Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Concorso " From the front row! ", Placebo @ Sarroch Summer Grooves

« Older   Newer »
  Share  
ashtray girl
view post Posted on 9/6/2010, 10:35     +1   -1




image
Il nostro forum Black Eyed Placebo's Forum e il sito Lipstick-Trace, in associazione con la VOX DAY che gestisce l'evento Sarroch Summer Grooves, hanno deciso di indire un concorso aperto a tutti i fan dei Placebo che vorranno assistere al concerto che si terrà il 29 Agosto allo stadio comunale di Sarroch (provincia di Cagliari).
Il concorso prende il nome di "From the front row!", ovvero "dalla prima fila!", in quanto offre ai vincitori l'opportunità di entrare al concerto insieme ai ragazzi del fanclub, prima dell'apertura dei cancelli per resto del pubblico, e di assicurarsi quindi il posto migliore per assistere allo spettacolo.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Per partecipare bisogna essere iscritti come utenti di questo forum (se non lo siete compilate il modulo di registrazione che trovate nella home) e comporre un elaborato personale che descriva ciò che rappresentano per voi i Placebo , può essere un racconto di un'esperienza passata come un concerto, ma anche un racconto di come immaginate potrà essere il vostro primo concerto se per ora non li avete mai visti, un disegno, un'analisi/commento di un testo che particolarmente vi ha emozionato, un racconto sull'esperienza che vi lega a questa band, ma anche una foto modificata da voi con programmi di grafica, un video (di qualsiasi tipo! ad esempio foto della band che scorrono con una canzone di sottofondo, oppure canzoni della band di sottofondo assieme a spezzoni di foto/video di altro tipo..un esempio? clicca qui, massima creatività insomma.. ) ; Siete liberi di esprimere come meglio credete ciò che vi lega ai Placebo, e dovrete inviarlo, entro il 20 Luglio 2010 (abbiamo deciso che eccezionalmente accetteremo gli elaborati che perverranno in ritardo, prima comunque della data di annunciazione dei vincitori), tramite email privata all'indirizzo [email protected], specificando il vostro user name qui sul forum. Dopo aver spedito l'email dovrete inviare una risposta su questo topic precisando che partecipate al concorso :)

N.B. Potrà partecipare al concorso solo chi sa di venire al concerto di Sarroch. I 3 vincitori del concorso che verranno proclamati il 29 Luglio (e si uniranno ai 17 membri del fan club già selezionati precedentemente) vinceranno la possibilità di entrare al concerto prima della normale apertura dei cancelli al pubblico, ma NON il biglietto omaggio, di cui dovranno normalmente munirsi


- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Per eventuali domande o dubbi scrivete su questo topic o contattate privatamente i membri dello staff di questo forum:

Angelic Bitch ashtray girl glòsòli


Edited by Angelic Bitch - 19/7/2010, 22:09
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 10/6/2010, 11:29     +1   -1




L'elaborato, di qualsiasi genere, deve essere inedito?
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 12:47     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


uhm.. potresti entrare più nello specifico? eheh perchè mi verrebbe da dire di sì, però è una domanda generica e potrebbe comprendere qualche eccezione =)
 
Web  Top
Brikelos ;
view post Posted on 10/6/2010, 14:41     +1   -1




Per esempio, io ho scritto già un elaborato sui Placebo, per partecipare ad un concorso in collaborazione con la Live Nation, tempo fa. Ora, in caso non ce la facessi col tempo, a fare qualcosa di nuovo, potrei ri-utilizzare quello? O:
(E' brutto, lo so, ma sono a casa solo per dieci giorni ancora. ): )
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 16:02     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ah in quel senso? certo che puoi ^^ l'importante è che uno non prenda cose fatte da altri :) se vuoi mandare quello puoi farlo tranquillamente =)
 
Web  Top
Brikelos ;
view post Posted on 10/6/2010, 23:35     +1   -1




Ah, okay! Perfetto, allora. Grazie! (:
 
Top
nexa
view post Posted on 11/6/2010, 19:05     +1   -1




Gran bella iniziativa!
complimenti all'organizzazione ed ai nostri mods che tengono degli ottimi rapporti!

In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :)

premetto che sono completamente fuori da questa cosa, quindi la mia è pura curiosità....ma i lavori dei vincitori non verranno dati a....?????
be' ci siamo capiti :)
 
Top
JosieMolko
view post Posted on 11/6/2010, 22:17     +1   -1




che bell'idea, mi piacerebbe partecipare solo per sfizio per fare uno lavoretto
ma ecco vincere mi sarebbe inutile dato che fino a cagliari non ci posso andare
 
Top
Arwen87
view post Posted on 18/6/2010, 14:35     +1   -1




ciao!se partecipo????sicuroo ;) farò il possibile,che bella iniziativa
 
Top
Brikelos ;
view post Posted on 20/6/2010, 00:10     +1   -1




Io ho partecipato e spedito il lavoro. (:
 
Top
designer_fakes
view post Posted on 23/6/2010, 11:20     +1   -1




Avendo già prenotato tutto per Cagliari, ci ho provato anche io. Ho partecipato e spedito il lavoro. image
 
Top
view post Posted on 23/6/2010, 12:37     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Abbiamo ricevuto i vostri lavori :)
 
Web  Top
view post Posted on 23/6/2010, 22:42     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


Ricordo che se avete in mente qualcosa di diverso dagli esempi riportati con cui partecipare, è accettato! =) massima libertà :)
 
Web  Top
New Tomorrow
view post Posted on 29/6/2010, 22:29     +1   -1




Ebè, voglio partecipare pure io!!!! :D
vediamo un pò se riuscirò a convincere i nostri severi giudici! :P
 
Top
Astrid erinni
view post Posted on 16/7/2010, 23:37     +1   -1




Spedito il lavoro;)ho problemi con il sito della mia email di m, indi è solo una parte. la seconda spero tomorrow.
thanxssss
erinni
 
Top
72 replies since 9/6/2010, 10:35   3376 views
  Share