Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Sarroch Summer Groove [29.08.2010], (Italia)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2010, 10:35     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Thanks to Alessandra Uda

































































Edited by Angelic Bitch - 31/8/2010, 12:18
 
Web  Top
view post Posted on 31/8/2010, 11:23     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Il palco!




 
Web  Top
kinai95
view post Posted on 31/8/2010, 14:26     +1   -1




Bellissime foto!!!!!!! :lingua: :uau:

Non avrei mai immaginato che venissero vesiti tutti di bianco..
è un cambiamento davvero enorme dal loro vecchio stile!!!

xD ma Stef è rimasto a petto nudo fin dall'inizio?? xD
aah! è Brian con la cuffia e gli occhiali!!!! :omg:

sembra aver fatto molta scena in questo concerto, no?
almeno sembra dalle foto e da un piccolo video che ho visto!

chissà a udine cosa mi combina!! :sosweeet:

ps: ma gli occhiali, che se li è tolti, li ha lanciati al pubblico? : :-.-:
io se avessi gli occhiali del Molko impazzirei ahahahah xD
 
Top
Stè
view post Posted on 31/8/2010, 17:10     +1   -1




CITAZIONE (kinai95 @ 31/8/2010, 15:26)
Non avrei mai immaginato che venissero vesiti tutti di bianco..
è un cambiamento davvero enorme dal loro vecchio stile!!!

chiamalo cambiamento...!!!! Brian Molko sono mesi che non si cambia d'abito.... :asd:
scherzo... ho capito che ti riferisci rispetto al passato.... :lingua:
 
Top
elf ;
view post Posted on 31/8/2010, 18:44     +1   -1




Io prima o poi metterò il link di feisbuk =)
A proposito, Silvia, avevi ragione xD mi han già fottuto la foto con il molsdal moment xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 19:35     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


No che non li ha lanciati :D non è mica scemo :D :)
 
Web  Top
kinai95
view post Posted on 31/8/2010, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Angelic Bitch @ 31/8/2010, 20:35)
No che non li ha lanciati :D non è mica scemo :D :)

ahahahahahah xD
bon, magari ne ha comprati cento tipo da tuttoauneuro se se li mette solo x fare scena e poi li lancia potrebbe essere!!!
anche se non credo che gli serva andarli a comprare da tuttoauneuro xD
ma in effetti sono sempre gli stessi gli occhiali che si vedono nelle varie foto (almeno credo), quindi suppongo che se li tenga!

al concerto che ho visto io dei muse Matt gli ha lanciati xD e culoso quello che se li è beccati!
 
Top
elf ;
view post Posted on 31/8/2010, 21:30     +1   -1




CITAZIONE (kinai95 @ 31/8/2010, 21:28)
CITAZIONE (Angelic Bitch @ 31/8/2010, 20:35)
No che non li ha lanciati :D non è mica scemo :D :)

ahahahahahah xD
bon, magari ne ha comprati cento tipo da tuttoauneuro se se li mette solo x fare scena e poi li lancia potrebbe essere!!!
anche se non credo che gli serva andarli a comprare da tuttoauneuro xD
ma in effetti sono sempre gli stessi gli occhiali che si vedono nelle varie foto (almeno credo), quindi suppongo che se li tenga!

al concerto che ho visto io dei muse Matt gli ha lanciati xD e culoso quello che se li è beccati!

Quello non smolla niente xD ho provato a fottermi la sua tazza a fine concerto, ma Brandon me l'ha portata via urlando "NO!" con uno sguardo della serie "Sarebbe l'ultima cosa che fai in vita tua". Era orrenda, sarà costata due euro, ma non me l'hanno smollata lo stesso xD
 
Top
kinai95
view post Posted on 31/8/2010, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (elf ; @ 31/8/2010, 22:30)
CITAZIONE (kinai95 @ 31/8/2010, 21:28)
ahahahahahah xD
bon, magari ne ha comprati cento tipo da tuttoauneuro se se li mette solo x fare scena e poi li lancia potrebbe essere!!!
anche se non credo che gli serva andarli a comprare da tuttoauneuro xD
ma in effetti sono sempre gli stessi gli occhiali che si vedono nelle varie foto (almeno credo), quindi suppongo che se li tenga!

al concerto che ho visto io dei muse Matt gli ha lanciati xD e culoso quello che se li è beccati!

Quello non smolla niente xD ho provato a fottermi la sua tazza a fine concerto, ma Brandon me l'ha portata via urlando "NO!" con uno sguardo della serie "Sarebbe l'ultima cosa che fai in vita tua". Era orrenda, sarà costata due euro, ma non me l'hanno smollata lo stesso xD

ahahahahahahahahahahahahah XDDDDDD
si fa proprio desiderare eh??
dio, x una tazza!! e magari glie l'ha regalata sua nonna come porta fortuna e ci era affezionato e se la porta dietro ad ogni concerto!!
ma proprio una tazza o un bicchiere?


 
Top
trilly;
view post Posted on 31/8/2010, 22:12     +1   -1




CITAZIONE
Quello non smolla niente xD ho provato a fottermi la sua tazza a fine concerto, ma Brandon me l'ha portata via urlando "NO!" con uno sguardo della serie "Sarebbe l'ultima cosa che fai in vita tua". Era orrenda, sarà costata due euro, ma non me l'hanno smollata lo stesso xD

*rotola*
Ma cristo XDDD
 
Top
elf ;
view post Posted on 31/8/2010, 22:29     +1   -1




Era una tazza di ceramica =)
Poi che avesse forse un valore affettivo, chi lo mette in dubbio xD
 
Top
view post Posted on 31/8/2010, 23:07     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Come hai fatta ad averla ahaha? non l'ho mica vista questa scena :D
 
Web  Top
elf ;
view post Posted on 1/9/2010, 08:02     +1   -1




Io e Silvia morivamo di sete, allora abbiamo scavalcato le transenne che i tipi stavano buttando giù per andare verso il palco e chiedere a Brandon un pò d'acqua; lui fantastico, "Non ce l'ho, non ce l'ho", e ce l'aveva a tre metri xD Ci siamo prese l'acqua, e vicino alle bottigliette che erano sul ciglio del palco (quindi non escludo di aver bevuto dalla bottiglia di Stef, Steve o del Grattapalle) c'era la tazza di Brian. Io l'ho indicata e ho chiesto a Brandon se potevo prenderla (scherzando, ovviamente: che non me l'avrebbe mollata lo sapevo benissimo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire), e lui ha avuto la reazione già descritta.
Mi sa che tu eri con Fra a cercare Serenella, in questo lasso di tempo =)
 
Top
Stè
view post Posted on 1/9/2010, 13:55     +1   -1




Oh my God.... Brian come quelle bambinette di 5-7 anni "io bevo solo nel mio bicchiere di Hello Kitty".... Oppure: "io faccio la cacca solo nel vasino di Barbie".... ah ah ah ah ah ah ah....!!! Ma poi sta tazza se la porta sempre appresso???!!!!
Io, comunque, credo di avere inquadrato il soggetto: è TIRCHIO da far paura!!!! Come d'altronde la maggior parte dei ricconi.... Zio Paperone docet....!!!!
 
Top
kinai95
view post Posted on 1/9/2010, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Stè @ 1/9/2010, 14:55)
Oh my God.... Brian come quelle bambinette di 5-7 anni "io bevo solo nel mio bicchiere di Hello Kitty".... Oppure: "io faccio la cacca solo nel vasino di Barbie".... ah ah ah ah ah ah ah....!!! Ma poi sta tazza se la porta sempre appresso???!!!!
Io, comunque, credo di avere inquadrato il soggetto: è TIRCHIO da far paura!!!! Come d'altronde la maggior parte dei ricconi.... Zio Paperone docet....!!!!

ahahahahahahahahah xD
ma per me ci gioca molto su sta cosa di fare lo stronzetto -almeno spero!!! xD
tipo di far fermare i concerti per che c'è uno che lo filma e se la prende con lui (mentre ce ne sono altri ventimila che neanche li caga!! xD), è un po' scena, ammettiamolo!
 
Top
30 replies since 31/8/2010, 10:35   714 views
  Share