Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Placebo a Londra

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 2/8/2010, 12:01     +1   -1




PLACEBO ANNOUNCE HEADLINE LONDON SHOW

image

PLACEBO can now reveal that they are to headline London's Brixton Academy on September 27th 2010, celebrating the release of the Battle For The Sun: Redux Edition which is released on the same day!

A special fan pre-sale will take place from 9am on Wednesday August 4th with tickets going on general sale at 9am on Friday August 6th, stay tuned to PLACEBOWORLD for details of the links to the pre-sale!




I PLACEBO ANNNCIANO UNO SHOW DA HEADLINERS A LONDRA

image

I PLACEBO possono ora rivelare che sareanno headliners alla Brixton Academy di Londra il 27 settembre 2010, per festeggiare l'uscita di Battle For The Sun: Redux Edition che uscirà lo stesso giorno!

Una prelazione speciale per i fan ci sarà alle 9 am di mercoledi 4 agosto e i biglietti andranno in vendita generale alle 9 am di venerdi 6 agosto, state collegati a PLACEBOWORLD per i dettagli del link per la prelazione!




See all the dates of the tour in this topic

Guarda tutte le date del tour in questo topic




 
Top
Stè
view post Posted on 2/8/2010, 13:51     +1   -1




Ma uno show del genere non lo potevano fare tra il 5 ed il 10 agosto??? Visto che starò a Londra in quel periodo...... :mad:
 
Top
ashtray girl
view post Posted on 6/8/2010, 08:31     +1   -1




io per il sicuro il biglietto l'ho comprato :D
 
Top
***sydney88***
view post Posted on 6/8/2010, 12:37     +1   -1




biglietto preso! :D ci sarò anche io insieme a due mie amiche :)
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 12:49     +1   -1
Avatar

Group:
+ Moderatore Archivio +
Posts:
3,503
Reputation:
0

Status:


Io invece li ho presi insieme alla Ashtray Girl =D
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 6/8/2010, 13:41     +1   -1




^ u.u
Un po' di merito ce l'ho anche io :D Non dimentichiamo chi ha prontamente fatto anche il vostro ordine u.u
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 10/8/2010, 10:42     +1   -1




Posso chiedervi un cosa? bè, allora non ho mai fatto una data all'estero e questa mi interessa davvero...aveta qualche aiuto da darmi x prendere i biglietti? non ho la più pallida idea di cosa bisogna fare...grazie
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/8/2010, 11:58     +1   -1




sono finiti il giorno stesso in un'ora i biglietti :(
Magari puoi provare da ebay a vedere se qualcuno li vende a prezzi non indecenti..

Anzi se intendi il 28 basta che vai qui: http://placebotickets.sandbag.uk.com/Store...tem.html?ID=138 selezioni il numero di biglietti che vuoi, ti registri mettendo i tuoi dati e il tuo indirizzo e poi paghi con la carta.. Vanno bene anche le prepagate tipo postepay!
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 10/8/2010, 13:49     +1   -1




Sì , visto che ero in vacanza per il primo show -.-...bè,vedo che riesco a fare..ma devo caricare la postepay cn euro o sterline? ma che differenza c'è tra il 1° e il 2° show?..grazie mille..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/8/2010, 13:56     +1   -1




Con gli euro, poi prendendo i soldi loro fanno il cambio quindi per esempio tu leggi che ti han scalato 30 sterline e ti tolgono 35 euro col cambio :)
Beh non penso, nel senso non cambiano scaletta in un'estate intera figurarsi in due show.. Magari saran piu presi bene al 27 perchè è andato sold out in pochissimo, però insomma per il resto penso saranno identici!
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 10/8/2010, 18:24     +1   -1




o.o spero solo che domani mattina non sia troppo tardi x comprarli... sì , ci parlavo oggi con mia sorella che probabilmente farà il primo show meglio dell'altro , però infine, anche se non è la stessa cosa, il concerto del 29 a bologna non era meglio di quello del 30 a milano...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/8/2010, 18:47     +1   -1




beh ma eran in due posti diversi o_o Non so :) di solito con le date doppie è cosi, ma se son entrambe sold out si gasano uguale mi sa ;) Sarà l'umore di molko a decidere ;D
(io spero siano belle entrambe, facendole tutte e due ovviamente xD però ho sempre avuto sta idea, forse per via di parigi.. il 24 e 25 son stati favolosi, invece m'han detto che il 27 non è stato uguale .-.)

Ma penso di si, ormai sono usciti da venerdi quindi penso che possano reggere un'altra notte :asd:
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 10/8/2010, 19:24     +1   -1




Vorrei poter fare come te, sia l'una che l'altra....boh, devo decidere, o la prima pagando un pò di più o la seconda ( se diventa sold out entro domani scelgo il 27) in più dovrò affrontare la prima "evasione" da casa,finendo , nn più a Lucca, ma ben sì a Londra! non chè la mia prima volta all'estero....quante cose che sto facendo per andarli a sentire,che non avrei mai pensato di fare ... -.-
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 10/8/2010, 19:32     +1   -1




Tranquilla, Londrà è la città piu collegata e organizzata dell'universo :) E' tutto molto semplice là!
E anche i biglietti si comprano con una procedura molto semplice, e ora è scemata dopo le prime ore di venerdi la valanga di ordini quindi è tutto liscio insomma..
 
Top
Artemis Vane
view post Posted on 11/8/2010, 13:25     +1   -1




Speriamo..bè, ora non ho molta scelta che andarci perchè l'ordine è partito...incrociamo le dita.. :)
 
Top
54 replies since 2/8/2010, 12:01   1370 views
  Share