Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Show italiani 2012

« Older   Newer »
  Share  
Josie;
view post Posted on 26/3/2012, 23:04     +1   -1




A me questa storia della scaletta e della qualità della performance in generale mi fa rosicare parecchio. cioè,io i placebo li ho visti solo a lucca,e devo dire che anche se ero super-emozionata e blabla, a una certa mi stavo quasi annoiando (ovviamente la parola è esagerata per esprimere quello che penso:si tratta sempre un concerto dei placebo, e alla fine, scaletta di merda o meno, è sempre una bella cosa), anche solo a vedermi wecomeinpieces mi stavo scartavetrando le ovaie. Il punto è che davvero non capisco perchè ci sia questa ostinazione nel propinarci le solite quattro canzoni suonate con una passione pari alla mia quando guardo una partita di calcio: insomma, pezzi buoni al di fuori dei quattro singoli di successo ce li hanno (io sinceramente di bitter end e della versione vecchia ottomila anni di every you every me non me ne frega più una ceppa), e poi basta farsi un giretto su youtube per vedere che i live da pelle d'oca li sanno fare.
Sono perplessa. E in più tour di tre anni mi pare abbastanza assurda come cosa.

Però oh, io vado a vederli a Roma, perchè mi mancano tanto e perchè sono sotto casa mia. Spero in qualcosa di buono ya :3 è tipo da venerdì che infastidisco i tipi della feltrinelli,poveri.
Annullo tutto il discorso sopra dicendo che non vedo l'ora e che sono stracontentissima e alla fine qualsiasi cosa suoneranno mi starà bene ç_ç.

Una domanda. Nonostante io,avendone modo, li andrei a vedere di continuo, a volte mi chiedo come si faccia a vederlì così tante volte. Cioè, considerando il tutto, a una certa non ci si annoia? (cioè, da una parte lo farei anche io, però boh, mi viene questo dubbio.)
 
Top
ashtray-girl
view post Posted on 27/3/2012, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (Josie; @ 27/3/2012, 00:04) 
Una domanda. Nonostante io,avendone modo, li andrei a vedere di continuo, a volte mi chiedo come si faccia a vederlì così tante volte. Cioè, considerando il tutto, a una certa non ci si annoia? (cioè, da una parte lo farei anche io, però boh, mi viene questo dubbio.)

Io li ho visti 14 volte per ora, fra 32 giorni li vedrò a Londra e poi al Sziget, tutte e quattordici volte dalla prima fila centrale, perchè sono un'assillata, e ti rispondo che assolutamente no, non ci si annoia :pappa:
Ogni concerto (nonostante in alcuni concerti la scaletta fosse la stessa) è un'esperienza unica e diversa. Non ho mai visto, fortunatamente, un loro brutto concerto, ho sempre visto dei loro bei concerti, e un paio del tutto eccezionali. Quante volte puoi ascoltare una stessa canzone e provare ogni volta una sensazione diversa? Ecco, questo in live è moltiplicato all'ennesima potenza. Inoltre, per quanto mi riguarda, è anche tutto ciò che ci sta intorno: una bella vacanzina (preferibilmente all'estero) con dei cari amici sparpagliati per tutta la penisola (e non solo!) che a volte è possibile incontrare solo in queste occasioni (se i Placebo sono in tour invece che vederci da unoo dall'altro ci conviene farci una data xD). E poi anche tutto il tran tran, la stanchezza, le chiacchere con Brandon :XD: Sono troppe cose che rendono ogni singolo concerto indimenticabile.

E poi... ci sono cose che danno dipendenza :XD: io non fumo ad esempio, ma un fumatore, anche se ha fumato mezz'ora prima se gli chiedono "ci fumiamo una sigaretta" non credo dica di no :XD: io non so dire di no a Silviz quando mi propone date dei Placebo :XD:
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 27/3/2012, 20:11     +1   -1




^ ahhha e allora mo la colpa è mia :D si in effetti io ormai sto a quota 28 :) e arriverò a 31 (o 32 u.u) questa estate :) stessa roba tutte dalla mia bella primefiletta centrale.. per me la cosa bella di questi concerti è quello che ci sta dietro, è una routine che adoro ormai: vedo la data, mando tipo 6 sms contemporaneamente e di solito passo ore al telefono con fra (o claudia xD), poi si prenota tutto, per giorni ci si assilla con ansia assurde, fila folle in tutti i sensi, la sensazione di stare ancora in prima fila con tutti gli amici (che altrimenti non vedo poi cosi spesso abitando cosi lontani) vicino, e poi il concerto per me è sempre diverso alla fine non mi annoio mai anche se sto sempre a lamentarmi della scaletta (e pure giustamente!!). E amo EYEM per esempio potrei sentirla all'infinito senza mai stancarmi! Anche se ormai mi confondo i concerti in modo pazzesco ogni volta mi sento strabene lì sul transennino, sensazione che dà dipendenza come dice francesca :) ma so anche io di essere una pazza assillata xD giuro che non sto tutto il giorno a parlare dei placebo per altro, anzi :D e non li ascolto quasi mai sull'ipod o su yt anche :)
eppoi per me andare a un buon concerto è un modo di buttare fuori tutta l'ansia accumulata il resto dell'anno, mi sfogo tantissimo ne esco rigenerata anche se di solito con il ginocchio distrutto :D

eppoi guarda spero per te che roma sia un concerto diverso da lucca, perchè a lucca lui era incazzato da morire, scazzato etc io non me lo ricordo come un buon concerto... anzi non mi ricordo altro che i suoi insulti alla security (un tizio bassino c'era forse?) e fuck you a qualcuno :) se li becchi live quando danno il meglio ti assicuro non t'accorgi neanche della scaletta :) perchè ti portano oltre con l'energia e tutte le sensazioni varie :) purtroppo in italia io di concerti cosi ricordo solo sarroch, infatti sono davvero in dubbio e non credo farò villafranca anche se abito abbastanza vicino, costa poco sì ma non soddisferà secondo me, in italia forse anche per l'organizzazione di solito pessima e il pubblico con sempre risse e casini che danno davvero urto a brian non fanno mai concerti tanto decenti ._.
 
Top
view post Posted on 2/4/2012, 14:03     +1   -1

Group:
+ Founder +
Posts:
78,867
Reputation:
+17

Status:


CITAZIONE (ashtray-girl @ 22/3/2012, 21:29) 
Ormai li ho tante volte e ho imparato che bisogna saper scegliere i concerti a cui assistere, per questa ragione non andrò ne a villafranca ne a roma, ho preferito optare per altre location.
Non credo che sia solo il patriottismo da sarda che mi fa parlare ma, dopo quel live di Londra 2009 di cui parlavo poco fa, secondo me il secondo apice è stato Sarroch, grandioso!

condivido!! telodicevopy4
 
Web  Top
soryu
view post Posted on 25/5/2012, 16:04     +1   -1




ciaoo! insomma io non ho ancora capito chi di voi potro' trovare a villafranca! :D
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 25/5/2012, 17:47     +1   -1




meeeeeeeeeeee u.u
se vuoi c'è la pagina di ritrovo per il concerto qui sul forum: https://placebo.forumfree.it/?t=60787122&vi...stpost#lastpost :)
 
Top
SoulmatesS
view post Posted on 12/7/2012, 20:34     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 25/5/2012, 17:04) 
ciaoo! insomma io non ho ancora capito chi di voi potro' trovare a villafranca! :D

Ci sono ioo! :ghghgh:
 
Top
michiwall
view post Posted on 12/7/2012, 20:52     +1   -1




qualcuno parte da roma per andare a verona????? ç_____ç appoggiatemi la pazzia... (sono di perugia...)
 
Top
soryu
view post Posted on 31/7/2012, 15:24     +1   -1




evviva manca sempre meno!! michi se hai facebook prov a chiederlo anche sul gruppo placebo italia www.facebook.com/groups/placeboitaliafan/
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 31/7/2012, 18:21     +1   -1




^ si magari se eviti la pubblicità spudorata ;) c'è una sezione apposta per quella :)
 
Top
michiwall
view post Posted on 1/8/2012, 13:58     +1   -1




CITAZIONE (soryu @ 31/7/2012, 16:24) 
evviva manca sempre meno!! michi se hai facebook prov a chiederlo anche sul gruppo placebo italia www.facebook.com/groups/placeboitaliafan/

provo, grazie :)
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 3/8/2012, 17:37     +1   -1




un paio di video miei di ieri sera a roma:

http://youtu.be/iltqG3NEE-0
slave to the wage

http://youtu.be/ja6Dox35gFg
B3
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 5/8/2012, 16:35     +1   -1




e questo è il video del cazziatone al tizio che filmava con l'ipad :lingua:


http://youtu.be/_iljsWJ_Fac
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 5/8/2012, 20:55     +1   -1




grazie mille :)
 
Top
spacemonkey
view post Posted on 5/8/2012, 22:06     +1   -1




prego! dammi qualche giorno e ti passo il file audio ;)
 
Top
46 replies since 21/3/2012, 12:23   1796 views
  Share