Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

ONDAROCK - nuova biografia

« Older   Newer »
  Share  
slave_to_the_wage
view post Posted on 12/10/2013, 15:30 by: slave_to_the_wage     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


all'epoca ricordo che si parlò anche di divergenze musicali incolmabili.. ci fu anche un'intervista al vetriolo di Hewitt dove commentava battle for the sun dicendo che per lui era quasi infamante nei confronti del nome dei placebo.. ribadiva come il gruppo avesse fatto tanto per darsi una nomina oscura e dark nel corso degli anni e di come l'impensabile positività della band abbia distrutto tutto..

io onestamente ho sempre pensato che brian, almeno internamente, volesse la svolta di battle for the sun già da tempo, sentiva il bisogno di cambiare la sua musica per cambiare se stesso, o viceversa.. invece Hewitt probabilmente voleva rimanere fedele ad atmosfere più tradizionali e all'uso dell'elettronica oltre che ad uno stile di vita più sregolato.. da li forse qualcosa si è incrinato e olsdal ovviamente non ha potuto far altro che prendere la parte che maggiormente gli conveniva ($$$), hanno covato sotto sotto questa divergenza per l'ultima tranche del tour di meds (il project revolution tour) e una volta salutati all'aeroporto l'hanno fatto fuori.. ecco il perché dello stupore di Hewitt.. ed ecco perchè le dichiarazioni di brian su steve (ha seri problemi di alcool, è violento, eravamo ormai su mondi diversi, non comunicava ecc) ovviamente questa è una mia ricostruzione personale
 
Top
8 replies since 10/10/2013, 18:17   285 views
  Share