Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Show italiani 2012

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 21/3/2012, 12:23     +1   -1




PLACEBO CONFIRM 2 ITALIAN SHOWS


image.php?f=598_1_main

We are very pleased to be able to confirm that PLACEBO will be returning to Italy in August to play two festival shows.

the festivals are:

2nd Aug - Rock in Roma Festival - Ipposromo delle Capannelle Rome

3rd Aug - Villafranca di Verona @ Castello Scaligero Verona

There is a special 48 hour fan pre-sale for tickets live now - CLICK HERE to buy tickets

The general sale begins on Friday 23rd March at midday (Italian time) and tickets can be purchased HERE




I PLACEBO CONFERMANO DUE SHOW ITALIANI

image.php?f=598_1_main

Siamo molto contenti di poter confermare che i PLACEBO ritorneranno in italia in agosto per suonare in due show festival

2 agosto - Rock in Roma Festival - Ippodromo delle Capannelle Rome

3 agosto - Villafranca di Verona @ Castello Scaligero Verona

c'è una presale speciale di 48 ore da ora - CLICCA QUI per comprare i biglietti

La vendita generale inizia mercoledi 21 marzo a mezzogiorno (ora italiana) e i biglietti potranno essere acquistati QUI




See all the dates of the tour in this topic

Guarda tutte le date del tour in questo topic



 
Top
soryu
view post Posted on 21/3/2012, 12:44     +1   -1




evviva evvivaaaaaaaaaa evvivaaa
 
Top
.:brendy:.
view post Posted on 21/3/2012, 14:06     +1   -1




grazie della stupenda conferma^^ Presente a Roma sicuramente, odio quel posto per i concerti, il 2 agosto poi @.@ però sono emozionata come una scema -.-'
 
Top
soryu
view post Posted on 21/3/2012, 14:20     +1   -1




io preso per villafranca invece xche mi è piu vicino!!!!
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 21/3/2012, 17:02     +1   -1




felicità :accipicchia:
 
Top
GenderBlender
view post Posted on 21/3/2012, 17:50     +1   -1




I 40 euro mi erano sfuggiti, spero sia il prezzo del presale...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/3/2012, 20:46     +1   -1




^ in che senso? costano uguale in presale e in vendita generale i biglietti :) è solo questione di prenderlo prima o dopo...
 
Top
GenderBlender
view post Posted on 21/3/2012, 21:56     +1   -1




e allora i Placebo devono trovarsi delle venues a prezzi più consoni
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 21/3/2012, 22:28     +1   -1




ma i loro biglietti è dall'ultimo tour che costano tutti cosi eh :) non credo sia questione di location :)
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 01:32     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


in tutta onestà.. non mi reputo un fan "minore" rispetto ad altri, però sono troppo ancorato ad i lavori passati della band.. (sopratutto i primi 2, ma amo tutto fino a 20 years) detto questo.. ormai li ho visti tante volte.. aspetterò le setlist.. valuterò allora se andarci oppure no.. onestamente andar li per vedere brian che ormai non la tocca quasi più la chitarra perchè ne sta un altro che la suona per lui, sentire bright lights, trigger happy hands, infra - red e song to say goodbye mi ha stufato.. sono consapevole che questa scelta al 90% mi farà restare a casa.. ma.. ho visto i placebo nel 2003 a milano e.. saranno stati drogati, ubriachi, indisponenti, avranno avuto tanti difetti che adesso dicono di aver "curato".. ma il concerto fu di un livello nettamente superiore..
 
Top
soryu
view post Posted on 22/3/2012, 15:30     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 22/3/2012, 01:32) 
in tutta onestà.. non mi reputo un fan "minore" rispetto ad altri, però sono troppo ancorato ad i lavori passati della band.. (sopratutto i primi 2, ma amo tutto fino a 20 years) detto questo.. ormai li ho visti tante volte.. aspetterò le setlist.. valuterò allora se andarci oppure no.. onestamente andar li per vedere brian che ormai non la tocca quasi più la chitarra perchè ne sta un altro che la suona per lui, sentire bright lights, trigger happy hands, infra - red e song to say goodbye mi ha stufato.. sono consapevole che questa scelta al 90% mi farà restare a casa.. ma.. ho visto i placebo nel 2003 a milano e.. saranno stati drogati, ubriachi, indisponenti, avranno avuto tanti difetti che adesso dicono di aver "curato".. ma il concerto fu di un livello nettamente superiore..

per certi versi non posso non darti ragione. io sono onesto oramai vado quasi di piu per fare una reunion con la gente che altrimenti non vedo mai che per la setlist in se che presumo sara' la solita roba.. anche se una parte di me ci spera che qualcosa cambi. io per assurdo il piu' bel concerto degli ultimi che ho visto. l'ho visto a sarroch in sardegna. li' hanno avuto una grinta che non mi aspettavo, che faceva passare in secondo piano la setlist scelta... :)
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 22/3/2012, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 22/3/2012, 01:32) 
ho visto i placebo nel 2003 a milano e.. saranno stati drogati, ubriachi, indisponenti, avranno avuto tanti difetti che adesso dicono di aver "curato".. ma il concerto fu di un livello nettamente superiore..

tutto vero....però se non fossero cambiati sarebbero probabilmente morti ;)
io credo che il livello dei live sia rimasto comunque alto, e brian suona molto più ora che non nel 2003

sulle setlist ho poco da aggiungere, sono ormai fotocopie l'una dell'altra - c'è da dire però che è un difetto comune ad altre band, i depeche mode per dirne una; i placebo riescono comunque a riarrangiare i loro brani in modo interessante, tipo teenage angst riproposta nel 2010 a me è garbata parecchio

e comunque la sorpresa ci può scappare sempre. nancy boy a villa manin è stata stupenda, pure se abbassata, accorciata, vilipesa e quant'altro.
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 18:24     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


...mmmmh.. vi posso assicurare che brian nonostante imbracci la chitarra ad ogni canzone.. la suona veramente poco.. ed a volume veramente basso.. ma non andiamo off topic che è meglio..
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 19:44     +1   -1

Group:
Member
Posts:
1,105
Reputation:
0

Status:


Wow!
Sto facendo un pensierino a Verona (più vicino), bisogna raccogliere i soldi e trovare qualcuno che mi accompagni.
Felicitàààà! evviva!
 
Top
ashtray-girl
view post Posted on 22/3/2012, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Bionic88 @ 22/3/2012, 01:32) 
in tutta onestà.. non mi reputo un fan "minore" rispetto ad altri, però sono troppo ancorato ad i lavori passati della band.. (sopratutto i primi 2, ma amo tutto fino a 20 years) detto questo.. ormai li ho visti tante volte.. aspetterò le setlist.. valuterò allora se andarci oppure no.. onestamente andar li per vedere brian che ormai non la tocca quasi più la chitarra perchè ne sta un altro che la suona per lui, sentire bright lights, trigger happy hands, infra - red e song to say goodbye mi ha stufato.. sono consapevole che questa scelta al 90% mi farà restare a casa.. ma.. ho visto i placebo nel 2003 a milano e.. saranno stati drogati, ubriachi, indisponenti, avranno avuto tanti difetti che adesso dicono di aver "curato".. ma il concerto fu di un livello nettamente superiore..

Sinceramente, nonostante mi senta legatissima ai primi lavori dei Placebo, io li trovo cresciuti (sicuramente in live lo sono, anche se con l'aiuto di altri musicisti, ma valuto il risultato finale).
I pochi fortunati di questo forum che come me hanno assistito agli show di apertura del tour in Inghilterra nel 2009 (in particolar modo Londra, dove si sono superati) concorderanno con me sul fatto che in quell'occasione hanno davvero fatto un live perfetto, c'è stato tutto ciò che si può desiderare vedere in un concerto, e un live del genere vi assicuro che non può essere fatto che da una grande band. Ormai li ho tante volte e ho imparato che bisogna saper scegliere i concerti a cui assistere, per questa ragione non andrò ne a villafranca ne a roma, ho preferito optare per altre location.
Villafranca e Roma sono due contesti in cui li ho già visti e non hanno fatto niente di speciale e, nonostante sia affettivamente legata a villafranca per il fatto che la volta scorsa mi avevano lasciata entrare prima rispetto all'apertura al pubblico, questo non basta per farmi comprare il biglietto xD

Non credo che sia solo il patriottismo da sarda che mi fa parlare ma, dopo quel live di Londra 2009 di cui parlavo poco fa, secondo me il secondo apice è stato Sarroch, grandioso!
 
Top
46 replies since 21/3/2012, 12:23   1796 views
  Share