Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Mares Vivas Festival [16.07.2010], (Portogallo)

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 17/7/2010, 09:03     +1   -1




Prese da: https://www.facebook.com/pages/Festival-Mar...041146&view=all

image

image

image

image

image

image

Edited by - glòsòli - - 17/7/2010, 13:02
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/7/2010, 09:18     +1   -1






Nancy Boy



Bionic


Scaletta invariata pare .-.
 
Top
Stè
view post Posted on 17/7/2010, 13:22     +1   -1




Ma la giacca di Brian è invernale o estiva? :mmh: Non è la stessa che indossava ad Andalo con la neve a terra???!!!
 
Top
nexa
view post Posted on 17/7/2010, 13:29     +1   -1




E' quella giacca :OMGlol:
con tutti i soldi che ha comprarsi qualcosa di nuovo? :ihihih:
magari gliela spiego io la differenza tra l'abbigliamento invernale e quello estivo :eheh:

Steve si è tagliato i capelli :omg:

Nancy Boy, Bionic :sosweeet: finchè non le avrò sentite non sarò a posto...
manca poco...manca poco... :nontemonessuno:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/7/2010, 13:39     +1   -1




mia sorella è tornata l'altro ieri dal portogallo.. La sera diceva che faceva davvero freddino :) infatti anche stefan ha la giacca!

Detto questo, si è un tirchio della misera e da Andalo quella giacca mi fa effeto: --> O_O ç__ç

Video dell'inizio -->
http://www.musica.iol.pt/noticias/mares-vi...78410-3378.html

certo che brian se la sente sta canzone eh? :D non m'aspetto i finti blowjob del 97, però quando canta "press my button, going down" magari non dirla come "ieri ho comprato un mobile all'ikea" ;D
 
Top
Stè
view post Posted on 17/7/2010, 13:57     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 17/7/2010, 14:39)
mia sorella è tornata l'altro ieri dal portogallo.. La sera diceva che faceva davvero freddino :) infatti anche stefan ha la giacca!

Detto questo, si è un tirchio della misera e da Andalo quella giacca mi fa effeto: --> O_O ç__ç

Video dell'inizio -->
www.musica.iol.pt/noticias/mares-vi...78410-3378.html

certo che brian se la sente sta canzone eh? :D non m'aspetto i finti blowjob del 97, però quando canta "press my button, going down" magari non dirla come "ieri ho comprato un mobile all'ikea" ;D

Si, conosco il clima del Portogallo.... Ci sono stata 2 anni fa... E ti assicuro che ad Oporto faceva altro che freddino....!!!

In ogni caso, anche io ho avuto il sospetto che Brian abbia un pò il "braccino corto" (----> e speriamo solo quello.... Che battutaccia!!!! :eheh: ).... Vorrei solo capire che cavolo mette nelle valigie.... Che sono, a quanto pare numerose e corpose..... Questo è un mistero!!!
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/7/2010, 14:01     +1   -1




^ beh dipende anche da anno ad anno :) Mia sorella che era in zona perchè ha girato il portogallo pochi giorni fa cosi ha detto. Il sole era caldo ma la sera gelava abbastaza ;)

Prese da: www.flickr.com/photos/51035243@N04/

image

image

O___O
 
Top
Stè
view post Posted on 17/7/2010, 14:08     +1   -1




Oporto è abbastanza al nord.... Quindi è bastato che venisse a piovere perchè si abbassassero notevolmente le temperature.... Invece a Lisbona faceva molto caldo....
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/7/2010, 14:21     +1   -1




Non so mia sorella è partita dal sud tipo Faro e diceva faceva un bel caldo ma mite, non esagerato o afoso.. Poi è andata a Lisbona e ha detto che di sera prendeva freddo.. Poi è salita al nord e ha detto che pure li la notte stava abbastanza gelida.. :) Poi è tornata qua, è atterrata a Milano e le è preso un coccolone per il caldo :D,
 
Top
nexa
view post Posted on 17/7/2010, 14:27     +1   -1




io ci sono stata 6 anni fa e me lo sono girato tutto il portogallo, era agosto, durante il giorno maglietta corta la sera maglione...a lisbona si andava un po' meglio.

caspita Nancy Boy, ok la canta perchè ''deve'', è una canzone che si presta tantissimo allo 'scherzo' al gioco (al di la che uno si possa sentire assimilato al testo o meno) con il pubblico partecipe, ci vorranno altri 10 anni perchè il Molko lo capisca???
la cosa è evidentissima quando poi parte subito dopo AH...e va be'..è così quell'uomo!

Steve mi sa che si è rotto del ciuffo ballerino e sembra stare molto bene così :)
il cartello O_O
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/7/2010, 14:40     +1   -1




^ ahhahahah si però poi non contuinino imperterriti con lo "suoniamo solo ciò che ci piace" perchè è evidente che sta pensando "ma che ca** mi tocca cantare?" piatto poi :D dai prenditi meno sul seio, scialatela a cantarla, mettila sullo scherzo se il testo lo trovi poco serio e non ti piace piu!!

Il cartello è il degrado, manco io avrei la faccia tosta di andare con un cartello simile :D per il ciuffo da questa foto sotto si vede meglio, ha una specie di crestina ora!!

Prese da: www.festivaispt.org/1558-reportagem...de-julho-dia-2/

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

 
Top
Stè
view post Posted on 17/7/2010, 14:54     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 17/7/2010, 15:40)
è evidente che sta pensando "ma che ca** mi tocca cantare?"

e va bè..... ma Nancy Boy mica l'ho scritta io....
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 17/7/2010, 14:58     +1   -1




dillo a lui :D
secondo me è abbastanza ridicolo che faccia quella faccia visto che viene tutto da lui.. non è neanche una cover!
 
Top
Stè
view post Posted on 17/7/2010, 15:05     +1   -1




.... appunto!!!!
Che sagoma che è.....!!!!
 
Top
36 replies since 17/7/2010, 09:01   815 views
  Share