Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo @ Lucca Summer Festival

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2010, 01:38     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


01. Nancy Boy
02. Ashtray Heart
03. Battle for the Sun
04. Soulmates
05. Bionic
06. Every You, Every Me
07. Special Needs
08. Breathe Underwater
09. The Never-Ending Why
10. Bright Lights
11. Meds
12. Teenage Angst
13. All Apologies
14. Song to Say Goodbye
15. The Bitter End

----

16. Trigger Happy
17. Infra-Red
18. Taste In Men
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 28/7/2010, 16:03     +1   -1




a quanto pare hanno riprovato scared of girls al soundcheck :uau:

www.youtube.com/watch?v=jPIvaMCLngM

arriverà prima o poi... speriamo arrivi a udine... :mmh:
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 16:37     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


l'hanno provata 4 volte! skerzavano xk non si trovavano col finale.. stef kiudeva prima.. steve invece faceva un giro in più xD.. io ero li dall'inizio.. mi stavo facendo un giro sotto il palco in attesa ke mettessero le transenne.. quando è uscito steve O.O.. poi Brian.. eravamo solo una 30ina d persone.. abbiano iniziato a gridare BRIAAAAAAAAAAAANNN lui ci ha fatto cenno col dito di stare zitti -.- poi è spuntato stef.. hanno girato i microfoni e hanno attaccato kitty litter.. l'hanno fatta 2 volte.. poi si sono messi a chiacchierare.. ed il sottoscritto ha gridato come un dannato "SCAAAAREEED OOOOOOF GIIIIRLSSSSS!" xD detto fatto.. dopo 2 minuti l'hanno attaccata.. (anke se sicuramente l'avrebbero fatta lo stesso xD) stavo morendo stavo proprio sotto la transenna.. nel frattempo sono arrivate altre 200 persone.. hanno fatto for what it's worth e sono andati via..
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 28/7/2010, 17:05     +1   -1




Ahimè io me lo sono perso il soundcheck, mio fratello non ha voluto venirci ._.
Comunque io sono arrivata alle sette e c'era pochissima gente!
 
Top
Mella.Shout
view post Posted on 28/7/2010, 17:42     +1   -1




Oddeus...io sono arrivata alla fine,quando suonavano For What its Worth..e mentre cercavo disperata di trovare Josie...Steve ha lanciato le bacchette...ma chi c'era la sotto! >.< -.-
 
Top
trilly;
view post Posted on 28/7/2010, 21:29     +1   -1




CITAZIONE
abbiano iniziato a gridare BRIAAAAAAAAAAAANNN lui ci ha fatto cenno col dito di stare zitti -.-

Ma che stronzo XDDDDDDDD
dio che invidia ç-ç
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 08:07     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


In scaletta era prevista anche Post Blue (lo confermo perchè molko's fever è riuscito a prendere la setlist) che poi al concerto non hanno suonato.. forse per via della scazzatura di brian contro i tipi idioti che pogavano e ha ripreso per 30 minuti? :D io dico di sì u.u vabbè la suoneranno alle altre date italiane sicuro se continuano a mantenerla nella setlist.. credo poi che scared la inseriranno a breve ;) l'hanno gia provata in diversi concerti e mancano due mesi circa alla fine del tour!
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2010, 12:32     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


confermo.. post blue era prevista.. però c'è da dire ke ugualmente con quei 4 minuti di post blue avrebbero suonato lo stesso meno di 1h e mezza.. la durata è stata l'unica pecca.. sabato scorso i simply red hanno kiuso ke erano le undici e mezza passate :<
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/7/2010, 12:47     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 29/7/2010, 09:07)
credo poi che scared la inseriranno a breve ;) l'hanno gia provata in diversi concerti e mancano due mesi circa alla fine del tour!

secondo me la fanno al soniphere!
 
Top
Stè
view post Posted on 29/7/2010, 16:29     +1   -1




io ero sotto al palco durante le prove..... Proprio di fronte a Brian..... Che ovviamente era di spalle..... Che simpaticone!!!!! Ma, io personalmente, gli perdono tutto.... Piccolino......
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:31     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (- glòsòli - @ 29/7/2010, 13:47)
CITAZIONE (Angelic Bitch @ 29/7/2010, 09:07)
credo poi che scared la inseriranno a breve ;) l'hanno gia provata in diversi concerti e mancano due mesi circa alla fine del tour!

secondo me la fanno al soniphere!

spero che sia dal sonisphere in poi e non che la suonino solo li :D XD
 
Web  Top
Stè
view post Posted on 29/7/2010, 16:38     +1   -1




Ah.... Quasi mi dimenticavo.... A me il concerto è piaciuto.... E' vero, peccato per la durata.... Xò, mi sembravano tutti in ottima forma.... Brian in primis.....
 
Top
apathetic_amber
view post Posted on 29/7/2010, 16:46     +1   -1




Sentirsi morire.
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/7/2010, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 29/7/2010, 17:31)
CITAZIONE (- glòsòli - @ 29/7/2010, 13:47)
secondo me la fanno al soniphere!

spero che sia dal sonisphere in poi e non che la suonino solo li :D XD

-_- anche al pukkelpop come regalo di compleanno per me naturalmente :D
 
Top
nexa
view post Posted on 29/7/2010, 17:48     +1   -1




ma perchè non in terra di Francia... :(
a me il concerto è piaciuto, peccato che per l'ennesima volta l'Italia si sia dimostrata terra popolata di idioti e quindi abbiamo fatto passare il buon umore a Brian...
cacchairolla, per una volta che ci prova...ah, è deprimente vedere quanta poca gente capisca cosa dice...security in pimis
dato che io e matteo eravamo due dei tre sfigati schiacciati, finiti contro le casse x via di quegli idioti ho vissuto la cosa di prima mano e devo dire grazie al signor Molko, perchè senza il suo intervento ci saremmo fatti davvero male...
come ha cantato Infrared O_O cazzo faceva quasi paura, sarà l'impressione ma sembrava alto due metri..che detto di lui è tutto un dire...
 
Top
18 replies since 28/7/2010, 01:38   600 views
  Share