tutto il "trovabile" si becca e resto sempre aggiornata. Una bellissima finestra sul mondo Placebo. Mi sembra di aver capito che ci sarà solo Brian vero? Accompagnato dall'orchestra... tanto curiosa io :uff: Grazie di tutto!
 
Top
julien‚
view post Posted on 2/7/2010, 17:24     +1   -1




Vorrei essere lì per le danze belghe, altro che per i placebo.

Che poi, c'è scirtto solo Brian Molko ò_ò magari appare solo da diva sparafleshiosa
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 2/7/2010, 17:40     +1   -1




si c'è solo lui, non i placebo :)
infatti è accompagnato dall'orchestra :)

e mi pare di aver letto che sui forum francesi si vocifera che le due canzoni saranno Every You Every Me e Ne Me Quitte Pas :)
 
Top
julien‚
view post Posted on 2/7/2010, 17:52     +1   -1




oh che meraviglia *_*
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/7/2010, 12:26     +1   -1






Il video della performance :)

La versione in HD si puo scaricare nel topic apposito QUI
 
Top
hypnotic gaze
view post Posted on 4/7/2010, 12:42     +1   -1




che meraviglia! L'ho visto per pura fortuna ieri sera in streaming e oggi almeno 10 volte! Brian riesce sempre a stupirmi ! ha proprio un talento incredibile!!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/7/2010, 13:35     +1   -1




^ io ieri sera non potevo collegarmi per via del temporale :(
Comunque ho estratto l'audio delle singole canzoni, cosi possono essere messe su ipod, mp3 eccetera e ascoltate a oltranza :)
Il topic è QUESTO
 
Top
Stè
view post Posted on 4/7/2010, 13:45     +1   -1




Ma mi sbaglio, o alla fine si è emozionato?
E' un uomo davvero molto dolce e sensibile....
 
Top
bleedwell-lolly
view post Posted on 4/7/2010, 16:46     +1   -1




è vero, si è emozionato!
Certo che però da una strana sensazione vederlo cantare da solo, senza Stef e Steve.
 
Top
18 replies since 30/6/2010, 18:59   1117 views
  Share