Black Eyed PLACEBO Forum • Loud like Placebo version

Loud Like Love Primo Singolo in USA/Canada/Australia

« Older   Newer »
  Share  
- glòsòli -
view post Posted on 9/7/2013, 12:42     +1   -1




USA / CANADA / AUSTRALIA CONFIRM 'LOUD LIKE LOVE' AS THE FIRST SINGLE

jpg

We would like to advise fans that in the USA & CANADA / AUSTRALIA the first single to be released from the forthcoming album will be the track 'LOUD LIKE LOVE'.
The track will be available as a 1 track digital download on the 23rd July.
Peace & Love

Placeboworld




USA / CANADA / AUSTRALIA CONFERMANO 'LOUD LIKE LOVE' COME LORO PRIMO SINGOLO

jpg

Vogliamo avvisare i fan che negli Stati Uniti, Canada e Australia il primo singolo preso dall'album sarà la traccia 'LOUD LIKE LOVE'.
La canzone sarà disponibile come download digitale di una traccia il 23 luglio.

Peace & Love

Placeboworld
 
Top
soryu
view post Posted on 25/7/2013, 08:57     +1   +1   -1




L'avete sentita??????????? incredibilmente a me PIACE!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2013, 13:16     +1   -1

Mr of the flowers

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
352
Reputation:
+4

Status:


carina, sicuramente la sua dimensione migliore sarà il LIVE.. forse ci perde un po' in tutti quei breath breath breath breath breath belive belive belive belive belive..
 
Top
Ashtray Girl
view post Posted on 25/7/2013, 13:46     +1   +1   -1




Per me quei breaaatheee belieeeveee sono la parte migliore xD c'è un pezzo di chitarra che posso dire di odiare già da ora ahah però in generale non è malaccio... ma non mi pare neanche un grande capolavoro insomma... l'ho ascoltata stamattina con le cuffie scarse e mi ha fatto un'impressione peggiore che risentita ora bene. C'è qualcosa che mi attira e mi ispira e qualcosa che invece mi limita nel lasciarmi coinvolgere del tutto, non so bene quale sia nessuna delle due cose.
Decisamente meglio di TMF comunque per quanto mi riguarda.
Sicuramente live ci piacerà...
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 00:06     +1   -1

Group:
+ Placebo Fan +
Posts:
1,947
Reputation:
+3
Location:
Altrove

Status:


Appena sentita :)
La melodia mi piace, trovo che sia piuttosto carica... il testo però non mi convince del tutto, francamente lo trovo un po' superficiale per i loro standard!
Aspetto comunque con ansia il resto per poter dare un giudizio più articolato :)
 
Top
Kuso kurae
view post Posted on 26/7/2013, 15:00     +1   -1




A me è piaciuta...
Rende l'idea dell'esplosione di colori di cui parlano nelle interviste... e si sente tanto l'avvicinamento al buddismo di Brian.. specialmente in quel "Breathe, breathe, believe, believe".
Onestamente, se il cambiamento si tiene su questa strada, non mi dispiace. Nonostante tutto, scorgo sempre quell'originalità Placebiana, nell'insieme xD
E live sarà una bomba, I agree with you :D
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 26/7/2013, 19:37     +1   -1




Io la trovo un pò....asettica.
Cioè si non fa schifo ma non è nemmeno questo gran capolavoro...e non mi da nessuna emozione particolare (ne positiva ne negativa) forse perchè il testo è formato praticamente da una strofa sola e nemmeno fantastica.
Nel bene o nel male ogni canzone uscita da loro da quando li conosco era stata quello di cui avevo bisogno in quel momento (per casualità o chissà che altro motivo). Ricordo ancora (per fare qualche esempio) di aver sentito special needs e essere rmasta senza parole, twenty years stessa reazione, stsg e essere scoppiata a piangere, blind dall'album non paliamone...anche bfts dalla radio mi aveva tolto qualche lacrimuccia...invece ne tmf ne lll arrivano nemmeno vicino all'obiettivo :s
 
Top
Hannah With The Beatles
view post Posted on 27/7/2013, 21:02     +1   -1




A me piace... soprattutto la parte strumentale dell'inizio... forse non è un capolavoro, ma la sua voce continua ad emozionarmi come la prima volta. E anche il testo riesce a trasmettermi qualcosa, non mi lascia indifferente. E trovo sempre qualcosa di familiare col passato, cosa che mi rassicura e mi attira, ''breathe, believe'' ripetuto mille volte è quasi un'ossessione...
 
Top
- glòsòli -
view post Posted on 29/7/2013, 16:27     +1   -1




CITAZIONE
DIGITAL PRE-ORDER, ITUNES INSTANT GRAT TRACK & 'LOUD LIKE LOVE' LYRIC VIDEO!

On the 6th August, fans around the world will be able to pre-order the the Digital Download version of the new PLACEBO album 'Loud Like Love'.

If you choose to purchase via iTunes you will get an instant download of the title track 'Loud Like Love', however you will also be able to purchase the 'Loud Like Love' track as a single download from the album.

Finally, we will be premiering a stunning 'Loud Like Love' lyric video on the PLACEBO VEVO channel at midday on the 6th, so make sure you are tuned in to see that....

Peace & Loud Like Love

PLACEBOWORLD

526395_10151823139331255_1623417271_n
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 30/7/2013, 20:01     +1   -1




beeeeeeeela :D
 
Top
GianlucazZ
view post Posted on 1/8/2013, 20:55     +1   -1




x il momento sono soddisfatto dalle 2 canzoni rese note yeahh sospiro di sollievo.. temevo di non riuscire + ad appassionarmi come prima
 
Top
AngelicMolko
view post Posted on 6/8/2013, 13:29     +1   -1




Molto particolare come canzone per essere i Placebo, ma mi piace molto!!!!
Bravi!!!!
 
Top
soryu
view post Posted on 26/8/2013, 14:03     +1   -1




CITAZIONE (GianlucazZ @ 1/8/2013, 21:55) 
x il momento sono soddisfatto dalle 2 canzoni rese note yeahh sospiro di sollievo.. temevo di non riuscire + ad appassionarmi come prima

straquoto perchè anche io sono di questa opinione!!!
 
Top
12 replies since 9/7/2013, 12:42   320 views
  Share