Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

"she's insane, this friend of mine"

« Older   Newer »
  Share  
blackmarketblood
view post Posted on 4/9/2013, 08:48     +1   -1




Salve! Allora io sono B., ho 16 anni, e dopo vari mesi di consultazione offline di questo forum ho deciso di registrarmi. Ascolto i Placebo da circa la 2°media, e la voce e i testi di Brian sono una delle poche se non l'unica cosa al mondo capace di commuovermi.
Non ho un album preferito, ma le loro canzoni che mi più mi hanno influenzato e che, ora come ora, considero parte di me sono Black market blood (come si potrebbe evincere dal mio nickname ;) ), Narcoleptic, Summer's gone, Blind, Hang on to your IQ, Black eyed, Infra red, Kitty Litter, Special K, Without you i'm nothing.
Non sono mai stata a un loro concerto e, nonostante la paura che a novembre a bologna non suonino molti dei pezzi più 'vintage' che io adorerei dal vivo (Bruise Pristine e Nancy Boy per primi), vorrei andarci moltissimo, più che altro non ho molte amiche che li venerano quanto me ma me le sto lavorando diciamo...
Questo è quanto direi, spero solo di riuscire a essere almeno un pochino attiva ecco perchè la costanza non è il mio forte ^^
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 4/9/2013, 09:42     +1   -1




Benvenuta! Io sono Anna, piacere :)
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 4/9/2013, 09:46     +1   -1




Benvenuta io sono Silvia :tau:
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 14:48     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ciao :D io sono Michele! se vuoi unirti a noi a Bologna sei la benvenuta! Ottima scelta per le canzoni preferite :) :P
 
Web  Top
3 replies since 4/9/2013, 08:48   75 views
  Share