Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Noci - Festival Un Palco In Collina [01-09-2010], Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2010, 00:28     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


1. Nancy Boy
2. Ashtray Heart
3. Battle For The Sun
4. Soulmates
5. Kitty Litter
6. Every You Every Me
7. Special Needs
8. Breathe Underwater
9. The Never - Ending Why
10. Bright Lights
11. Meds
12. Teenage Angst
13. All Apologies
14. Song To Say Goodbye (dedicata da quanto ho capito alla fotografa della foto di Without You I'm Nothing che è morta qualche giorno fa)
15. The Bitter End
------------------------------
16. Trigger Happy Hands
17. Post Blue
18. Infra - Red
19. Taste In Men

da notare che Brian apparte un paio di "Grazie" non ha mai parlato col pubblico.. e il concerto (seppur suonato in maniera PERFETTA) è scivolato via velocissimo in 1h e 20.. personalmetne mi sono piaciuti di più a Lucca.. c'era più entusiasmo nella band.. oggi erano un pochino più scarichi.. nonostante ci fossero più di 8000 persone in delirio.. l'arena era praticamente stracolma..
 
Top
samuller92
view post Posted on 2/9/2010, 00:45     +1   -1




cavolo, speriamo bene per Udine allora.
 
Top
tinel
view post Posted on 2/9/2010, 08:45     +1   -1




Quindi probabilmente anche a Udine ci sarà Kitty Litter al posto di Bionic? Peccato, adoro Kitty ma l'ho già sentita live, sarei curioso di sentire Bionic. Vabbè, l'importante è che siano carichi!
Sulla durata ho notato che sia quest'estate che la scorsa, festival a parte, si sta in media sulle 19 canzoni, mentre nella parte autunno-inverno del tour sulle 22. Che si 'stanchino' meno a suonare nei palazzetti?
 
Top
Homer Jujanjuje
view post Posted on 2/9/2010, 09:47     +1   -1




ciao a tutti, sono nuovo qui. Mi ha lasciato con l'amaro in bocca vedere il poco entusiasmo della band, soprattutto per il prezzo della madonna pagato e per i 200 km che mi son fatto. Detto questo, mi aspettavo una scaletta un po' più ampia e l'inserimento di qualche altra perla come Special K o di qualche nuova figa come For What It's Worth o Kings Of Medicine. Poi every you every me non mi è piaciuta come l'ha cantata, son rimasto spiazzato. Per il resto, hanno suonato in maniera impeccabile dall'inizio alla fine, e il nuovo batterista è proprio un animale!
 
Top
Josie;
view post Posted on 2/9/2010, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 2/9/2010, 01:28)
14. Song To Say Goodbye (dedicata da quanto ho capito alla fotografa della foto di Without You I'm

Oddio. Mi dispiace tantissimo. Corinne Day, giusto?
Mi dispiace da morire, se guardi su internet era una fotografa davvero favolosa.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:04     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


esatto è morta Corinne.. cmq per il fatto che forse sono stanchi.. tutte cazzate.. al momento del saluto sia a Lucca che qui a Noci (dove non avevano limiti di tempo) erano ancora belli intatti.. sicuramente avrebbero potuto suonare altre 3-4 canzoni.. ma con loro è una battaglia persa questa.. :\
 
Top
Tox ^^
view post Posted on 2/9/2010, 11:15     +1   -1




CITAZIONE (Homer Jujanjuje @ 2/9/2010, 10:47)
il poco entusiasmo della band,

CITAZIONE (Bionic88 @ 2/9/2010, 01:28)
14. Song To Say Goodbye (dedicata da quanto ho capito alla fotografa della foto di Without You I'm Nothing che è morta qualche giorno fa)

Io credo che ogni tanto abbiano anche ragione di essere "scazzati"...

Le 19 canzoni sono lo standard estivo per i concerti da headliners, altrimenti si va a calare...
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:20     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


ragazzi.. non era un festival vero e proprio.. sul palco c'erano solo loro.. così come a Lucca.. suonarono solo loro.. si chiamano "festival" xk sono delle rassegne di concerti.. uno a settimana di artisti diversi.. ricordo che a Lucca il sabato prima dei Placebo ci furono i Simply Red che fecero poco più di 2 ore di concerto -.-"
 
Top
Josie;
view post Posted on 2/9/2010, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 2/9/2010, 12:20)
ragazzi.. non era un festival vero e proprio.. sul palco c'erano solo loro.. così come a Lucca.. suonarono solo loro.. si chiamano "festival" xk sono delle rassegne di concerti.. uno a settimana di artisti diversi.. ricordo che a Lucca il sabato prima dei Placebo ci furono i Simply Red che fecero poco più di 2 ore di concerto -.-"

Infatti.


Però come ha detto tox, stavolta avevano ragione ad essere scazzati... no?
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 11:56     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Sì a Sarroch c'erano 3000 persone ma non li ho mai visti così carichi! quindi il n. di persone non c'entra!..è impossibile fare tutti i concerti per 2 anni a fila carichi al 100% anche loro sono persone che un giorno sono scazzati e un giorno sono presi benissimo :) il tutto sta nell'avere la fortuna di beccarli presi al massimo ;) comunque si è vero suonano sono loro ma finchè sono in un contesto da festival non suoneranno mai oltre le 20 canzoni.. nello standard è sempre stato così! lo stesso discorso vale per i concerti ufficialmente loro e non in un contesto da festival dove suonano sempre di più! che poi ci siano solo loro nel giorno in cui suonano in un festival non ha importanza, il contesto è pur sempre quello..
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2010, 12:30     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


uff continuo a dire peccato.. xk ne hanno le potenzialità e la possibilità.. se suonassero anche solo 20 minuti in più e tirassero fuori qualche classico in più (3-4 pezzi) i loro concerti potrebbero essere perfetti al 100%.. ieri cmq io li ho visti ugualmente carichi.. un pò meno rispetto a Lucca dove invece erano ESALTATI xD.. però erano ugualmente carichi per me.. Brian mi è sembrato molto quello old style.. un pò tirato sul palco.. che lascia pochissimo al pubblico.. un paio di grazie.. qualche sigaretta e ciao.. Stefan invece è stato grandioso.. cazzo.. è sempre più muscoloso mauhahuahuah
 
Top
Sweet__Child
view post Posted on 2/9/2010, 12:45     +1   -1




Anche io penso che ieri avrebbero dovuto "intrattenere" di più le persone, ma a me è bastato vedere Brian e Steve che sorridevano e Stef che è stato fantastico... Come primo concerto non è andato per niente male :D
 
Top
Aurèle
view post Posted on 2/9/2010, 14:52     +1   -1




Hello everybody! I would like to know at what time did the gig start? I thank you in advance.

Edited by Aurèle - 2/9/2010, 16:18
 
Top
~»Rahya•
view post Posted on 2/9/2010, 14:57     +1   -1




Sisi bel concerto avete notato che Brian in Post Blue ha invertito le frasi:
"it’s in your frequency" l'ha detta nella seconda strofa e "it’s in your family tree" nella prima xD
Comunque si il tempo è sempre quello ma anche ieri sera a me non sono sembrati così tanto scazzati erano belli carichi piuttosto!
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 16:03     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


the gig started at 10 pm ;)
 
Top
16 replies since 2/9/2010, 00:28   577 views
  Share