Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Rock Oz'Arenes Festival [12.08.2010], (Svizzera)

« Older   Newer »
  Share  
Stè
view post Posted on 13/8/2010, 10:51     +1   -1




stesso abbigliamento.... Brian quando si fissa con dei vestiti, non li cambia più.... In questo, mi dispiace dirlo, è poco donna....!!! Io avrei cambiato abito ogni sera....!!!!!
Dove sta la sua vanità????
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 11:48     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Ma secondo me ha uno stock di completi tutti uguali e prima di cambiare deve usarli tutti, o qualcosa del genere xD
 
Top
Stè
view post Posted on 13/8/2010, 11:57     +1   -1




se fosse davvero così, sarebbe davvero imbecille.... che senso ha comprare vestiti tutti uguali.... non c'è gusto!
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 12:32     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Si vede che più va avanti con gli anni e meno voglia ha di rompersi con gli abbinamenti xD
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 12:49     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


lo dico e lo ripeto.. se si presenta così a Bari lo mando a fanculo.. cioè quel cappellino e gli okkiali (di sera poi e col caldo).. è ridicolo.. dov'è finito il Brian stiloso?!?!?! bah sempre più deludente..
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 13/8/2010, 12:59     +1   -1




Vabbò mica andiamo a vederli per come è vestito lui :D
Che ce frega alla fine? xD No dico ok insultarlo perchè sta da schifo ma da qui all'essere deludente.. suvvia u.u

CITAZIONE (Stè @ 13/8/2010, 12:57)
se fosse davvero così, sarebbe davvero imbecille.... che senso ha comprare vestiti tutti uguali.... non c'è gusto!

Io ricordo alle date di anteprima, passarono i loro vestiti davanti alla coda mentre scaricavano e c'erano molte, ma molte, ma molte custudie di Dior con abiti dentro, eppure lui era rimasto vestito identico per tutte e 3 le serate.. quindi penso abbia ragione Buddy e ha piu abiti uguali/simili!
 
Top
view post Posted on 13/8/2010, 13:25     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Ommadonna come nei cartoni!!
Certo però che con tutti i soldi che ha potrebbe sforzarsi un tantino di più... xD
Anche se io lo trovo irresistibile pure con un sacco della spazzatura addosso... ma anche senza, eh ù.u
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 13/8/2010, 13:42     +1   -1




Ma per me è proprio che si fissa che è gnocco in una outfit e quindi ci tiene a riproporla a tutte le date ;D
Perchè guardando poi le foto dei backstage, o se vedi video sempre non dei concerti, oppure lo becchi in giro è sempre vestito molto bene (meglio che sul palco) e anche cambiato ogni volta! Quindi per me non è che non può o che è monotono in genrale.. solo vuole dare un assaggio della sua versione "gnocco" a tutti :D

(peccato stia meglio al natural.. rompe presto le palle come si veste sul palco, non è molto capace di capire cosa lo rende gnocco .-.)
 
Top
Stè
view post Posted on 13/8/2010, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (- glòsòli - @ 13/8/2010, 13:59)
CITAZIONE (Stè @ 13/8/2010, 12:57)
se fosse davvero così, sarebbe davvero imbecille.... che senso ha comprare vestiti tutti uguali.... non c'è gusto!

Io ricordo alle date di anteprima, passarono i loro vestiti davanti alla coda mentre scaricavano e c'erano molte, ma molte, ma molte custudie di Dior con abiti dentro, eppure lui era rimasto vestito identico per tutte e 3 le serate.. quindi penso abbia ragione Buddy e ha piu abiti uguali/simili!

Ma infatti... io non credo assolutamente che abbia solo quei vestiti... sarebbe il colmo!!! Effettivamente con tutti i soldi che ha, credo che abbia un guardaroba abbastanza assorito!!!
Evidentemente appartiene a quella categoria di persone che quando si fissano con un vestito, indossano sempre lo stesso. Oppure, siccome sul palco suda molto, ha deciso di non rovinare tutte le cose carine che (magari) ha ed indossa sempre le stesse.... :yeah:
Vorrei essere nella sua mente..... :asd:
E, comunque, a me piace vestito così....
 
Top
view post Posted on 14/8/2010, 11:34     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


BITCH??
Ahuahuahuah xDD
Allora è vero che dà il nome alle sue chitarre xDD
 
Top
18 replies since 13/8/2010, 10:10   329 views
  Share